Victrola, il Night di Chuck Bass

« Older   Newer »
  Share  
¤~Chuck Bass~¤
view post Posted on 25/9/2008, 22:42




<<<< suite chuck bass

Chuck Bass

arrivati al locale chuck ordina da bere come nel suo stile e dopo aver controllato che i suoi affari procedano per il verso giusto si affretta a lasciare il locale, ordina all'autista che sarebbe tornato a casa a piedi (forse voleva fare due passi e vedere qualcuno, assaporare l'aria di casa). Cosi si dirige al parco.


>>>>> continua al parco

Edited by Blair Waldorf™ - 26/9/2008, 14:36
 
Top
Susyangel
view post Posted on 8/12/2008, 23:45




Jenny Humphrey
--da ospedale

Entrò nel victrola..lo conosceva ma solo di fama...
Bè che dire ..Bello!!
disse rivolta a Chuck che le stava dietro...
 
Top
¤~Chuck Bass~¤
view post Posted on 8/12/2008, 23:50




Chuck Bass

>> DA TOPIC OSPEDALE IN SEZIONE INTERNI

"Grazie..." rispose Chuck, al complimento di Jenny.
Si sedette al bancone e fece sedere Jenny accanto a lui, sullo sgabello.
Il locale era abbastanza vuoto: era un night, e la clientela era prettamente notturna, non sicuramente mattiniera.
Salutò il barista, che stipendiava lui personalmente, e gli ordinò qualcosa di forte per loro due.
"Una Tequila Boum Boum e..." guardò Jenny e le chiese: "Cosa vorresti? Offro io..."
 
Top
Susyangel
view post Posted on 8/12/2008, 23:55




Jenny Humphrey

Grazie anche per me..non bveva di solito ma quel giorno ci voleva una bella sbronza
Senti Chuck
disse guardandolo negli occhi
Grazie davvero so che non t piaccio..per come ti ho trattato l'ultima volta..me lo so che lo fai solo per Nate ma te ne sono grata lo stesso..sai mi piacerebbe che non ci odiassimo più..non dico diventare amici sarebbe una cosa troppo aruda..ma almeno che ci sopprortassimo..lui t vuole bene e io amo Nate se sei il suo miglior amico ci sarà un perchè!!..
disse sinceramente sapeva che da Chuck bass non bisognava mai aspettarsi molto ma lameno gli aveva detto quello che provava
 
Top
¤~Chuck Bass~¤
view post Posted on 9/12/2008, 00:02




Chuck Bass

Si stupì. Jenny Humphrey, una ragazzina, che beveva Tequila? Suonava un pò strano...forse non ne aveva mai bevuta, ed era solo per non pensare a quella tragedia e a Nate.
Ascoltò in silenzio ciò che gli disse.
Annuì, disse semplicemente: "Ok...". Non voleva sbilanciarsi troppo, lui era così: preferiva non dimostrare troppo i suoi sentimenti, non li voleva mettere alla mercè di tutti.
Comunque in un certo qual senso, sentiva che aiutare quella ragazzina era stata la cosa giusta.
E poi era la nuova ragazza di Nate...
Era stata decisamente la cosa giusta.
Il barista portò loro le Tequila.
Chuck prese in silenzio il suo bicchiere e ne rigirò il contenuto.
L'odore della Tequila era estremamente forte.
Gli fece tornare alla mente la sbronza della sera precedente e la nausea post-sbornia di quella mattina.
La sera prima ne aveva bevuto ben quattro di Tequila.
Trattenne a stento un conato di vomito: non aveva ancora mangiato nulla quella mattina, aveva solo bevuto il suo solito bibitone post-sbornia per liberarsi di tutto l'alcool che aveva ingerito la sera prima e la Tequila volente o nolente ormai gli induceva pesantemente il vomito. Ne aveva bevuta esageratamente troppa, e queste erano le conseguenze.
Ma ecco che ne stava ingerendo dell'altro.
In due sorsi bevve l'intero contenuto del bicchiere.
Non sarebbe stato un bello spettacolo vomitare proprio di fronte a tutti, di fronte a Jenny e al barista. Bella caduta di stile per Chuck Bass.
Quindi in due sorsate finì il drink, e sentì la testa girare per un istante.
 
Top
Susyangel
view post Posted on 9/12/2008, 00:07




Jenny Humphrey

Era stata felice che Chuck la fosse stata a sentire almeno quello..
appena il barista le portò la teequila la bevve tutta d'n sorso non voleva pensare a niente..voleva solo dimenticare...
vide Chuck barcollare..era diventato pallido come lei poco prima in ospedale..
Stai bene??disse mettendo la mano su quela di lui appogiata sul bancone..infondo non c'era niente di male..
e poi era il miglior amico di N..
 
Top
¤~Chuck Bass~¤
view post Posted on 9/12/2008, 00:14




Chuck Bass

Al contatto della mano calda di Jenny sulla sua, sentì un brivido corrergli lungo la schiena.
Si impose di controllarsi.
Probabilmente si era accorta che non doveva sentirsi troppo bene. Sperò in quel momento di non sembrare un cadavere, ne andava della sua immagine.
"Sì, certo...tutto bene..." biascicò Chuck. Cominciò a sentire caldo.
"E' solo che ieri sera ho preso una di quelle sbronze da festa....proprio con queste..." disse, indicando il bicchiere ormai vuoto di tequila. "Stamattina è stato un inferno..." aggiunse, con un sorriso debole.
La Tequila se non altro lo stava aiutando a sciogliersi.
Quella mattina si era svegliato insolitamente depresso e annoiato più del giorno prima. Il messaggio di Blair e il reale racconto di Jenny su di lei e il suo ex ragazzo Nate non aveva di certo aiutato.
Se Jenny non fosse intervenuta, Blair sarebbe andata a letto con Nate.
Si prese la testa fra le mani. il locale vorticava leggermente.
Si pentì di aver bevuto ancora, ma era stato più forte di lui.
 
Top
Susyangel
view post Posted on 9/12/2008, 00:19




Jenny Humphrey

Si certo stai benissimo

disse sarcasticamente J..vedeva che faceva il sostenuto cosìgli strinse la mano..
Chuck Ti prego non mi trattare come una ragazzina..ora ti sdrai e io t prendo un aspirina..sei pallido come un fantasma..non vorrei che stessi male anche tu!!
era preoccupata quell giorno stavano male tutti e anche Chuck che di solito era forte..gli mise una mano sul braccio per cercare di farlo alzare
 
Top
¤~Chuck Bass~¤
view post Posted on 9/12/2008, 00:26




Chuck Bass

Chuck fu più stupito che mai. Quella Jenny si stava comportando in maniera così insolita con lui.
Probabilmente aveva un'aria talmente sbattuta che anche Jenny Humphrey provava pena per lui...per Chuck Bass...
"No, veramente...non c'è n'è bisogno, mi sento bene...ma comunque grazie, sei gentile.." disse Chuck, quando Jenny gli mise una mano sul braccio.
Sentì una sensazione piuttosto insolita.
Probabilmente era l'alcool, ma non ci giurò.
"E' solo il post-sbornia...passerà...è sempre stato così..." disse, per rassicurarla.
Comunque per un certo senso, quelle attenzioni nei suoi confronti gli fecero piacere.
Lui, così annoiato e depresso, sentiva di essere un pò di nuovo al centro dell'attenzione di qualcuno.
Qualcuno che mai avrebbe potuto immaginare, prima di quel momento.
Le fece un debole sorriso. Trovò giusto trasmetterle un pò di gratitudine. Anche solo un pò. Anche perchè lui non era uno qualuncue...era Chuck Bass.
 
Top
Susyangel
view post Posted on 9/12/2008, 00:34




Jenny Humphrey

Bè se cadi a terra svenuto io non ti posso aiutare sei troppo pesante da reggere..
disse sorrdendo
e poi dì che non ti avevao avvertito!!..
non aveva mai visto chuck così non sapeva cosa stava succedendo...solo che lui..J non sapeva era arrossita di colpo quando lui le aveva sorriso..era così strano trovarsi lì con lui..
ma le faceva piacere era come sentire Nate ancora vicno.. in un certo senso Chuck le dava sicurezza e questo non l'avrebbe mai giurato!!
 
Top
tyffany24
view post Posted on 9/12/2008, 11:04




da topic cortile estermno
jennifer warren

jennifer era preoccupata per la ragazza e la segui prima all'ospedale e poi vedendola andare via la segui in un locale
entro' nel locale ordino' 1 cuba libre
e poi si avvicino' a jenny e al ragazzo ,e si rivolse a jenny dicendo:che notizie ci sono?
 
Top
Susyangel
view post Posted on 9/12/2008, 14:51




Jenny Humphrey

Mentre parlava con Chuck sentì una ragazza alle sue spalle..
ehi jennifer che ci fai qui??comuqnque nessuna novità purtroppo..ma grazie dell'interessamento...
detto ciò tornò a rivolgersi a Chuck
 
Top
¤~Chuck Bass~¤
view post Posted on 9/12/2008, 17:28




Chuck Bass

"Bhè...visto che sei in compagnia ti lascio andare, ok?" disse Chuck vedendo arrivare quella ragazza che evidentemente era un'amica di Jenny.
"Comunque se più tardi hai bisogno di tornare a vedere Nate all'ospedale e non hai voglia di fartela a piedi, chiamami. Ti ci accompagno con la limo" aggiunse, con un sorriso sebbene schivo.
Non voleva esporsi troppo, e certe gentilezze non erano proprio da lui. Così rimase sulle sue.
All'improvviso, però, gli venne un'idea: Nate avrebbe voluto che lui, da amico qual'era, vegliasse sulla sua fidanzata e non la facesse sentir sola. Jenny Humphrey sembrava così fragile...se avesse commesso qualche sciocchezza Nate avrebbe potuto chiedergli perchè non aveva fatto attenzione a lei mentre lui era ricoverato.
Si sentiva in dovere di starle vicino, anche se il loro rapporto amichevole prima non era mai nato.
Ma ora era la ragazza di Nate, e probabilmente anche dopo il risveglio di Nate avrebbe dovuto frequentarla comunque, essendo lui il suo migliore amico e lei la fidanzata.
Tanto vale cominciare da subito ad essere un pò più gentile nei suoi confronti, nonostante il loro passato non troppo piacevole.
Quindi le disse: "Questa sera se non hai nulla di importante da fare potresti venire al The Palace...io, Serena ed Eric abbiamo la cena con Lily e mio padre...se ti va di venire puoi, tanto Serena, Eric e Lily li conosci no?" le chiese Chuck, serio ma con gentilezza.
Non gli andava di deludere Nate. In fondo erano amici da una vita.
"Nate sarebbe contento se ti svagassi un pò" aggiunse poi, per incoraggiarla.
Le sorrise.
 
Top
tyffany24
view post Posted on 9/12/2008, 17:37




<jennifer warren/b>

jennifer disse_<b>ero preoccupata dopo come ti aveva trattato quella tizia li a scuola

poi rivolta al ragazzo che le ricordava qualcuno disse :sicuro che noi 2 non ci conosciamo?,mi sembra di averti gia' visto da qualche parte
 
Top
Susyangel
view post Posted on 9/12/2008, 17:38




Jenny Humphrey

No Chuck tranquillo...
non c'è problema comuqnue ora torno in ospedale..
non vorrei che il dottore abbia qualcosa da dire e non sappia a chi dirlo...ho paura che gli possa accadere qualcosa

guardò chuck non l'aveva mai visto così premuroso..era solo per Nate ma era contento
Vai se devi andare
 
Top
494 replies since 25/9/2008, 22:42   5255 views
  Share