Corridoi, Constance Billard

« Older   Newer »
  Share  
-Oliver-
view post Posted on 11/9/2008, 18:28




<<<< Ingresso - Scuole

Kevin Jhonson

<< Piacere Kevin Jhonson e tu sei Serena>> sorride da idiota come al solito << Ora ci conosciamo >> riesce a gestirla anche se sicuramente mentre lei si dimena rallenta il passo, non vorrebbe di certo cadere...<< Quanti anni hai?>> continua ad avanzare ormai all'interno dell'istituto quasi deserto, c'è solo qualche bidello in movimento per gli ultimi preparativi per la riapertura della scuola...

Edited by {Summer} - 11/9/2008, 20:31
 
Top
{Summer}
view post Posted on 11/9/2008, 18:35




Serena Van Der Woodsen

Serena continuò a dimenarsi, affannata.
"Cosa ti interessa??"
Sempre più vorticosa cercò di liberarsi.
Ormai erano all'interno della scuola che, fortunatamente, non era così tanto popolata come lei pensava.
 
Top
-Oliver-
view post Posted on 11/9/2008, 18:39




Kevin Jhonson

Inizia a pesare la ragazza ma ancora regge, per ora non risponde alla sua domanda, anzi in realtà non ha la minima intenzione di risponderle...<< Scusa sai dov'è l'ufficio della preside?>> chiede come se nulla fosse rivolto a Serena...<< Ah e comunque lo sai che sei più bella se sorridi?>> sorride ironico << Tanto per ora starai con me...quindi ti conviene prenderla con filosofia e sorridere no?>>
 
Top
{Summer}
view post Posted on 11/9/2008, 19:15




Serena Van Der Woodsen

Serena finse di accontentarlo.
Finse un sorrisetto.
Poi quando lui fu convinto e annuì, lei gli sputò in faccia.

"Mettimi giù"
Quel ragazzo non aveva proprio intenzione di cedere alle sue richieste...
"Mettimi giù... e te lo dico."
Aggiunse sospirando, quasi supplichevole.

>>> Palestra - Scuole

Edited by {Summer} - 11/9/2008, 20:45
 
Top
Queen Blair
view post Posted on 25/5/2009, 21:28




Hilary Rose Waldorf

Hilary si diresse nei corridoi,doveva assolutamente
conoscere nuova gente,consceva solo Blair,Serena e Nate.
Hilary era molto socievo,per lei era facile fare nuove amicizie soprattutto perchè era molto bella e gentile:la ragazza perfetta!
H. passeggiava per i corridoi con la sua Kelly di coccodrillo fuxia in cerca di qualcuno...
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 25/5/2009, 21:46




PENELOPE SHAFAI
>>>>>>>>>>CONTINUO AULA DI FILOSOFIA
P. decise di allontanarsi quanto piu' possibile dall'aula di filosofia,dove aveva lasciato le sue amiche sbogottite,per il suo gesto;cosi si reco' spavalda verso i corridoi della scuola e vide da lontano una ragazza che non aveva mai visto...era molto carina,la cosa che subito salto' agli occhi di P. fu la sua kelly fucsia...
 
Top
¤~Chuck Bass~¤
view post Posted on 25/5/2009, 21:48




SMS DI CHUCK PER PENELOPE

CITAZIONE
Ehy P...scusa il disturbo a quest'ora del mattino, ma ho bisogno di un'informazione: Serena torna a scuola per pranzo? Ci sarà anche Blair con lei?

C.

 
Top
Queen Blair
view post Posted on 25/5/2009, 21:54




Hilary Rose Waldorf

Hilary vide una ragazza che si avvicnò e capì
che quello era il momento giusto per conoscere
almeno qualcuno di nuovo
H. le si avvicnò gentile e la salutò:
ciao .E poi si presento: piacere io sono Hilary,Hilary Rose Waldorf e sorrise alla ragazza porgendole la mano e poi si aggiustò una ciacca di capelli,che le ra caduta sul viso ,dientro l'orecchio
 
Top
¤~Chuck Bass~¤
view post Posted on 25/5/2009, 21:58




SMS DI CHUCK PER PENELOPE

SPOILER (click to view)
Attualmente mi trovo nel topic che si chiama Casa Archibald, sono con Nate...forse ti sei confusa perchè faccio anche Bart ;) Il prossimo mess scrivilo pure a casa di Nate


CITAZIONE
Piccolo problemino tecnico logistico...allora me lo dici o c'è un prezzo da pagare per questa confessione?

 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 25/5/2009, 22:03




PENELOPE SHAFAI
La borsa di P.vibro' ancora era di nuovo C. e P..noto' che era alquanto invadente stamane,le aveva mandato gia' due sms per avere notizie di B.comunque fu distolta dalla ragazza che aveva gia' notato in lontanza,le si era avvicinata e si era presentata.P.con aria da super-donna le rispose:
Waldorf...ho sentito bene?sei una parente di Blair?

Edited by ^Penelope Shafai^ - 25/5/2009, 23:15
 
Top
Queen Blair
view post Posted on 25/5/2009, 22:14




Hilary Rose Waldorf

si bhè hai sentito bene le rispose come
per vantarsi del suo cognome,d'altronde era una Waldorf sono la cugina di B. disse sorridendo.Dal suo cognome H. non sarebbe passata inosservata in quella scuola,anche perchè c'era un altra Waldorf
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 25/5/2009, 22:38




P. era incredula..penso' subito che ora c'era un'altra Waldorf tra le scatole ...si mordicchio' un po il labbro'...tentenno' nello stringere la mano a quella ragazza poi penso' che era meglio tenerla come amica che come nemica una Waldorfe!cosi' allungo' la mano
Piacere Penelope per gli amici P.,e visto che tu sei la cugina di B.puoi chiamarmi P.! disse compiacuta .Sei nuova di qui?
 
Top
brianna26
view post Posted on 26/5/2009, 10:13




<limberly bass/b>
kimberly si disse
come 1 giorno e' stato 1 vero successo
si avvio' ai corridoi
stava guardando fuori quando ando' a sbattere contro 1 ragazza dai capelli neri
disse :
<b>scusami
 
Top
Queen Blair
view post Posted on 26/5/2009, 13:37




Hilay Rose Waldorf

Hilary sorrise alla ragazza
e le rispose si sononuova di qui
questo è il mio primo giorno alla Costance

e le sorrise
dall'espressione della ragazza capì che i Waldorf non le piacevano molto
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 26/5/2009, 15:38




SMS DI NATE X PENELOPE


CITAZIONE
Ciao P, tutto bene?
comunque io ci vado con Jenny alla sfilata,mi dispiace...ci vediamo lì.
N.

 
Top
143 replies since 11/9/2008, 18:28   1130 views
  Share