Bendel

« Older   Newer »
  Share  
Blair Waldorf™
view post Posted on 10/9/2008, 15:38




Blair Waldorf

Blair entrò da Bendel facendosi aprire la porta dall'omone che stava all'ingresso.
"Lui è con me" disse, sorridendo elegante all'omone, indicando Nate che la seguiva.
Una volta entrata il suo olfatto fu subito colpito dal profumo degli abiti nuovi che stipavano in maniera ordinata scaffali e grucce, appendiabiti e sofà.
Subito si diresse nel reparto Donna per controllare gli abiti.
Una volta lì, ne estrasse qualcuno dall'appendino e lo esaminò, decisamente non convinta.
Dopodichè prese in mano un Dolce & Gabbana color fucsia shocking, un modello da bambolina un pò stile Barbie Girl e un pò principessa, fino al ginocchio con gonna inamidata e a palloncino con balze. Sussurrò: "Delizioso...".

Poi poco più in là raccolse un abito Chanel in seta di un rosso ciliegia che ricadeva morbido sul torace per poi lasciare la schiena completamente nuda, era lungo un pò di più di quello di Dolce & Gabbana, essendo un modello liscio e fluente.

Prese in mano un'altra gruccia con un altro Dolce & Gabbana questa volta scuro, nero, fatto a stile impero e morbido, quasi a sembrare seta, lungo a fino sotto il ginocchio e aperto sulla schiena con delle collane a decorazione che raffiguaravano lo stemma D&G completamente in strass, diamanti, che battevano sulle scapole che rimanevano così nude.

Li prese tutti in una mano e si avviò verso i camerini prova.
Si girò un attimo: Nate la osservava in silenzio.
Sperò che capisse che lei voleva un consiglio da lui, visto che si trovava lì con lei.
Blair adorava fare shopping e adorava comprar vestiti.

Entrò nel camerino: "Li provo, ok? Aspettami" disse a Nate sparendo dietro alla tenda spessa e spugnosa dell'abitacolo cubico.
Indossò prima il Dolce & Gabbana fucsia modello barbie un pò bambolina.
Uscì dal camerino, sì specchiò a lungo, girandosi in tutte le angolazioni possibili.
"Che ne pensi, tu? E' adeguato con il tema del party? Pensavamo ad una serata formale ma abbastanza allegra e chic...un "Monaco...Mon Amour..." pensavamo a questo come titolo...è intonato?" chiese, facendo una breve giravolta e guardandosi la schiena e il fondoschiena allo specchio davanti agli occhi di Nate.
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 10/9/2008, 16:03




Nate Archibald



Eccoli giunti a destinazione,da Bendel: uno degli store più per ricchi e più fashion della zona.
Non era la prima volta che Nate andava lì, però la moltitudine e la bellezza dei vestiti sembrava crescere ogni volta.
Blair era proprio a suo agio in quell'ambiente, si vedeva da come si muoveva, da come analizzava i vestiti e dal portamento che aveva. Lui invece era più in imbarazzo.
La situazione gli sfuggì di mano quando Blair uscì dal camerino con un vestito che le stava benissimo "Ehm... sei bellissima" disse arrossendo visibilmente. E dire che era la sua ex fidanzata.
Il "colpo di grazia " però,fu quando Blair fece una breve giravolta lasciando Nate con la bocca aperta.
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 10/9/2008, 16:56




Blair Waldorf

Blair non potè fare a meno di ridacchiare deliziata.
Nate non solo le stava parlando, ma le aveva fatto persino un complimento!
Non poteva davvero crederci.
Si guardò ancora allo specchio, dopodichè disse: "Uhm...sì, effettivamente piace anche a me questo vestito: sia per il colore che per il modello...però volevo provare anche gli altri!".

Tornò dentro il camerino e si tolse velocemente il vestito.
Decise di scartare il vestito scuro perchè non voleva sembrare troppo classica e formale ad un party che doveva trarre spunto dalla vita di Monaco, con casinò, luci al neon, bar e locali colorati, allegri e notturni...decise che lo scuro era meglio a Montecarlo, non di sicuro a Monaco, che le pareva molto più solare e molto più "indipendente" e sfrenata.
Très chic.
Mise il nero da parte e si provò l'abito di Chanel rosso ciliegia.
Uscì dal camerino e si girò di nuovo davanti allo specchio.
"E questo? Cosa ne pensi?" chiese a Nate senza guardarlo, mentre si girava allo specchio per controllare come le stava l'abito appena indossato.
"Meglio questo o il Dolce di prima?" aggiunse, sempre rivolta a Nate, guardandolo da sopra la sua spalla nello specchio di fronte a lei.
Era indecisa, le piacevano entrambi.
Non sapeva proprio quale comprare.
Ecco il problema delle ragazze malate di shopping e di moda: l'indecisione...
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 10/9/2008, 17:15




Nate Archibald


Ecco che Blair rientrò nel camerino. Nate invece restò fuori, aspettando la ragazza, che pareva non voler più uscire.
Il ragazzo si guardò intorno; scorse volti nuovi e volti soliti di quel negozio così alla moda.
Proprio mentre era immerso nei suoi pensieri, Blair uscì dal camerino con addosso un altro bellssimo vestito.
Nate la osservò molto attentamente e dopo una piccola pausa di riflessione rispose"A mio avviso meglio quello di prima" però sapendo che Blair era una ragazza un pò,come dire...particolare, subito ritornò sui suoi passi"Non è che questo sia brutto, anzi ti sta benissimo anche questo, però io preferisco l'altro colore. Nate restò un momento di fronte a Blair e la fissava con un'aria strana, poi si allontanò leggermente e distolse lo sguardo da quello della ragazza
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 10/9/2008, 22:22




Blair Waldorf

Blair sorrise.
"Credo che tu abbia ragione...questo è bello, ma il Dolce fucsia lo è di più, e poi rientra di più nei miei gusti...ho deciso: lo prendo!" disse, soddisfatta.

L'abito le piaceva davvero, ma le piaceva ancora di più il fatto che Nate avesse apparentemente avuto tutta questa attenzione nei suoi confronti, nel guardarla.
Dentro di sè, gongolava senza sosta.
Una volta di nuovo dentro il camerino, si tolse l'abito da sopra e si rivestì nella maniera in cui era arrivata; ripiegò alla buona il vestito, senza curarsi nemmeno di guardare il prezzo come fanno tutti i comuni mortali.
A lei non importava.
Era una giovane ragazza dell'Upper East Side, il quartiere per eccellenza, e quella mattina come tutti gli altri giorni aveva in borsetta la sua carta di credito, quella che le aveva aperto sua madre per convogliare tutti i soldi-regalo e le paghette.
Paghette non da cinque euro...paghette da 100-110 euro alla volta.
Per non parlare dei regali, soprattutto quelli da parte di suo padre, che le spediva ogni tanto un sacco di soldi per comprarsi tutto ciò che le piaceva in giro.
Mentre altre volte le spediva dei regali unici come scarpe speciali o pezzi di sartoria indimenticabili direttamente da Parigi, la città della moda per eccellenza.

Blair uscì dal camerino con l'abito in mano.
"Prendo questo" disse allegra mentre lei, e Nate al seguito, si dirigevano alle casse per l'acquisto.

Alla cassa porse l'abito alla elegante commessa che la notiziò sul prezzo: "Sono 15.000...contanti, assegno o carta?".
Blair in tutta tranquillità le porse la carta: "Carta, grazie...".
L'acquisto terminò così come era cominciato.

Blair si diresse verso le scale.
"Per le scarpe da abbinare chiederò a mio padre di farmi arrivare un modello all'avanguardia dalle boutique di Parigi...ne sarà decisamente entusiasta!" ridacchiò Blair, pensando a suo padre e a quanto amava farle dei regalini così speciali.
Non poteva dirle di no.
Non ci riusciva.
Era la sua bambina, la sua principessa.

"Allora sei ancora deciso a fare un salto al Reparto Uomo? Ti interessa un abito nuovo oppure preferisci fare un salto a prenderci una cosa da bere? A te la scelta, Archibald" disse Blair a Nate, con fare scherzoso.
Le piaceva scherzare con lui come quando stavano insieme.
Mentre aspettava una sua risposta, si studiò con attenzione la french manicure fresca di qualche giorno, cercando imperfezioni, graffi o scheggiature.
Tutte le volte che era nervosa, tesa o arrabbiata, o soltanto ansiosa, fissava le unghie: oramai era una sua abitudine. Lo faceva anche quando si sentiva segretamente in imbarazzo e non voleva darlo a vedere a chi le stava vicino.
Era una principessa della fiction, Blair Waldorf.
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 11/9/2008, 15:18




Nate Archibald


Che soddisfazione per Nate, la ragazza aveva scelto il vestito che lui le aveva consigliato"Che onore" disse il ragazzo quando Blair prese il vestito prescelto e andò a pagarlo.
Mentre Blair era alla cassa, Nate la fissava da dietro e sorrise. Quel suo atteggiamento e quel suo portamento portarono alla mente di Nate le tante uscite con la sua Blair.
Ora era tutto finito e i due stavano cercando di essere almeno amici, anche se l'imbarazzo tra i due era presente e si notava.
Appena Blair si allontanò dalla cassa, lui la seguì e alla domanda della ragazza, optò per il vestito da uomo"No cara Waldorf adesso mi accompagni a scegliere un vestito". Il tono era ironico e divertente, e questo non accadeva con Blair da quando i due erano fidanzati.
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 11/9/2008, 17:59




Blair Waldorf

Blair sorrise.
"Ok, ok...per me va benissimo, anzi, ti dirò di più: dovresti sentirti onorato perchè non capita proprio tutti i giorni di avere vonsiglio da un'esperta come me" sorrise ancora, però questa volta in maniera strafottente.
"Vieni, andiamo" aggiunse poi, incamminandosi verso il reparto Uomo di Bendel.

Il reparto uomo di Bendel era pieno zeppo di articoli da maschio di tutti i generi: sia elegante che casual.
Blair diede una veloce occhiata e si diresse verso i completi eleganti.
Dall'appendiabiti prese un completo scuro di Armani: "Questo non è male..." osservò Blair.
Poco più avanti raccolse un completo grigio di Roberto Cavalli, e una gruccia con su un altro completo grigio canna da fucile leggermente fumè di Valentino.
"Provali, Archibald, su" lo esortò Blair, indicandogli i camerini prova del reparto "Vediamo come ti stanno".
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 11/9/2008, 18:08




Nate Archibald

Eccoli al reparto Uomo di Bendel. Appena entrati nel reparto, Blair avvista 3 abiti eleganti e li porge a Nate invitandolo ad andare nel camerino"Ok Waldorf adesso vado a provarli"!
Entrato nel camerino, ne uscì dopo un 5 minuti abbondanti con il completo scuro di Armani"Allora Blair, che ne dici?"disse guardandosi allo specchio.
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 11/9/2008, 23:05




Blair Waldorf

Blair osserva Nate uscire dal camerino.
"Uhm...molto carino, ti sta bene l'abito scuro" disse.
Poi aggiunse: "Ti consiglio di provare il grigio chiaro che è l'esatto opposto: tanto il Valentino lo scarterei perchè è sempre uno scuro e questo è già stupendo".
Gli sorrise.
"Su, corri a provarlo: voglio vedere com'è il Cavalli" disse Blair in tono concitato ma professionale.
Non appena Nate entrò nel camerino ancora una volta.
Blair sentì il suo BlackBerry nella borsa trillare.
Lo prese in mano. Un messaggio.

CITAZIONE
B. vieni alla Constance, S.

Blair si rese conto che aveva perso d'occhio l'orologio nello scegliere gli abiti per il party. Serena sembrava preoccupata dal messaggio.
Voleva andare a sentire cosa le era capitato, perchè si trovava a scuola e perchè quella mattina era fuggita via in quel modo.
Le rispose velocemente:

CITAZIONE
Ok, sto arrivando. xo xo

Mise via il BlakBerry.
"Nate?" chiamò Blair "ho un'emergenza: devo scappare...è Serena...spero non ti offenderai" lo avvertì.
Poi aggiunse: "Comunque fossi in te prenderei l'Armani: ti stava benissimo addosso...è un buon consiglio, fidati di me! Completo scuro e cravatta grigio-argento...fidati!".
Blair fece per allontanarsi dal reparto sperando che Nate non se la prendesse con lei per la sua fuga: non voleva scappare in quel modo, sapeva che non era educato e lei era una ragazza che ci teneva alle buone maniere, da sempre.


<<<<<vai A SEZIONE SCUOLE, TOPIC INGRESSO

Edited by Blair Waldorf™ - 12/9/2008, 16:20
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 12/9/2008, 12:21




Nate Archibald


Era appena entrato nel camerino per provare il secondo vestito, quando Blair lo avvertì che doveva andar via.
Nate nel camerino aveva una faccia che era tutto un programma; era visibilmente scontento,ma in cuor suo sapeva che quando Serena chiama, Blair corre e viceversa,quindi lui non poteva mai pretendere di contare un pò di più, soprattutto ora che non era nemmeno il suo ragazzo.
Evidentemente triste disse dal camerino"Ok vai pure, non ti preoccupare" e poi, più a bassa voce, in modo che Blair non potesse sentire,"Corri B corri...S ti chiama e N resta qui".
Passarono 5 minuti e Nate era già uscito dal camerino con in mano il completo scuro di Armani e la cravatta grigio-argento,proprio come aveva detto Blair.
Passò alla cassa per pagare"Carta..grazie" e dopo si diresse verso l'uscita.
 
Top
Susyangel
view post Posted on 27/12/2008, 13:30




Jenny Humphrey

---da casa Humphrey

Arrivò a destinazione in fretta..
non c'era tanto casino quella mattina..
Bendel era un sogno per lei..
adorava vedere i modelli dei vestiti esposti in bella mostra..
il profumo dei nuovi capi era inebriante..
un bambino davanti a una scatola di cioccolatini ecco cos'era per lei Bendel..
entrò..
sapeva che non poteva permettrsi niente..
ma che male faceva guardare!!..

Edited by Susyangel - 27/12/2008, 13:47
 
Top
tyffany24
view post Posted on 27/12/2008, 16:06




jennifer warren

>>>da casa warren

arrivo' da bendel,il negozio piu' in,che le era stato consigliato,era decisa ha cambiar vita e cambiare stile di vestiti,mentre si guardava intorno vide jenny
disse :hey jewnny
 
Top
Susyangel
view post Posted on 27/12/2008, 16:32




Jenny Humphrey

stava passeggiando
leggera come una farfalla...
quando ad un tratto si sentì chiamare ..
ehi Jennifer..che ci fai da queste parti??
disse sorridendo all'amica
 
Top
Lily_Rose
view post Posted on 27/12/2008, 17:32




SMS DI RUFUS PER JENNY

CITAZIONE
“Per tua sfortuna, o dovrei dire fortuna, il pranzo è annullato…ci vediamo stasera a casa! papà”

 
Top
tyffany24
view post Posted on 27/12/2008, 19:44




jennifer warren

jennifer disse vengo ha fare shopping
 
Top
71 replies since 10/9/2008, 15:38   817 views
  Share