Kevin Johnson

« Older   Newer »
  Share  
-Oliver-
view post Posted on 7/9/2008, 17:46




Voglio creare un nuovo personaggio....ma come al mio solito, deve essere inaspettato e soprattutto deve combinare tanti guai e creare scompiglio nel gdr...No...Non Oliver....peggio MOOOOOOLTO peggio :psico:


Nome: Kevin Jhonson
Età: 23
Aspetto fisico: La prima cosa che si nota è l'altezza (1.88) ha i capelli corti e color castano scuro e anche gli occhi sono marroni, un colore scuro e intenso...quando sorride provoca quella strana attrazione che ti viene voglia di saltargli addosso...fisico slanciato e da nuotatore
Carattere: Un vero bastardo...non c'è molto da dire, sa di non essere indifferente alle ragazzine e quindi ci gioca provocandole...nessuna è mai riuscita a rubargli il cuore e forse gliene dispiace...non perde mai l'occasione per dimostrare quanto sia bastardo, odia i vestiti troppo sofisticati e adora il nuoto, un mago nello stile libero...saranno rari i momenti in cui lo troverete serio, sorride sempre e soprattutto è sempre pronto a prenderti per il ****
Storia breve: Non ha un padre, solo un uomo che l'ha generato per poi andarsene...la madre invece gli è rimasta vicino in un modo alquanto strano...lei è....è.....bellissima....c'è un rapporto davvero strano tra loro due, un rapporto molto più forte di madre e figlio...Una notte lei, ubriaca, gli ordina di andarsene...non l'ha nemmeno guardata in faccia, è andato in camera sua ha preso la sua roba e se nè andato senza mai più tornare...vissuto da sempre per strada assieme al suo gruppo, conosce assai bene la violenza e non perde occasione per utilizzarla se ne ha voglia
Altro: Se sei una ragazza razionale lo eviti....peccato che basti un sorriso sghembo per perdere la razionalità
Foto (o attore utilizzato):
 
Top
{Summer}
view post Posted on 7/9/2008, 18:11




L'attore che lo rappresenta? :D

Mi piace molto questo personaggio...... :shifty:
 
Top
-Oliver-
view post Posted on 7/9/2008, 22:23




ah già ho dimenticato di scriverlo Steven Strait XD
 
Top
{Summer}
view post Posted on 7/9/2008, 22:31




Ti Faccio subito la tessera allora! ;)
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 8/9/2008, 10:38




Bel personaggio, complimenti per la fantasia :D
Sono convinta che lo ameremo tutti ^_______^
 
Top
4 replies since 7/9/2008, 17:46   138 views
  Share