SALVIAMO HOPE!!!

« Older   Newer »
  Share  
Julia Potter
icon12  view post Posted on 28/3/2005, 23:29




Ragazzi, questa è una cosa importante.
Hope, una piccola foca nata come "primizia" del 2005, fra poco tempo verrà uccisa dall'uomo in modo crudele.
E come lei, molte altre foche sono state uccise, vengono uccise e verranno uccise ancora.
Noi, cliccando QUI e andando su You Can Stop It, possiamo fare ben poco.... ma almeno mettendo la propria e-mail e inviando verranno mandate lettere di protesta all'ambasciata Canadese e Hope può salvarsi. Non ci costa nulla a noi, ma alla piccola foca costa la vita.
Se credete sia una cavolata e siete insensibili, provate a vedere questo video della foca bianca Hope (Speranza) e vedrete che vi convincerete a firmare.
Ve ne prego... fate anche pubblicità e postate questa notizia o anche solo il primo link che vi ho segnalato i tutti i forum a cui partecipate o per e-mail ai vostri amici.
Hope può salvarsi, ma da questo dipenderà anche la vita di molte altre foche.

Grazie

Edited by Julia Potter - 29/3/2005, 00:30
 
Top
Julia Potter
view post Posted on 28/3/2005, 23:32




Io personalmente ho firmato con tutti i miei indirizzi di posta elettronica, ho visto il video e, devo ammettervi, che alla vista di quegli occhietti dolci sono scoppiata a piangere.. ... vi prego, firmate... NON VI COSTA NULLA!

Edited by Julia Potter - 29/3/2005, 00:34
 
Top
Cedric Diggory
view post Posted on 29/3/2005, 10:31




fatto anche io!!
Povere bestie..la gente è proprio senza cuore.
 
Top
Julia Potter
view post Posted on 29/3/2005, 12:15




CITAZIONE (Cedric Diggory @ 29/3/2005, 11:31)
fatto anche io!!
Povere bestie..la gente è proprio senza cuore.

Grazie
Già, pensa solo ad avere pellicce e ad andare a sciare...
 
Top
fleur90
view post Posted on 29/3/2005, 18:54




fatto ank'io.....povere foke!!! bisogna davvero salvarle..la gente è davvero senza cuore....
 
Top
MikyPotter
view post Posted on 29/3/2005, 21:12




fatto!!! Povera Fokina vedendola nel video m viene da piangere
 
Top
Elisabetta Weasley
view post Posted on 29/3/2005, 23:04




Anche a miaaaaaaaaaaa
è così dolce e indifesa...
ho messo la firma anche con l'altro account cmq, sore...sono così crudeli...speriamo di salvarle, va...poverine...

Lisa
 
Top
[jenny]
view post Posted on 18/12/2008, 14:21




vorrei firmare..ma nn mi trova il sito..CAVOLO!..mi dispiace xla piccola Hope.. :ko:
 
Top
7 replies since 28/3/2005, 23:29   206 views
  Share