Benvenuti a tutti!, dalle admins: Leggete tutti!

« Older   Newer »
  Share  
*°Alvis Hamilton°*
view post Posted on 27/3/2005, 17:21




Figurati, di niente ^____-
 
Top
marika_deluca92
view post Posted on 28/3/2005, 12:43




 
Top
*°Alvis Hamilton°*
view post Posted on 28/3/2005, 16:03




Uuuhm...a te sta simpa Cho Chang ''^^ ??
 
Top
Elisabetta Weasley
view post Posted on 28/3/2005, 21:45




Bè, io penso che le piaccia oppure che le interessi solo avere un'informazione...bho, quando ce lo dirà ce lo dirà ^_-

Lisa
 
Top
Niky Black
icon1  view post Posted on 21/6/2005, 14:17




Ciao!!! Mi sono appena registrata...Il Forum mi è subito piaciuto ed ho deciso di partecipare! Spero di trovarmi bene...è il primo forum dove mi iscrivo e mi sento un pò spaesata...
 
Top
MikyPotter
view post Posted on 22/6/2005, 15:22




Ciao Niky benvenuta!!! Io sn Michela e ho 14 anni t troverai benissimo qui cn noi stai tranquilla piano piano t abituerai buona permanenza
 
Top
Julia Potter
view post Posted on 23/6/2005, 18:47




CITAZIONE (Niky Black @ 21/6/2005, 15:17)
Ciao!!! Mi sono appena registrata...Il Forum mi è subito piaciuto ed ho deciso di partecipare! Spero di trovarmi bene...è il primo forum dove mi iscrivo e mi sento un pò spaesata...

Benvenutissima Niky!
Sono contenta che noi siamo il tuo primo approccio ai forum mi sento un po' come una mamma!
Naturalmente, per farti integrare nel nostro folle gruppo, puoi farci domande e avrai chiarimenti su qualsiasi cosa riguardante anche il funzionamento del forum!
Spero di rivederti presto
 
Top
Niky Black
view post Posted on 24/6/2005, 11:17




Grazie!!! Allora avrei due domande:
1. Come faccio a mettere le immagini in quello che scrivo??
2. Mi piacerebbe iscrivermi al Gdr ma esattamente come funziona?
Grazie Grazie Grazie!!!
 
Top
Elisabetta Weasley
view post Posted on 24/6/2005, 14:39




Benvenuta carissima ^____^ rispondo subito alle tue domande:

1) cosa intendi per le immagini quando scrivi?
Forse intendi l'avatar oppure la firma sotto...fammi sapere cosa intendi e tenterò di aiutarti ad inserirli

2) il GDR è il Gioco di Ruolo che si trova ogni tanto in alcuni forum.
Praticamente si sceglie un xsonaggio (reale della storia oppure inventato che non sia già usato da qualche altro partecipante) posti la sua scheda con nome, cognome, Casa, carattere eccetera in Archivio Personaggi nella Gdr Zone e poi dopo quello ti spieghiamo come poter giocare con noi

Fammi sapere se c'è ancora qualcosa che non ti è chiaro, mi raccomando =^____^=
 
Top
Niky Black
view post Posted on 24/6/2005, 21:09




Ciao!!! Intendevo le immagini sotto il nome o sotto un messaggio lasciato al forum... come quelle di Adriana o quelle dei Montecchi e dei Capuleti che hai tu... non riesco proprio a capire come metterle... Grazie!
Per il Gdr penso che mi iscriverò...devo solo pensare ad un personaggio...che bello!!!
 
Top
Julia Potter
view post Posted on 24/6/2005, 21:36




CITAZIONE (Niky Black @ 24/6/2005, 22:09)
Ciao!!! Intendevo le immagini sotto il nome o sotto un messaggio lasciato al forum... come quelle di Adriana o quelle dei Montecchi e dei Capuleti che hai tu... non riesco proprio a capire come metterle... Grazie!
Per il Gdr penso che mi iscriverò...devo solo pensare ad un personaggio...che bello!!!

Allora, ti spiego subitissimamente:
quello con scritto Adriana che ha mia sorella e il mio con scritto Julia è un avatar e quello che appare sotto quello che si scrive è la firma! Per queste prime volte, ti possiamo aiutare noi ad inserire tutto... basta che ci dici le immagini ecc ecc... ^__^

Sono contenta che ti piaccia il GdR! Naturalmente ti invito a leggere il regolamento su Info GdR!
 
Top
Niky Black
view post Posted on 25/6/2005, 11:03




Le immagini le ho sul computer...sono già quale mettere come avatar e quali come firma...devo solo capire come metterle...
 
Top
Julia Potter
view post Posted on 25/6/2005, 13:35




CITAZIONE (Niky Black @ 25/6/2005, 12:03)
Le immagini le ho sul computer...sono già quale mettere come avatar e quali come firma...devo solo capire come metterle...

Se vuoi ti posso aiutare! Basta che mi passi le immagini e mi dici come le vuoi messe Se invece non vuoi ti spiego come si fa, anche se per le prime volte è un po' difficile
 
Top
Niky Black
view post Posted on 25/6/2005, 14:52




ok come te le mando??
 
Top
Niky Black
view post Posted on 25/6/2005, 16:21




ci sono riuscita!!!!!Che bello!!!!
Grazie lo stesso per l'aiuto datomi!!!
 
Top
63 replies since 28/7/2004, 23:00   972 views
  Share