- GG Blog -

« Older   Newer »
  Share  
^Penelope Shafai^
view post Posted on 18/2/2010, 23:16 by: ^Penelope Shafai^




AGGIORNAMENTO DA STILISTA UES



Come ogni anno,il fantomatico ballo in maschera ha inizio.
Si aprono le danze e tutti i giovani rampolli corrono a scegliere una dama.
Ma aspettate un attimo....”sogno o son desto?”,è forse Romeo Montecchi il fascinoso cavaliere che accompagna la nostra bellissima ed elegante Maria Antonietta?
Dalle mie innumerevoli fonti sembrerebbe proprio che la Regina abbia scelto un'amante dal cuore tormentato per aprire le danze.
Ottima scelta mia bella Regina,il nostro Romeo sembra avere tutto al posto giusto!
Tutti gli occhi sono per voi,anche i miei....essi cosa credevate che la vostra adorata Gossip Girl questa sera se ne stava insieme alle sorellastre di Cenerentola a casa?
Certo che no,sapete che vivo di scoop!
Infatti sembrerebbe che il bel Casanova dallo sguardo magnetico,non faccia sfigurare il suo nome,è proprio al centro della pista che balla con una dama tutto pepe completamente vestita d'oro,ma si sa il nostro Casanova ama più “svestire” che ballare,quindi damina tieniti stretta il tuo vestito finchè puoi!
In questa magica atmosfera ,dove nessuno ha non badato a spese nella scelta dei travestimenti,
il fascinoso Fantasma dell'Opera sembra non ambire a catturare l'attenzione delle dame in sala,infatti preferisce oscurarsi nella penombra con un bionda dalle lunghe gambe.
Che il Fantasma gradisce i sotterranei non è un mistero,ma tu cara “Christine” sei disposta ad abbandonare le luci della ribalta per coltivare di nascosto questa passione?
Sembra invece essere sparita dal radar l'organizzatrice di questa bellissima e movimentatissima festa,che sia Jenny Humphrey non è un mistero,ma sull'invito compariva anche il nome di Audrina Patridge.
Forse la cara A. dopo il litigio con la sua cuginetta P. ha deciso di ritirarsi in buon ordine?
Questo è ancora tutto da vedere,c'è chi giura di aver sentito che preferisce un'entrata scenica per distinguersi dalla massa!
Anche se di scenate di certo non siamo scarsi,infatti poco fa si è consumato un affronto proprio al centro della pista da ballo,anche se le identità al momento sono segrete,fonti sicure dicono che sotto una delle due mascheri si nasconda una scagnozza della Queen Bee.
Sarà vero?Se così fosse io avrei paura,si sa per certo che le “api operai” sfoderano il loro pungiglione quando si intacca il loro territorio.
Diceva Lorenzo il Magnifico:”chi vuol esser lieto sia,del doman non vi è certezza”
Quindi dopo questa breve perla di saggezza la vostra Gossip Girl,torna a divertirsi alla festa e non bramate troppo dietro quelle maschere,che tanto a mezza notte tutte cadranno giù!
So che mi amate,baci e abbracci Gossip Girl.
 
Top
0 replies since 18/2/2010, 23:16   90 views
  Share