Blog #13, Gennaio 2010

« Older   Newer »
  Share  
Martha Stewart
view post Posted on 12/1/2010, 17:55 by: Martha Stewart




image


Buonpomeriggio Manhattan!
Qui è la vostra Gossip Girl che vi parla, dopo un pranzo dietetico sui gradini del MET, come prassi.
Perchè c'ho messo tutto questo tempo per aggiornarvi sui gossip più succosi dell'elite di Manhattan?
Ma ovviamente perchè avevo la manicure prenotata per dopo pranzo, potevo rischiare di arrivare tardi al mio appuntamento? Stasera abbiamo pur sempre una festa, non dimenticatelo, e io, come voi, dovrò essere impeccabile.
A proposito della festa di stasera..A quanto pare, fonti certe mi dicono che la nostra B è ancora senza accompagnatore..E' mai possibile?
La regina dell'Upper East Side che si presenta sola ad una festa?
Bhè, B, ti dò un consiglio d'amica: invece di prendere il thè con Eleanor, trova un accompagnatore e anche alla svelta..Non credo tu voglia replicare l'esperienza dell'anno passato, vero?
E' vero che lo yogurt fa bene, ma non di certo nei capelli!
Altre novità: a quanto pare, dopo una focosa notte di passione con il nostro C, D sembra aver deciso di far cadere in trappola anche il bellissimo N, attorniato da spasimanti. Sarà infatti lui ad accompagnarla alla festa in maschera. Dite che C dovrebbe essere geloso?
Io gli direi di prenderla con filosofia..Come passano le stagioni, così i ragazzi..A quanto pare l'era dei mascalzoni è finita, e i bravi ragazzi sono tornati di moda!
Allo stesso modo pare pensarla proprio I, la piccola cugina del nostro Bass, che è tornata per conquistare il cuore di N...E S come la prenderà?
Potrei giurare di averla vista piuttosto triste, durante il pranzo. Ma cosa le sarà successo? Si sentirà in colpa per la sua tresca con il fratellastro? O perchè ama ancora, dopo due anni, l'ex fidanzato storico della nostra B, intoccabile per le più?
Secondo me è solo indecisa sul Valentino da indossare questa sera, ma..Insinuare qualche dubbio nei vostri teneri cuori non fa mai male.
E adesso cambiamo quartiere..E andiamo nella parte povera della città, dove ci sono due beniamini di nostra conoscenza, J&D, che a quanto pare amano ricordare i bei momenti trascorsi..Perchè non condividete con noi i vostri ricordi?
Non siate timidi, diteci perchè due fratelli come voi siano sul punto di generare una scenata da Barneys!
Devo azzardare qualche supposizione?
Bhè, direi che basterà ricordarvi un semplice evento: Party Baciami Sulle Labbra.
A voi dice qualcosa?
A me ricorda decisamente qualcosa che la nostra LittleJ dimenticherà molto difficilmente, e anche suo fratello D..
Siete nostalgici anche voi?
E chissà che questa sera non ci sia una replica..Voglio dire..C&J..Una coppia che scoppia!
O che scotta?
Riguardo a stasera, bhè, ho altre supposizioni..Dite che V riuscirà mai a confessare il suo amore a D? La storia dei migliori amici non la crede più nessuno, e quale occasione migliore per dimostrare i propri sentimenti se non una festa?
V, carpe diem, cogli l'attimo fuggente..Potrebbe non ricapitare mai più un'occasione simile..Un Humprey abbandonato è pur sempre vulnerabile, e noi ragazze abbiamo le nostre armi.
E ritorniamo ai quartieri alti, dopo questa breve parentesi.
E' con gioia che dichiaro quasi concluse le trattative per l'ammissione nell'elite di Sum, la protetta di P, che pare aver fatto davvero una buona impressione alla nostra B..
Bhè, direi che Sum e P possono festeggiare in grande stile, allora..Ma..Aspettate un momento!! Dov'è finita P?
Non me lo dite! E' stata avvistata di nuovo fuori al Palace? Non pensavo ci sarebbe cascata di nuovo ma..A quanto pare..Il lupo perde il pelo ma non il vizio.
La nostra povera Queen subisce tradimenti su ogni fronte. Dite che chiederà aiuto alla piccola J? O, come dice il detto, chi fa da sè fa per tre?
Vorrei tanto aiutarti personalmente, B, ma ho paura che mi si spezzi un'unghia..E sai quanto l'apparenza conta nel nostro mondo!
Tenetemi aggiornata, non aspetto altro!
Baci baci,
Gossip Girl


 
Top
2 replies since 12/1/2010, 17:55   97 views
  Share