Blog #12

« Older   Newer »
  Share  
Martha Stewart
view post Posted on 27/12/2009, 14:45 by: Martha Stewart




Photobucket



Buongiorno Upper East Side!
Qui è la vostra Gossip Girl che vi parla..Vi sono mancata, vero?
Che risveglio sarebbe senza il mio buongiorno speciale per l'elite di Manhattan?
Questa mattina ho trovato sul mio letto una rosa, davvero un bel gesto, non c'è che dire.
Chi invece non riceve più gesti del genere è la nostra B., oramai zitella incallita, sebbene adori ancora flirtare di tanto in tanto.
Dov'è finita la panterona che faceva battere il cuore (e non solo quello) del nostro C?
A quanto pare si trova fuori la Costance Billard, in attesa delle sue damigelle..
Ma non è un pò tardi? Le lezioni dovrebbero essere iniziate da un bel pezzo!
In sua compagnia la dolce D..E' tornata con la coda tra le gambe, dopo l'affronto della sera precedente?
B, se fossi in te, non gliela fare passare liscia, voglio dire..Non si rispettano più le regole?
C dovrebbe essere terreno bruciato per tutte le ragazze della Costance!
Ah, non c'è più rispetto al giorno d'oggi!
Fuori la Costance ho pizzicato anche un'altra situazione interessante: P sembra nervosetta stamattina, sarà per l'ingente quantitativo di denaro che è sparito dal suo conto in banca?
A quanto pare, comunque, lei e D si sono dichiarate guerra aperta, a suon di braccialetti Cartier rubati e succhiotti.
Lo so, certe cose di prima mattina non dovrebbero dirsi, ma come potevo omettere questi dettagli ai miei fedeli fans?
Bhè, una cosa è certa: la Costance non è più la scuola di una volta.
Una moto rosso fuoco è stata parcheggiata nel cortile, e una ragazza non ben identificata (e che ragazza!) è sfacciatamente entrata.
Ora, voglio ben sperare che non sia una nuova alunna, e questo per due motivi: prima di tutto, non credo sappia nemmeno cosa sia un bauletto Louis Vuitton, e in secondo luogo..Ma l'avete vista? Non vorrei mi rovinasse la piazza, voglio dire.
Un'altra straniera si aggira per le aule, ma lei decisamente mi sembra una ragazza perbene..Che nasconderà tanti e succosi segreti.
Dietro ad un bel visino, si nasconde sempre una ragazzaccia, non dimenticatelo!
Da fonti certe, mi risulta che provenga da Orange County, e non solo il suo conto in banca è degno di nota, ma sa anche come muoversi!
Esatto, ragazze: la straniera sta già guadagnando punti con A e P, addette al reclutamento di nuove damigelle per la Queen.
A pare abbia una brutta cera, ma forse è perchè non ha ancora scelto il suo vestito per il ballo di stasera..
A proposito del ballo!
Mi raccomando, siate puntuali, ci sarò anche io tra di voi..E chissà che qualche bel giovane non balli con me..
N, ti piacerebbe essere il fortunato?
Ammetto che eserciti un certo fascino su di me, da quella sera che, completamente sbronzo, a soli tredici anni, ballasti a torso nudo e mi regalasti un bacio..Ma forse non lo ricordi, dopotutto credo che molti di noi possano vantarsi di essere stati baciati da te, quella sera..
L'organizzatrice della Festa in Maschera, la nostra piccola J, è finalmente risorta dalle sue ceneri, è stata avvistata che correva dietro al suo bus nel suo squallido quartiere di Brooklyn..Ma lei è pur sempre bellissima, non posso negarlo.
Avvistato inevece D allontanarsi da Brooklyn mano nella mano con V..Se io fossi la sua ragazza francese, bhè, mi preoccuperei.
Non sono riuscita a origliare tutta la conversazione tra i due, ma pare che V sia in vena di confessioni..
Un bacio rubato?
E da chi?
Non vorrei aver sentito male ma..Sembra che C abbia frequentato i quartieri bassi, ultimamente. Sono orripilata.
D e V pare siano stati coinvolti anche in un incontro/scontro con un'altra ragazza straniera..New York è una città troppo cosmopolita, non trovate?
Ad ogni modo, questa straniera pare essere proprio francese.
D, bel colpo, due francesi in meno di 24 ore..Fossi in C mi preoccuperei per il suo ruolo di Casanova, il nostro Ragazzo Solitario non solo non è più solitario, adesso rischia di diventare anche popolare!
Ma forse C è troppo occupato a smaltire la sbornia, per preoccuparsi..O sta scegliendo il vestito con cui accompagnerà S alla Festa in Maschera?
Essì, a Manhattan si sfiora l'incesto, ma con i Bass-Van Der Woodsen, cosa pretendevate?
B sembra averla presa piuttosto bene, sono davvero orgogliosa di lei.
Come si dice?
L'amore passa, ma le amicizie restano.
E le nostre S&B resteranno per sempre.
Oh, sono davvero una romanticona.
So che mi amate...
xoxo
Gossip Girl



SPOILER (click to view)
Ho postato direttamente con GG e non con Girly Evil perchè mi sembrava carino iniziare la giornata direttamente con un suo post =D
 
Top
1 replies since 27/12/2009, 14:45   76 views
  Share