Dan Humphrey

« Older   Newer »
  Share  
Blair Waldorf™
view post Posted on 6/11/2009, 12:56




Nooooo, spero proprio che non sia così XD
Continuo ad essere convinta del fatto che Dan e Blair non me li vedo proprio assieme -__________-''
Anzi, fanno quasi "imbarazzo": tipo quando immagini i tuoi genitori nell'intimità XDDDDDDDDDDDDDD
OMG
Secondo me invece, che sto seguendo passo passo ogni settimana la puntata della terza stagione corrispondente, la coppia Chuck/Blair sta prendendo davvero un buonissima piega...adesso Twin non so se tu hai avuto occasione di vedere le puntate della terza stagione...comunque ti assicuro, nel caso in cui non le avessi viste, che la situazione fra loro si farà piuttosto interessante fino a diventare un legame veramente serio.
Mi piace davvero molto.
Forse contribuisce anche il fatto che mi ci rivedo molto personalmente visto che anche io ho un legame serio del genere con il mio ragazzo.
E l'ultima puntata vista stamattina (la 3x08) me l'ha decisamente confermato.
E' la stessa situazione in cui personalmente mi trovo io, quindi credo che ci stia a pennello nel telefilm.
Per quanto concerne Blair/Nate hanno dato poco spazio a questa storia, ma credo sia fatto appositamente: per far percepire agli spettatori quanto fosse noioso e perentorio questo rapporto soltanto abitudinario.
L'affetto c'era, per carità: ma l'amore e la passione probabilmente mancavano, ed era questo che volevano farci capire.
Si capiva davvero che l'idea che volevano comunicarci era che la coppia era definita come Coppia Perfetta e coppia storica, ma bella soltanto come facciata.
Dentro invece la coppia stava scoppiando, perchè nè Nate nè Blair riuscivano a trovare un valido motivo per rimanere ancora insieme.
Blair la vedeva come la fine del mondo la fine del loro rapporto perchè l'abitudine ad una cosa ti porta a pensarla in questi termini, mentre Nate la vedeva come costrizione, come prigione a causa della sua famiglia che si trovava in un momento difficile e aveva bisogno di Eleanor Waldorf e di denaro.
 
Top
Martha Stewart
view post Posted on 6/11/2009, 23:14




ù___ù
Twin, tu parli da donna profondamente innamorata xD Ecco tutto xD
Io, che sono la zitella acida della situazione, imperterrita adoro l'impossibile xD
Però la scena dei genitori nell'intimità è mitica xD Sono scoppiata a ridere come una scema davanti al piccì xD
Riguardo N e B, si hai perfettamente ragione, però mi piace pensare che anche tra loro un tempo le cose andassero bene, e che non sia sempre stata abitudine.
*___*
E' sempre il mio viziaccio che vado OOC anche quando vedo i telefilm xD Non mi stanno mai bene le cose come ce le mostrano, e voglio sempre ricamarci su ù.ù
Devo imparare ad adattarmi ai copioni televisivi, decisamente xD
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 7/11/2009, 11:44




XDDDDDDDD
Sei una tipa fantasiosa, dunque... (come se non lo avessi capito XD).
Anche a me certe volte piace ricercare l'impossibile, ma vedo che tu mi superi di gran lunga :P
Secondo me, sì: tra Blair e Nate le cose andavano sicuramente meglio in precedenza, almeno finchè la cosa non è diventata un'abitudine e non più un rapporto sincero fra due persone
 
Top
Martha Stewart
view post Posted on 10/11/2009, 15:01




-.-
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 10/11/2009, 21:06




Io non mi definirei propriamente una fan della coppia Dan/Serena, diciamo XDDDDDD
 
Top
Martha Stewart
view post Posted on 10/11/2009, 21:09




Uhm..Io nemmeno xD.
Dan/Serena..Uhm.
Insomma..Uhm.
Uhm.
xD
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 10/11/2009, 21:11




Twin, ti vedo piuttosto perplessa...non è da te XDDDD
 
Top
Martha Stewart
view post Posted on 10/11/2009, 21:53




Sii, ultimamente quando si parla di Dan, sono sempre perplessa ù.ù
Sto sviluppando una strana passione per lui, non è da me ù.ù
Non si può essere per più di un anno una Chair e poi diventare una Dair Devils tutto all'improvviso ù.ù
Devo decisamente fare una ricerca interiore e capire a cosa è dovuta questa mia deviazione mentale ù.ù
E poi anche Serena mi lascia perplessa ultimamente ù.ù
Quindi, Dan/Serena..Uhm. xD
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 10/11/2009, 21:55




Bisognerebbe decisamente rivolgersi al 'sommo' Freud... XDDDDDDDDDDDDDDD
Che dilemma...
Ma davvero: non ci credo....una Chair che diventa una Dair Devils? Estremamente improbabile....Tesoro, hai dei seri problemi di identità, tu XDDD ti avevo sottovalutata ahahahahahaahaahah
 
Top
Martha Stewart
view post Posted on 10/11/2009, 22:04




Hai vistooo??
Dico bene io, che sono pazza schizofrenica!
Che poi, non so spiegarmi, alla fine sono sempre una Chair *.*
Sbavo sempre per loro *.*
Però..La mia mente devia verso la Dair Devils ç___ç
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 10/11/2009, 22:09




C'è qualcosa che ti sta portando verso cotanta deviazione? E che sarà mai? Dobbiamo assolutamente scoprirlo se vogliamo salvartiiiiiiiiiiii

Scusa il piccolo momento tragico XDDD
 
Top
Martha Stewart
view post Posted on 10/11/2009, 22:33




Twin, ma non è che ti manca la Divina Commediaaa??
xD
Comunque non lo so, ho questa tensione strana verso Dan Humphrey che mi preoccupa troppo..Secondo me è colpa delle cattive influenze (la mia migliore amica è una Dair Devils dalla seconda puntata della prima stagione .-.) peeeeeeeeeeeerò..Sarebbero così cariiiini insieeeeeeeeeeeeme <3
Occheeei, la smetto. LA DEVO SMETTERE.

EDIT: Non posso smetterlaaaaa ç__ç Ho capito cosa mi devia la menteee!
Ho rivisto attentamente il promo esteso della 3x10, e ho capito cosa mi devia la mente!!
ç___ç Twin, devi vedere la faccia che fa (e il verso che fa xD) Dan quando Nate alla fine del promo gli dice "You had both and you blew it".. E' tra i secondi 0.23 e 0.25.
E' quello che mi sta deviando!
Quello sguardooo!
ç____ç Oddio, mi rendo conto che ho bisogno di aiuto, nonostante io sia SOCRATE, sono stata vittima di un sofista, di quel maledetto Dan Humphrey T.T
Sto delirando xD

Edited by Martha Stewart - 10/11/2009, 23:12
 
Top
Lily_Rose~
view post Posted on 11/11/2009, 11:04




A me non piace affatto la coppia Dan/Serena...anche perchè se loro stanno insieme, inevitabilmente ce ne rimette la mia adorata coppia Lily/Rufus...e questo non deve assolutamente succedere...altrimenti.... :psico: XDXD

Cmq Emme...se vuoi ti psicoanalizzo...anche se non so cosa ne viene fuori..XDXD...mmmm a pensarci bene è meglio non farlo, potrebbe riemergere la tua terza personalità...già con due ci fai impazzire XDXD
 
Top
Martha Stewart
view post Posted on 11/11/2009, 14:14




Ho da ieri sera in mente lo sguardo di Dan in quel video, mi sta perseguitando!!!
Altro che tripla personalità, qui ce ne escono come minimo sette!
 
Top
49 replies since 29/10/2009, 18:02   700 views
  Share