Moulin Rouge, domanda

« Older   Newer »
  Share  
^Penelope Shafai^
view post Posted on 28/10/2009, 15:07




Andate in pace amen ....bhè mi è piaciuta parechhio...
Io cmq concordo con Emme che se c'è qualce cosa che non va giù meglio dirla in faccia e non nascondersi...
E per questo apprezzo Enne che ha avuto il coraggio di esporsi nonstante sapeva che si sarebbe tirato contro malcontenti...
 
Top
Martha Stewart
view post Posted on 28/10/2009, 15:09




CITAZIONE (.:Georgina Sparks:. @ 28/10/2009, 15:06)
Il mio problema e questo... avete fatto diventare Martha mod... e mi va bene.. ma nn si puo rivoluzionare tutto il GdR in pochi giorni come sta facendo lei! E qst il mio problema! E poi io mi sento trascurata... se vi propongo una cs dite di no.. e cn le altre e sempre si...! Poi voi state andando benissimo con il forum xke ci sn sempre nuovi utenti... ma mi sembra ke alcuni di noi vengano trascurati... la volta scorsa abbiamo litigato sempre io con N per i pg... io dovevo lasciare Gossip Girl e lui Dan per dare piu spazio agli utenti! lo abbiamo fatto! ma i nuovi utenti nn stanno piu di tanto sul forum.. sono quelli vecchi ke portano avanti il GdR! senza offesa!

Ahhhhhhhhhhh, finalmente!
E con questo non dico nient'altro, tranne che ce ne hai messo di tempo per uscire allo scoperto eh?
 
Top
{Summer}
view post Posted on 28/10/2009, 15:09




Georgina, ti prego, non dire cose che non sono vere...
Mi è stato detto da mia sorella che Nate ha deciso volontariamente di lasciare Dan...
E riguardo a Martha, io sono contenta che sia moderatrice perchè mi sta dando tanto aiuto.

Trascurati non ne vedo il motivo, e comunque è un posto pubblico, io non posso fare da balia al singolo utente, non ho tempo nemmeno per collegarmi, figuriamoci...
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 28/10/2009, 15:10




Io non minaccio S..che so fatto il bambino di due anni?
Io ho solo detto che ci sto pensando da molto, e forse è giunto il momento di andare.
E ' molto diverso da come lo hai inteso tu,eh? XDDDD

Va bhè,ora ti dico tutto
Non posso fare più altrimenti:

Allora iniziamo dal fatto che mi ha infastidito da sempre le vostre scelte per la moderazione, e vi spiego perchè.
Bastava che un utente di sesso femminile,facesse domanda per l'iscrizione e dimostrasse presenza, che dopo massimo due settimane diventava moderatrice.
Io sto da un anno e più, ho fatto post,sondaggi,ho ruolato e tutto, e non mi avete mai chiesto" oi N non è che vorresti darci una mano per il forum?" MAI.
Lascia che io al 70% avrei rifiutato,perchè nonci tengo. Però mi avrebbe fatto molto piacere sapere che avevate pensato a me per un incarico come quello.

- Un'altra cosa è che trovo sbagliatissimo in un forum che il 70% degli utenti attivi ( e non) facciano parte dello staff.

- Terza cosa: Una volta eravate più amichevoli e umili...ora siete diventate un po' acide e volubili.

- Il fatto di Chuck lo ho ampiamente detto prima. Chi ha capito ha capito,chi no...mi spiace.

- Poi mi da fastidio questo gruppo femminista che si sta creando,che sta facendo a poco a poco fuori tutti i maschi del GdR.
Già eravamo pochi, mo so rimasto solo io e Liam(gli auguro di restare a lungo...mi sta simpatico)
[Attenzione, nn dico che lo fate apposta,ma che con il vostro mododi fare...succede quello]


Questa è una panoramica generale delel cose che secondo me non vanno.

Aggiungo che quando parlavo di staff non ce l'ho nè con P nè con G nè con tutte le altre.
E' solo una cosa che secondo me nn va...ma più per il gioco che per la persona in sè.
Quindi senza offesa per nessuno,perchè mi state,chi più chi meno, tutte simpatiche.
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 28/10/2009, 15:13




Io non mi intrometto più in questo discorso perchè ho notato con sommo dispiacere che tutte le cose che ho detto l'atra sera a Georgina non sono servite a nulla.
Anzi, Georgina ha tirato di nuovo in ballo il discorso proprio in questo topic.
Bene.
Sono cose che fanno davvero piacere.
Sono stata fraintesa sia quella volta sia questa volta, quindi vi lascio parlare con mia sorella.
Se avevate dei problemi potevate pure dirlo, invece di far nascere una questione simile.
E soprattutto: PARLIAMO CHIARO, è inutile fare delle allusioni e poi non specificare.
Quindi Nate, possibilmente, e se non è chiedere tanto: specifica quali sono le cose che secondo te non vanno bene.
Non serve a nulla lanciare la pietra e poi tirare indietro la mano.
Qua stanno venendo fuori delle cose veramente che nn stanno nè in cielo nè in terra...
Nate è stato costretto a lasciare Dan???
Veramente è stato lui stesso a chiederlo, perchè voleva fare Jean Paul di nuovo.
E tu sei stata costretta a lasciare Gossip Girl?
Se la mattete così, va bene, ma io nn c sto.
Vi lascio al vostro discorso, forse è meglio che per un pò non entro nel forum: si stanno creando delle situazioni a dir poco spiacevoli e sembra che sia tutta colpa mia, anche se non ho mai fatto nulla.
Ripeto: ho sempre e solo cercato di fare conciliare tutto, e di far star bene gli utenti, così come anche ha fatto Summer.
Ora non so che cosa vi stia prendendo.
Il Forum è quello di sempre e il GDR pure.
Se volete inventarvi delle scuole, ok, va bene.
Ma non mi sembra un comportamento adatto.
Detto questo, mi ritiro.
Sbrigatevela voi.
Questa volta sono rimasta davvero male e delusa.
Cerco sempre di risolvere tutto, ma da quanto dice Georgina ciò che ho detto l'altra sera personalmente a lei potevo anche risparmiarmelo.
Tutte parole sprecate.
Assolutamente.
Bene, guardate: è proprio una sensazione bellissima.
Cmq parlerò a Chuck: non sarà più il fulcro del GDR come avete detto voi, faremo così, visto che il problema è nato da lì e la questione di oggi anche.
Ricordo solo che il forum dovrebbe essere un luogo di svago e divertimento, e non luogo di dissidi e litigi di questo genere.
Il genere è: inutile, assurdo, immaturo.
Questo è quello che penso.
Fate come volete.
La lascio sbrigare a mia sorella (sempre se riesce, visti i miei tentativi falliti) e a voi, persone magari più competenti.
 
Top
{Summer}
view post Posted on 28/10/2009, 15:17




CITAZIONE (Nate Archibald @ 28/10/2009, 15:10)
- Terza cosa: Una volta eravate più amichevoli e umili...ora siete diventate un po' acide e volubili.

Ti rendi conto di quello che dici?
Io penso di no...
Non mi pare mai di essere stata acida.. ma stiamo scherzando?
Io penso che stiamo scherzando
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 28/10/2009, 15:17




Blair ho detto tutto nel post che prcede il tuo ^^
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 28/10/2009, 15:20




CITAZIONE (Nate Archibald @ 28/10/2009, 15:10)
- Poi mi da fastidio questo gruppo femminista che si sta creando,che sta facendo a poco a poco fuori tutti i maschi del GdR.
Già eravamo pochi, mo so rimasto solo io e Liam

Sì, infatti: solo tu e Liam siete rimasti.............gli unici....
Allora non dire che nn hai problemi con Chuck quando invece ce li hai.
Lui cos'è, una femmina??????????????? Apposto siamo..... =____=

Detto questo, chiudo la bocca.
Mò stanno venendo fuori tutti problemi che prima nn c'erano...andiamo bene.
Sentitemi bene: io ho già i MIEI DI PROBLEMI nella mia vita reale, e non intendo sobbarcarmi anche quelli degli altri che a parer mio non sono problemi ma patetici tentativi di nn so che cosa......non ho capito e quindi nn mi esprimo a riguardo.
Se non vi stava bene nulla di questo forum si poteva parlare chiaro e si sarebbero accettate le varie opinioni.
Forse è meglio che passi tutto il tempo che dedico al forum nonostante io ne abbia già poco, a studiare di più per l'università del prossimo anno....tanto quando sto qui non serve a nulla, ricevo solo frecciatine e adesso anche questo....benissimo.
Basta dirlo.
Impegnerò il tempo che passavo sul forum per studiare, visto che forse avrà un fine.
Mentre invece stare qui, vedo che nn serve a nulla.
Per voi è tutto cambiato, tutto diverso...allora che serve che io perda tempo qui dentro per nulla?
Non serve a niente.
Non potete nemmeno capire che soddisfazioni diano certe cose........come quella di perdere tempo a fare cose che mi fanno piacere e scoprire che alla fine era tutta roba che potevo benissimo evitare.
Avrei fatto meglio.

 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 28/10/2009, 15:21




CITAZIONE
Ti rendi conto di quello che dici?
Io penso di no...
Non mi pare mai di essere stata acida.. ma stiamo scherzando?
Io penso che stiamo scherzando

S prima con alcuni di noi eravate più...nn so come dire sinceramente,comunque più cordiali.
Ora,come ha detto G,state facendo così solo coi nuovi( che tra l'altro spariscono sempre dopo un po') e con il vostro gruppetto,ma con me e qualcun altro No.


Poi fatemi un piacere: fate distinzione fra me e G perchè io nn ce l'ho con Martha ok?
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 28/10/2009, 15:23




Magari ero io che prima ero più cordiale???
Guarda, se dici pure questo ho ricevuto proprio il colpo di grazia........
Almeno fai i nomi, ti ripeto: non buttare la pietra e poi tiri indietro la mano...
chi è che, a parer tuo, non è più cordiale? Almeno che siamo qui diciamolo una volta per tutte, mi sembra quasi una presa in giro..............
 
Top
{Summer}
view post Posted on 28/10/2009, 15:24




CITAZIONE (Nate Archibald @ 28/10/2009, 15:21)
CITAZIONE
Ti rendi conto di quello che dici?
Io penso di no...
Non mi pare mai di essere stata acida.. ma stiamo scherzando?
Io penso che stiamo scherzando

S prima con alcuni di noi eravate più...nn so come dire sinceramente,comunque più cordiali.
Ora,come ha detto G,state facendo così solo coi nuovi( che tra l'altro spariscono sempre dopo un po') e con il vostro gruppetto,ma con me e qualcun altro No.


Poi fatemi un piacere: fate distinzione fra me e G perchè io nn ce l'ho con Martha ok?

Ma Nate ma io quando ho il tempo di scherzare con chi??? Che non entro mai???
Ma rendetevi conto delle cazzate, e passatemela, che state dicendo!!!
Cioè.. Mò il forum fa cagare, noi siamo due vipere, abbiamo i gruppetti...
Ma la finiamo di fare i bambini, caspita???

CITAZIONE (Blair Waldorf™ @ 28/10/2009, 15:23)
Magari ero io che prima ero più cordiale???
Guarda, se dici pure questo ho ricevuto proprio il colpo di grazia........
Almeno fai i nomi, ti ripeto: non buttare la pietra e poi tiri indietro la mano...
chi è che, a parer tuo, non è più cordiale? Almeno che siamo qui diciamolo una volta per tutte, mi sembra quasi una presa in giro..............

Noi amministratrici, sore :zz:
 
Top
.:Georgina Sparks:.
view post Posted on 28/10/2009, 15:25




Ok.. ora sarebbe colpa mia!
VI CHIEDO SCUSA A TUTTI SE HO FATTO QUALCOSA CHE NON I E ANDATO GIU!
B io nn ce l'ho cn te....
e se N ha rinunciato a Dan va benissimo.. a me era sembrato ke gli fosse stata kiesta questa cosa! OK MI SONO SBAGLIATA! VI CHIEDO SCUSA! nn la pensate come me.. e mi va bene.. ma preferio dire le cose in faccia e come stanno!
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 28/10/2009, 15:25




CITAZIONE
Lui cos'è, una femmina

C. è come se fossi tu per me,cioè che scrivete assieme,quindi lo identifico o con te o a parte.
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 28/10/2009, 15:28




Perfetto, ce l'ha con noi.....bene, come pensavo allora.
Quindi significa che è vero il fatto che qui io perdo soltanto tempo e basta.
Infatti non sto sempre a leccare il culo a tutti pur di rivecere un pò di approvazio e di stima da parte vostra....no, appunto, non lo faccio...
vabbè.
Questo discorso, nn so se vi rendete conto, ma sta prendendo una piega alquanto INFANTILE.
Certi discorsi sconclusionati preferirei non leggerli neanche.
Abbiamo sempre fatto DI TUTTO per accontentare tutti e adesso dobbiamo sentirci dire CERTE COSE?
Siamo davvero andati fuori dal seminato, miei cari.
Mi dispiace ammetterlo.
Cmq ripeto: Chuck non vi darà più problema alcuno.
E io neanche, di conseguenza.
Visto che nn sn cordiale con voi.

Sono soddisfazioni.

CITAZIONE (Nate Archibald @ 28/10/2009, 15:25)
C. è come se fossi tu per me,cioè che scrivete assieme,quindi lo identifico o con te o a parte.

Ti chiarisco il concetto: LUI NON E' ME.
Io sono io e lui è lui.
Comunque buono a sapersi, solo perchè scriviamo talvolta insieme non significa che siamo una cosa sola io e lui.
 
Top
.:Georgina Sparks:.
view post Posted on 28/10/2009, 15:31




CITAZIONE
S prima con alcuni di noi eravate più...nn so come dire sinceramente,comunque più cordiali.
Ora,come ha detto G,state facendo così solo coi nuovi( che tra l'altro spariscono sempre dopo un po') e con il vostro gruppetto,ma con me e qualcun altro No.


Poi fatemi un piacere: fate distinzione fra me e G perchè io nn ce l'ho con Martha ok?

allora primo!!
nn ke voi nn siate cordiali...
ma SECONDO ME i vecchi utenti ke tirano
avanti il forum vengono un po esclusi! e dico in generale!

secondo!
io nn ce l'ho cn Martha... le dovevo sl dire in faccia qll ke pensavo, cioe ke nn si puo rivoluzionare il forum da un giorno all'altro, e basta! CHIUSO!
 
Top
76 replies since 28/10/2009, 11:54   563 views
  Share