Moulin Rouge, domanda

« Older   Newer »
  Share  
Blair Waldorf™
view post Posted on 28/10/2009, 13:53




Però a me non sembra che la stai prendendo come si dovrebbe....la stai prendendo troppo sul personale e non è giusto.
E' un discorso inerente il GDR e non è giusto che tu dica che vuoi abbandonare il forum.
Cos'è che non condividi?
Vorrei sapere cosa ti abbiamo fatto, almeno.
Mi sembra che sei sempre stato tra gli utenti più ben voluti e amati del GDR.
Uno di quelli che c'è da sempre, da quando il forum è nato.
Non so che cosa vuoi dire con queste frasi...

CITAZIONE
Anzi dico di più,visto che siamo in tempo di confessioni: da tempo sto pensando di abbandonare, perchè molte cose non le condivido.
Ho cercato di venirvi incontro,ma a quanto pare non vengo capito e ricambiato,quindi io ci rifletto.

Credo che visto che siamo stati tirati in ballo meriteremmo una spiegazione di ciò che è successo e di ciò che abbiamo fatto.

Io ho detto fin dal primo post che il locale lo potevi benissimo aprire, perchè non c'era alcun problema, quindi vai a leggere sopra se non ricordi cosa ho scritto.
Lo puoi benissimo aprire, e non ho capito solo cosa centrassero quelle puntualizzazioni sul ruolo di Chuck nel GDR.
Soltanto quello.
Ma sul fatto del locale, sono stata subito d'accordo, quindi non serve che tu ora dica che non lo apri più.
E' abbastanza ingiusto.
Prima fai la richiesta poi ti tiri indietro.
Sembra quasi come se volessi farmi un dispetto, quando io sn stata la prima a dire che va benissimo.
Continuo a non capire, sarò io che vengo fraintesa...non mi sembra di essere un amdin di parte e che si comporta male con i suoi utenti, eppure in questi ultimi due giorni combinazione ho già avuto queste due discussioni senza motivo, con te e con Georgina.
Mi chiedo se non sono io ad attirare tanto malcontento.
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 28/10/2009, 14:14




Lo vedi? non ci capiamo proprio.

Non ho preso questa decisione per questo ultimo topic che ho aperto,ma io faccio un discorso generale.
Da un po' di tempo a questa parte non mi trovo più bene come una volta.
Ho cercato di sorvolare,ma ogni volta mi si ripresentano le stesse cose che mi fanno incavolare,e quindi sto pensando di eliminare il problema alla radice.
Cosa avete fatto di sbagliato non ho intenzione di dirlo,perchè se lo dico,devo solo andarmene dopo.
Visto che non ho detto che me ne vado,ma solo che ci sto pensando...preferire non dire ancora nulla.
 
Top
.:Georgina Sparks:.
view post Posted on 28/10/2009, 14:21




Non voglio intromettermi piu di tanto nella discussione ma sono ancora una volta d'accordo con Nate! Non dico assolutamente niente di Chuck perche e sempre stato mio amico, e tu Blair lo sai bene! Ma devo dire che il forum e il GdR non e piu lo stesso! Non e piu come era quando mi sono iscritta io quasi un anno fa! E diverso! E non do la colpa a te B!
 
Top
{Summer}
view post Posted on 28/10/2009, 14:29




Allora Nate, io direi di chiarire le cose una per volta perchè siamo persone 'adulte' e direi che il GdR rimane pur sempre un gioco...

Innanzitutto penso che magari stai esagerando un po' le cose, puoi aprire tutti i locali che vuoi...
Ma ora non pensare che il personaggio di Chuck sia il più ruolato e desiderato perchè non è vero...

CITAZIONE (.:Georgina Sparks:. @ 28/10/2009, 14:21)
Non voglio intromettermi piu di tanto nella discussione ma sono ancora una volta d'accordo con Nate! Non dico assolutamente niente di Chuck perche e sempre stato mio amico, e tu Blair lo sai bene! Ma devo dire che il forum e il GdR non e piu lo stesso! Non e piu come era quando mi sono iscritta io quasi un anno fa! E diverso! E non do la colpa a te B!

E cosa ci sarebbe ora di sbagliato nel forum?
 
Top
.:Georgina Sparks:.
view post Posted on 28/10/2009, 14:33




Non ho detto che ce qlcs di sbagliato nel forum!
Ma e cambiato!
per me un motivo per litigata ce e nn so se e lo stesso di nate!
ma il forum nn e lo stesso!
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 28/10/2009, 14:34




Sum ripeto...non è per il locale o per questo topic!
Io faccio un discorso generale.
Alcune situazioni sono state gestite,a mio avviso, male e si sta creando nel GdR una specie di casta.
Se fai parte di questo gruppo sei una divinità,altrimenti sei il solito e vecchio rompiballe.

Poi ci tengo a chiarire che io non ce l'ho con Chuck,assolutamente NO.
Io ce l'ho con il sistema di gioco e di gestione che si sta adottando,che è ben diverso da quello di una volta.
Sarà che prima nn c'erano molti utenti e mo state andando benissimo,ma sono cambiate molte cose.

 
Top
.:Georgina Sparks:.
view post Posted on 28/10/2009, 14:37




ecco.. e a qll ke ha dtt Nate ke mi riferivo...
per me e la stessa cosa...
anke se nn sono nel forum da molto come voi!
ma la differenza ce!
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 28/10/2009, 14:43




O_O
Oddio ma che cos'è una rivoluzione in atto?
Su su calmiamo gli animi...U_U
 
Top
{Summer}
view post Posted on 28/10/2009, 14:47




Ragazzi, se le cose dovete dirle.. ditelo.
Non vi è andata giù che abbiamo fatto Martha moderatrice?
Non impapocchiamo per sviare i discorsi, suvvia...
Comunque io vedo che la gestione del GdR è invariata, perchè soprattutto io sono stata assente da quest'estate ad ora, quindi non ho cambiato nulla riguardo a ciò...

CITAZIONE (^Penelope Shafai^ @ 28/10/2009, 14:43)
O_O
Oddio ma che cos'è una rivoluzione in atto?
Su su calmiamo gli animi...U_U

Mi sembra di essere Luigi XVI :urgh:
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 28/10/2009, 14:49




Su questo concordo con Esse...perchè infatti anche io avevo notato che da quando Emme è presente e soprattutto è diventata mod si sono creati un pò gli scontenti...
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 28/10/2009, 14:49




Scusa se te lo dico S,ma il fatto di martha è una cavolata grossa come la casa di Obama XDDDD

Pensa che io ora sto parlando con lei su msn,quindi c'ho una stima e una simpatia nei suoi confronti che manco puoi immaginare.

 
Top
{Summer}
view post Posted on 28/10/2009, 14:52




CITAZIONE (Nate Archibald @ 28/10/2009, 14:49)
Scusa se te lo dico S,ma il fatto di martha è una cavolata grossa come la casa di Obama XDDDD

Pensa che io ora sto parlando con lei su msn,quindi c'ho una stima e una simpatia nei suoi confronti che manco puoi immaginare.

E allora parla chiaro... io non posso inventarmi le cose...
Ultimamente sono assente e me ne dispiaccio, però se le cose vanno chiarite, non serve minacciare di andarsene...
Mi sembra la tattica che usava Rosa Scarlatta, chiamiamola così... :huh:
 
Top
Martha Stewart
view post Posted on 28/10/2009, 15:02




ODDIO, me chiamata in causa xD
Allora, per quanto riguarda Nate, spero e credo che io non sia motivo di discordia.
Gli ho già detto che per me ha fatto bene ad esporsi finalmente, perchè se si ha qualche problema è meglio dirlo, così si ha modo di confrontarsi e chiarire, sebbene non condivida molte cose da lui dette.
Ma non entro nel merito della questione, almeno non ancora visto che non mi è richiesto.
Certo, se lui sente determinate cose, evidentemente deve averle recepite in un certo modo, ma io sono pienamente convinta che sia tutto una serie di malintesi a catena, ed Enne sa che dico questo non per fare la tirapiedi di S e B, ma perchè per me è così.
Di certo posso dire che loro, per me, per il poco tempo che ho potute valutarle, sono sia delle persone spledide a livello umano (e so che tutti noi siamo concordi su questo) sia delle brave admin, e se in passato hanno fatto degli errori (cosa che non posso sapere perchè non c'ero, visto che di errori non ne ho visti da quando sono qui, ma è solo il mio punto di vista), li hanno fatti in buona fede e cercando di migliorare il forum.
Questo è il discorso N.
Certo, non posso nascondere che anche io mi sono accorta che non a tutti è andato a genio che sia diventata mod, o che comunque mi vedano in maniera negativa, nel senso che forse pensano che sono arrivata e voglio rivoluzionare tutto, o che "voglio comandarla io" come si dice a Napoli, o che voglia fare gruppetto ed escludere qualcuno.
Bene, ci tengo a precisare che non è così.
Certo, non sono ipocrita, io vado molto d'accordo con Blair, Summer, Penelope, Lily e come già detto, con Nate.
Con loro ho un rapporto di amicizia, per quanto mi riguarda, e a livello personale ho delle ottime opinioni su ognuno di loro.
Per quello che posso dire, ribadisco, sempre perchè è poco tempo che ci conosciamo.
Il fatto che si sia instaurato un bel rapporto, non vuol dire però che io sia "facilitata" o "ben voluta" a prescindere, questo no di certo.
E non è mai stata mia intenzione ecludere nessuno.
Se qualcuno si sente escluso, è perchè non riesce a coinvolgersi, o perchè ha dei pregiudizi o cosa, non saprei.
Io sono sempre stata disponibile con tutti, non è che B e S sono admins e io allora ci lego, o P e L sono mod, o perchè Nate è uno dei più benvoluti.
No, queste cose non le faccio.
E' solo una piccola precisazione la mia, e se ci sono problemi nei miei riguardi, ci terrei che venisse fuori una volta e per tutte, cosìcchè la smettiamo con ste tensioni e invidie e qualsiasi cosa siano represse, e si ha modo di confrontarsi e chiarire.
Il discorso è finito, andate in pace, amen.
 
Top
{Summer}
view post Posted on 28/10/2009, 15:06




CITAZIONE (Martha Stewart @ 28/10/2009, 15:02)
Il discorso è finito, andate in pace, amen.

Quando in Chiesa lo dicono, è sempre il momento più bello :XD:
 
Top
.:Georgina Sparks:.
view post Posted on 28/10/2009, 15:06




Il mio problema e questo... avete fatto diventare Martha mod... e mi va bene.. ma nn si puo rivoluzionare tutto il GdR in pochi giorni come sta facendo lei! E qst il mio problema! E poi io mi sento trascurata... se vi propongo una cs dite di no.. e cn le altre e sempre si...! Poi voi state andando benissimo con il forum xke ci sn sempre nuovi utenti... ma mi sembra ke alcuni di noi vengano trascurati... la volta scorsa abbiamo litigato sempre io con N per i pg... io dovevo lasciare Gossip Girl e lui Dan per dare piu spazio agli utenti! lo abbiamo fatto! ma i nuovi utenti nn stanno piu di tanto sul forum.. sono quelli vecchi ke portano avanti il GdR! senza offesa!
 
Top
76 replies since 28/10/2009, 11:54   563 views
  Share