[GdR] Gossip Girl, la grande assente.., Si accettano volontari che partecipino ai turni per curare il blog di GG

« Older   Newer »
  Share  
^Penelope Shafai^
view post Posted on 26/10/2009, 23:00




Ma noi innanzitutto non abbiamo mica detto che il blog va aggiornato 2-3 volte al di...
Hai letto male,xkè Emme ha detto che il blgo andrebbe aggiornato una volta a settimana e per le ruolate intense magari 2 volte a settimana....
È bello dare l'opportunità a un pò a tutti di fare GG nel frattempo che non si trova una persona fissa che usa solo lei....
È simpatica come idea e poi è una nuovo cosa...
 
Top
.:Georgina Sparks:.
view post Posted on 26/10/2009, 23:04




CITAZIONE (Blair Waldorf™ @ 26/10/2009, 18:44)
Sì, esattamente.
Ed è per questo motivo che per il momento si farà a turni.
La persona che si sobbarca il personaggio di GG deve innanzitutto avere solo quello, perchè è davvero impegnativo aggiornare almeno due tre volte al giorno dopo aver letto tutti i post degli altri personaggi...

bhe nn so se ho capito male.. ma e qst qll ke ho letto!
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 26/10/2009, 23:05




Ok,ma si intende tre o due volte no nei giorni nostri normali,ma ben si in quelli del gdr...xd
 
Top
.:Georgina Sparks:.
view post Posted on 26/10/2009, 23:08




bhe si poteva anke specificare!
poi anke noi lo aggiornavamo piu di 2-3 volte il un giorno del GdR! lo aggiornavo io, Lily, Blair e anke J qlke volta..
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 26/10/2009, 23:08




Sì, esatto, scusate se mi sono espressa male ma volevo intendere quello...di avere una presenza più assidua e più post, più notizie, più gossip
 
Top
Martha Stewart
view post Posted on 26/10/2009, 23:11




Uhm, forse si è creato un malinteso..Il due o tre volte al giorno a cui fa riferimento B è in relazione ai giorni del GdR, non dei giorni nostri.
In termini di giorni nostri sarebbe appunto una, due, massimo tre a settimana.
Ci si gestirebbe a seconda degli eventi.
Quoto per tutto il resto B, ha espresso a pieno anche il mio pensiero e la mia opinione.
Nessuno ha qualcosa contro di te G, è solo per dare la possibilità a tutti gli interessati di postare nel blog, e per dare una sorta di "ordine" al personaggio di GG che è di fatto vacante.
Non è giusto che te ne sobbarchi tu il peso, avendo anche Georgina a tempo pieno e muovendo altri PG.
Sinceramente ti troverei molto più utile nel gioco se continui a gestire tutti i tuoi personaggi, piuttosto che magari dover trascurare o rinunciare a qualcuno di loro per poter postare a tempo pieno nel blog di GG.
Però ovviamente se tu hai una soluzione migliore per risolvere l'effettivo problema di Gossip Girl, siamo disponibilissime a sentire.
Non è detto che questa proposta dei turni sia giusta, però per il momento è la soluzione migliore.
Possiamo anche vedere di trovare insieme qualche altra soluzione migliore di questa, ovviamente, e quella dei turni verrà prontamente cestinata.
Non credo ci siano problemi riguardo al dire le cose "in faccia", da quando sono qui ho sempre notato la particolare sincerità che caratterizza admin e mod, e soprattutto l'essere molto diretti.
Se non volevamo che facessi più GG, te lo avremmo detto. E' proprio perchè vogliamo che tu contionui a farla che ci piacerebbe se rientrassi anche tu nell'organizzazione dei turni, altrimenti non te lo avremmo proposto con tanta insistenza :D
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 26/10/2009, 23:16




CITAZIONE (Martha Stewart @ 26/10/2009, 23:11)
Se non volevamo che facessi più GG, te lo avremmo detto. E' proprio perchè vogliamo che tu contionui a farla che ci piacerebbe se rientrassi anche tu nell'organizzazione dei turni, altrimenti non te lo avremmo proposto con tanta insistenza :D

Esattamente, volevo dire questo.
Mi spiace se sono stata fraintesa, ma non avevo assolutamente e ripeto assolutamente, delle cattive intenzioni.
Nè sarei capace di escludere qualcuno o di tramare alle spalle di qualcuno per togliergli il personaggio.
Non è assolutamente nei miei interessi, in quanto admin.
Spero tu capisca che non avevo intenzioni malvagie nei tuoi confronti, anzi.
Volevamo piuttosto includerti nel nostro sistema di turni, e infatti alcuni post fa in questo topic mi sembra te l'avevo anche proposto.
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 26/10/2009, 23:17




Non posso che accodarmi a pieno a Emme...+ chiara e limpida di così si muore...
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 26/10/2009, 23:18




L'ho detto e lo ripeto: mi spiace da morire che si siano creati certi malintesi...non era proprio mia intenzione e sono estremamente dispiaciuta.
Come tutti sapete, non siamo persone che tramano alle spalle o che tentano di "scaricare" gli utenti.
Non sono una doppiogiochista, assolutamente.
La mia unica intenzione era quella di dare a tutti l'opportunità di divertirsi, nient'altro.
Lo posso assicurare.
 
Top
.:Georgina Sparks:.
view post Posted on 26/10/2009, 23:21




nn ho detto ke sei una doppiogiochista!!
lo sai benissimo ke non lo penso e ke ti stimo come persona e come admin!
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 26/10/2009, 23:23




Ti ringrazio G ^____^
Sei dolcissima e mi dispiace veramente veramente tanto che sia sorto questo imprevisto.
Mi dispiacerebbe discutere con una persona amica come te per una sciocchezza simile.
Ci mancherebbe.
SMACK
Dai, vedrai che un modo lo troviamo per far contenti un pò tutti ^____^ il mio scopo è questo, fare contenti un pò tutti voi
 
Top
Lily_Rose~
view post Posted on 27/10/2009, 12:18




Cavoli...mi sono persa un pò di cose :huh: .......fortunatamente avete già risolto tutto!!!!! Bravissime...così vi voglio :wub:
I malintesi possono capitare, l'importante è risolverli....^^
Bene...quindi dopo che ho detto queste cose senza senso posso stare zitta!!!XDXDXD
Cmq riepilogando, dopo le terrorizzanti minacce di P e M anche B parteciperà alle turnazioni XDXD...ahahah bene brave le curiosone del forum, che si fanno gli affari di tutti i pg XDXD
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 27/10/2009, 13:17




CITAZIONE
le curiosone del forum, che si fanno gli affari di tutti i pg XDXD

Grazie Lily anche noi ti vogliamo bene....
Wow ragazze mi state riempendo di complimenti in questi giorni...prima scema,poi capera,poi curiosona.....
Vi voglio troppo bene anche io... :sob:
 
Top
Lily_Rose~
view post Posted on 27/10/2009, 16:04




Hihihihi lo sai che è tutto affetto Piiiiiiiiiiiiiiiii!!!!^//^
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 27/10/2009, 17:10




*_______*
Me super contenta............XD
 
Top
66 replies since 26/10/2009, 15:01   490 views
  Share