Dylan MacKenzie

« Older   Newer »
  Share  
Blair Waldorf™
view post Posted on 5/10/2009, 14:52




muahumuahumuahu
qui si preannunciano succose novità, il gioco comincia a diventare piuttosto incalzante XDDDDD mi piace :P
 
Top
Martha Stewart
view post Posted on 5/10/2009, 15:04




Sììììììììì, voglio che incalziiii sempre piùùù!!!
Ho una smania di scrivere assurda xD
Scusate, l'astinenza fa male, avevo dimenticato com'era bello *-*
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 5/10/2009, 18:35




Ti capisco perchè anche io ADORO scrivere, infatti ho creato anche alcune Fan Fictions...non so se sai cosa sono...in caso fossi interessata (e volessi possibilmente anche lasciare qualche bel commentino :P) vai nella sezione Enjoy your Mind e cerca un topic che si chiama Blair Waldorf™'s Stories o Blair Waldorf™'s Fan Ficions...non ricordo bene :P
 
Top
Martha Stewart
view post Posted on 5/10/2009, 19:31




*-* so perfettamente di cosa si tratta!
Ne ho scritte parecchie, tra one shot e long fiction *-*
Awww, che bello, finalmente qualcuno che mi capirà con le mie smanie e i miei blocchi dello scrittore <3
Appena posso ne leggerò qualcuna e commenterò, ma ti avviso che sono molto severa nei giudizi, ma tu non farci caso xD
E' insito nella mia natura contestare tutto xD
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 5/10/2009, 19:34




Ma certo, commenta commenta commenta, mi farebbe piacere ricevere commenti da una intenditrice, che peraltro scrive Fan Fictions a sua volta ^______^ Chi meglio di te può capirmi? :P
Non appena avrai un pò di tempo cimentati in questa lettura, allora, e commenta che a me fa sempre piacere e poi credo sia una buona cosa per migliorarsi ricevere anche buoni consigli :D
 
Top
34 replies since 3/10/2009, 13:27   334 views
  Share