Barbinton's, Aperitivi & Drinks

« Older   Newer »
  Share  
Nate Archibald
view post Posted on 17/9/2009, 21:26




:nate:

Cosa? Maleducato?

L'unica maleducata qui sei tu.
Tu che insinui cose cattive sulla tua amica e che fai la spia per Gossip Girl.


Nate non capiva la reazione di Blair. Prima l'aveva provocato e ora si tirava indietro?
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 17/9/2009, 21:31




:blair:

"Così sei davvero convinto che sono stata io a fare la spia a Gossip Girl? Quanto sei malfidato..." commentò Blair, disgustata.
Nate sembrava eccessivamente arrabbiato.
Blair cercò lo sguardo di Aaron, non sapeva che fare.
Era davvero imbarazzata e delusa dalla reazione spropositata di Nate.
"La vera storia è che Serena dopo il Brunch di Chuck aveva lasciato Kevin...vorrei vedere, l'ha mandato in coma con quella bottigliata in testa...e poi dopo ho avuto modo di conoscerlo perchè mi ha aiutato con una serata e mi ha fatto da accompagnatore. Siamo diventati buoni amici, Serena ne era a conoscenza e sapeva che mi ci stavo affezionando.
Peccato che anche questa volta ha messo in atto la sua specialità: portarmi via le persone quando si sono interessate a me, scoprendo che esisto anche io oltre alla mitica e inimitabile Serena Van Der Woodsen..."
spiegò con amarezza Blair.
Si sentiva sempre in ombra quando era insieme a Serena.
"Quindi era l'unico straccio di ragazzo che mi si era avvicinato e lei me lo ha portato via, come fa sempre d'altronde..." aggiunse con tono serio e piuttosto rammaricato Blair.
"Decidi tu ora cosa pensare...sai la verità" disse Blair, guardando intensamente Nate.
 
Top
Cristiano_Ronaldo™
view post Posted on 17/9/2009, 21:37




Aaron Gordon

Aaron non disse niente, noto lo sguardo di Blair, ma non sapeva propio che fare, infatti rimase in silenzio e segui con molta attenzione la discussione tra i due, stude meglio Nate e guardo coem si comportava Blair, non sapeva a chi credere, ma decise di dare fiducia a Blair visto che un pò la conosce e perciò credette di più alla sua storia, ma non commento rimase in silenzio a vedere come si sarebbero evolute le cose...
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 17/9/2009, 21:38




:nate:

Nate ascoltò quello che Blair aveva da dire:
Ma dai Blair...lo sai meglio di me che Kevin si è avvicinato a te soltanto per riconquistare Serena.
Il tuo complesso di inferiorità nei confronti di Serena arriva a tal punto da dire che lei l'ha fatto di proposito?
Sveglia B...Kevin non è quel santo che credi: è più furbo di una volpe.


Nate aveva deciso di essere onesto con Blair.
In fondo lui non riusciva ad essere infuriato nero con Blair,ma quando si comportava così,sfido chiunque a restare calmo.
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 18/9/2009, 11:31




:blair:

Blair abbassò lo sguardo.
Si sentì imbarazzata.
Nate stava affermando davanti ad Aaron che Blair soffriva solo di gelosia e di complessi d'inferiorità.
Ogni uomo che si avvicinava a lei lo faceva solo per Serena.
Anche Nate ne era convinto.
Si sentì sprofondare.
Rimase silenziosa.
Era inutile controribattere: Nate era convinto che Serena avesse completamente ragione su tutto, anche su questo.
Per Blair invece non aveva avuto nessuna delicatezza, portandole via quella sua nuova amicizia.
Guardò per un attimo Nate, con uno sguardo perso, arreso.
Tornò a sedersi al suo posto.
Il cameriere nel frattempo aveva portato le cose che lei e Aaron avevano ordinato.
Dopo questa scenata di Nate, probabilmente Aaron l'aveva pregiudicata; chissà quale idea si era fatto di lei.
Probabilmente avrebbe perso anche lui, nonostante l'avesse appena conosciuto.
Infatti Aaron per tutta la durata della conversazione con Nate non aveva commentato nè profferito parola.
Quello non era un buon segno.
Sospirò, avvicinandosi il calice con il suo Campari appena ordinato.
Tornò su Nate, seria: "Adesso puoi andare, Serena ti starà cercando...buon pomeriggio, Nate" gli disse, seria, fredda, con tono calmo, lento.
Si sentiva affranta, arresa.
Il discorso tra loro era concluso.
Era proprio come Blair si aspettava: era sicura che sarebbe andata così.
Perciò si arrese, posando le armi: non aveva nessun potere contro Serena e i suoi sostenitori. Doveva accettarlo.
Bevve un sorso del drink.
Non aggiunse altro.
Finse che Nate non ci fosse già più.
Rimase alquanto silenziosa.
Dentro però era a pezzi.
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 18/9/2009, 12:38




:nate:

Forse aveva esagerato.
Forse aveva fatto una scenata nel momento e nel modo errato.
Forse non doveva rivolgersi a Blair in quel modo.
Sta difatto che ormai l'aveva fatto e indietro non era possibile tornare.
Restò immobile osservando Blair.
Anche se non lo dava a vedere,Nate sapeva bene che Blair era a pezzi.
Cercò di trovare le parole per scusarsi:
Vedi B...non volevo essere cattivo con te.
Mi dispiace per quello che ho detto,però non posso fare altro che ribadire il concetto.
Ci saranno persone che ameranno te e persone che ameranno Serena.
Kevin non appartiene alla tua schiera e se ciò ti fa stare male...mi dispiace.
Sono sicuro che un giorno incontrerai di nuovo quella persona che ti farà venire le farfalle nello stomaco,come le hai fatte venire tu a me tempo fa.


Nate cercava di chiarire.
Non voleva offendere Blair...voleva soltanto metterla in guardia.
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 18/9/2009, 12:41




:blair:

Blair tornò con lo sguardo su Nate.
"Tutto questo è impossibile, visto che ogni volta che conosco qualcuno o che mi interesso a qualcuno, Serena me lo porta via..." rispose, sempre seria.
"Non c'è mai stato nessuno veramente innamorato di me e assolutamente non interessato a Serena" aggiunse, scuotendo la testa.
"E nessuno può saperlo meglio di te" aggiunse.
Posò il calice di Campari, che teneva ancora in mano.
"Forse è meglio che tu vada" disse, sempre con il medesimo tono.
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 18/9/2009, 12:46




:nate:

Niente. Non era riuscito a far capire a Blair ciò che voleva dire.
Ci riprovò facendo un esempio:
Ok me ne vado,ma prima dammi un'altra occasione per spiegarti.
Tu dici che Serena ti porta via i ragazzi?
Bhè, potrei dire la stessa cosa di Chuck.
Quando stavo con te,lui...bhè ricordi.
Quando stavo con Jenny,sai bene come è andata a finire.
Ora che mi sono riavvicinato a Serena,lui che fa...le sta dietro come un cagnolino.
Vedi B. magari questo è il nostro destino,ma non per questo io non sono più amico di Chuck.
Se le mie ragazze vanno da lui,significa che non erano al 100% prese da me,quindi mi ha fatto un piacere ha farmelo scoprire.


"Speriamo che ora il concetto è più chiaro."
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 18/9/2009, 12:50




:blair:

"Chuck e Serena ora vivono sotto lo stesso tetto, è normale che ci sia un pò di complicità in più...ma non per questo significa che te la porterà via" rispose Blair.
"Allora se è vero quello che dici tu, io non ho mai avuto ragazzi che ci tenessero e fossero presi al cento per cento da me...non è quella che si chiama una gran soddisfazione o una gran fortuna..." aggiunse, amareggiata.
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 18/9/2009, 13:17




:nate:

Hai avuto me!
Ma questo non conta più,giusto?
Perchè poi ci siamo lasciati e non è ammissibile per la Queen,vero?
disse Nate sbuffando.
Comunque,giusto per chiarire,io lo conosco Chuck e non va dietro a Serena solo perchè vivono sotto lo stesso tetto...fidati.

Si avvicinò a Blair,le prese entrambe le mani e,guardandola negli occhi,disse:
Fidati di me per una volta.
E scusami tanto per averti rovinato il pomeriggio

Guardò poi il ragazzo...le scusa erano rivolte anche a lui naturalmente.
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 18/9/2009, 13:57




:blair:

Blair incontrò lo sguardo di Nate.
Non sapeva davvero cosa dire.
Non aveva avuto Nate perchè anche lui era stato sempre innamorato e interessato a Serena.
Scosse la testa, abbassando lo sguardo.
"Non ho mai avuto nemmeno te, veramente...sei sempre stato attratto da Serena, fin da quando stavi con me..." ammise, ad occhi bassi.
Tornò su di lui.
"Non fa niente: tanto la giornata era rovinata già in partenza" commentò "Ciao Nate" disse, con tono triste e freddo.
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 18/9/2009, 14:12




:nate:

Non è vero.
Serena è entrata nella nostra storia quando ormai di noi due era rimasto già poco.
ammise Nate.
Allora io vado?
Voleva la certezza prima di andare.
Non sapeva cosa fare.
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 18/9/2009, 14:14




:blair:

Blair, a quella domanda di Nate, alzò lo sguardo su di lui.
Non sapeva cos'altro dire.
Era innegabile che lui le piacesse ancora: sarebbe stato ipocrisia affermare che non provava più nulla per Nate Archibald.
Ma evidentemente Nate aveva altre situazioni in ballo, e una di quelle era Serena.
Lo guardò ancora.
Non sapeva cosa fare, cosa dire.
Di nuovo la Regina B. si sentiva spiazzata, non sapeva come muoversi.
Era come il gioco degli scacchi.
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 18/9/2009, 14:20




:nate:


Blair lasciò Nate con quel dubbio.
Cosa fare? Avevano chiarito oppure aveva peggiorato la situazione?
Doveva andare oppure restare per non perdere B?
Era sempre stato molto indeciso,e le persone che lo circondavano di certo non lo aiutavano.
Va bhè, chi tace acconsente fece infine Nate.
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 18/9/2009, 14:24




:blair:

Nate se ne sarebbe andato.
Blair cercò lo sguardo di Aaron che le stava di fronte, ma il ragazzo sembrava essersi estraniato da quella conversazione.
Forse pensava che non erano cose che lo riguardavano e così preferiva starne fuori.
Blair si alzò.
Non seppe cosa dire, ma fece almeno qualcosa, alzandosi.
 
Top
42 replies since 17/9/2009, 13:41   239 views
  Share