Cortile Ricreazione, St. Jude & Constance Billard

« Older   Newer »
  Share  
^Penelope Shafai^
view post Posted on 7/9/2009, 21:22




:penelope:

Penelope si girò nella direzione indicatagli da Blair.
Vide che effettivamente Serena era attornita sia da Nate che da Chuck.
Ma non per molto,infatti arrivò una donna molto altra dalla pelle scura e dal incedere molto elegante che trascinò via per un braccio Chuck.
Penelope rise a quella scenetta...pensò che Chuck aveva conti in sospeso anche con donne adulte?
Infatti sta volta fece cenno lei a Blair verso chi la donna.Ragazze secondo voi chi è quella donna? chiese alle amiche.
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 7/9/2009, 21:41




:blair:

Blair si voltò.
Chuck veniva trascinato via da una donna elegante ma seria e sofisticata in tailleurs.
Chi poteva essere?
Aveva sentito parlare alcuni studenti della St. Jude, che confabulavano a proposito di una bellissima nuova insegnante.
Forse era lei?
"Ho sentito poco fa qualcuno che parlava di una nuova insegnante..." affermò Blair, guardandosi tutta la scena e buttando l'occhio ancora su Nate e Serena poco più in là.
"Quindi sarà lei..." aggiunse, annuendo.
"Penso che comunque lo scopriremo presto" disse Blair prendendo in mano un blocco con l'orario della settimana "la prossima ora ce l'avremo con un nuovo insegnante" precisò, indicando il quadratino dell'ora sul foglio stampato.
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 7/9/2009, 21:42




:michelle:

MIchelle guardò basita Chuck.
Improvvisamente il tuo linguaggio è cambiato Signor Bass?Sa me non importa nulla lei di chi è figlio o cosa farà suo padre...io sono un insegnante ed il mio compito qui oltre quello di insegnarvi l'arte della musica è quello di educare voi tutti...Sta mane mi è forse sfuggito di dirvi che io sono stata scelta anche come vice-preside della scuole e quind non ammetto minimamente che lei si permetta di usare quei toni che ha assunto prima in classe nei miei confronti,sono una persona adulta e nessun alunno può permettersi si prendersi gioco di me...ne tanto meno di essere irrispettoso alle mie lezioni...io non la punisco perchè lei era impreparato sull'argomento,ma perchè lei si è permesso di essere maleducato ed arrogante!sia chiaro io non faccio differenze tra figli di papà e altri...l'aspetto alla fine delle lezioni nella mia aula Signor Bass e sappia che se non si presenterà si ritenga sospeso....immagino che una sospensione non giovi alla sua carriera di studente!Arrivederci! Michelle usò un tono durissimo.
Tutti i ragazzi nel cortile si erano girati a guardarli.
MIchelle si fece spazio tra loro per uscire dal cortile tra un pò sarebbe cominciata la sua prossima lezione e si sentiva un vulcano in eruzione,non aveva mai permesso che un alunno le parlasse in quel modo senza rimanere impunito.
Andò verso la macchinetta per prendersi un caffè forte poi andò dritta nella sua aula per finire di leggere il suo libro senza altre distrazioni.

>>>>>>>>> CONTINUA IN AULA DI MUSICA SEZIONE SCUOLE
 
Top
¤~Chuck Bass~¤
view post Posted on 7/9/2009, 22:15




:chuck:

La Signorina Williams aveva fatto una sonora scenata proprio nel bel mezzo del cortile.
Chuck ne era rimasto decisamente sorpreso.
Possibile che una persona così fine ed elegante potesse rassomigliare così tanto ad una leonessa incavolata nera?
Faceva questo effetto sulle donne adulte e perlopiù insegnanti?
Allora era spacciato.
E aveva anche di essersi candidata come vice preside...
Bart Bass sarebbe stato proprio felicissimo di sapere che la vice preside aveva già preso in antipatia suo figlio proprio il primo giorno.
Chuck sbuffò.
Che destino.
Tornò verso Nate e Serena, con le mani in tasca.
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 7/9/2009, 22:35




:blair:

Blair guardò l'intera scena.
Quella donna sembrava proprio accanita contro Chuck.
Di sicuro era la nuova insegnante, non c'era dubbio, e Chuck le aveva già dato il benvenuto più caloroso, immaginò Blair senza troppa fantasia.
Con Chuck non ce ne andava molta di fantasia per immaginare che cosa combinava o cosa faceva.
Tornò a fissare Serena e Nate visto che Chuck tornò da loro.
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 7/9/2009, 22:47




:penelope:

Anche Penelope guardò la scenetta come il resto di tutti i ragazzi presenti nel cortile.
La donna che aveva appena fatto una ramanzina a Chuck suppose dovesse essere la nuova insegnante.Aveva sentito che era anche la nuova vice-preside.
Penelope guardò Blair e rise:Il solito Chuck,si è fatto conoscere anche dalla nuova insegnante!!
Penelope ebbe un lampo nella mente.
Giacchè stiamo parlando di Chuck,Eh B. dicci ma tra te e lui...come si sono messe le cose?noi siamo tue amiche se non parli con noi di queste cose con chi vuoi farlo allora?Con lei forse? disse Penelope indicando con un cenno Serena.
 
Top
{Summer}
view post Posted on 7/9/2009, 22:55




:serena:

Tutto ciò che aveva sperato accadde.
Fortunatamente qualcuno si avvicinò per farle compagnia, Nate e Chuck.
Il primo ad avvicinarsi fu Nate e Serena le sorrise come solo lei era in grado di fare.

"Ehi Nate, chi si vede"
Gli poggiò una mano sulla spalla, lasciandogli un bacio sulla guancia destra, dopo essersi alzata.
"Nessun brutto voto... Sono sotto mirino, piuttosto."
Disse sempre sorridente, ma più preoccupata stavolta, indicando con lo sguardo e con l'inclinazione del volto il gruppetto di Blair.
"E tu, come procede?"
Disse, cambiando improvvisamente espressione, scacciando via la preoccupazione.
Poco dopo si avvicinò Chuck, col suo fare d'indifferenza.
Lo salutò con un cenno della testa, in fondo loro non si congedavano mai, essendo quasi di casa.
Dopo aver assistito alla scena con quella nuova professoressa, si accigliò al suo ritorno, a braccia conserte.

"Cos'hai combinato sta volta, Chuck Bass?"
Disse, scherzosamente.
In effetti con lui voleva cambiare argomenti, dato che gli ultimi sms minacciatori non le erano piaciuti per niente.
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 8/9/2009, 00:07




:blair:

Blair si accigliò.
Perchè Penelope le stava facendo quella domanda?
Subito si affrettò a rispondere: "Siamo rimasti amici, nient'altro" con tono freddo e distaccato.
Invece al contrario non si parlavano da quelle bendette vacanze andate male, quando Chuck l'aveva lasciata da sola in Italia e Blair al suo ritorno si era presentata con Lord Marcus per fare ingelosire Chuck il più possibile.
Forse dopo tutto quel tempo si sarebbero parlati in occasione della vendetta contro Kevin Johnson.
La cosa sembrava piuttosto vicina ormai.
"Perchè me lo chiedi?" chiese Blair, incuriosita e sospettosa, a Penelope.
Era sospettosa.
Non è che per caso lo chiedeva per appurarsi che Chuck fosse libero?
Le piaceva Chuck Bass?
Mah...sembrava impossibile.
 
Top
¤~Chuck Bass~¤
view post Posted on 8/9/2009, 00:28




:chuck:

Non appena tornò da Serena e Nate, Serena gli rivolse la parola.
In maniera inaspettata.
Avevano avuto un piccoo scontro verbale e di posizione via sms qualche ora prima.
Forse Serena voleva fargli capire di voler andare oltre?
Chuck fece un sorriso strafottente dei suoi, e rispose: "C'è la nuova insegnante, la signorina Williams, che è già pazza di me...e non sa come farmelo capire" annunciò, con un sorriso malizioso.
"Anche se sotto sotto è una bella gatta da pelare, anzi mi correggo: una vera e propria panterona...secondo me in intimità graffia..." commentò, con espressione goduta e sognante.
Chuck scosse la testa, desideroso.
"Un incontro ravvicinato tra insegnante e studente...non l'ho ancora provato e mi piacerebbe poterlo fare entro la fine dell'anno scolastico, possibilmente...un sogno erotico ricorrente che si avvera..." dichiarò Chuck, con espressione ricca di malizia.
Sorrise, con una smorfia maliziosa alla Chuck Bass.
Per lui certi discorsi erano la quotidianità, e i suoi amici e le persone che gli stavano intorno costantemente lo sapevano bene.
Erano un suo tratto distintivo.
Che Chuck Bass sarebbe stato senza discorsi sconci, desideri sessuali repressi, un miliardo di conquiste e battute di dubbio gusto?
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 8/9/2009, 11:41




:penelope:

Penelope guardò tranquilla e serena Blair: Traqnuilla B. te lo ho chiesto solo perchè visto che noi siamo le tue amiche più intime non hai mai aperto bocca circa il tuo rapporto con Chuck dopo l'estate.E mi sembrava strano....mica vuoi nasconderci qualcosa? Penelope disse tutto con tono molto calmo e pacifico,aveva dato le vere motivazioni a Blair,dopo tutto la regina non aveva aggiornato le sue amiche sulla questione Chuck,e lei riteneva fosse strana come cosa.
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 8/9/2009, 13:18




:nelly:

Anche Nelly guardò incuriosita Blair.
Pensava che Blair volesse sapere sempre tutto di loro ma non si apprestava mai a raccontare nulla di lei.
Eh si B. ha ragione P. potresti dircelo! disse con tono timido e imbarazzato.
Si aggiustò gli occhiali sul naso e fece una risatina nervosa.
Era difficile che Nelly contraddisse ciò che diceva Blair.
Era troppo fifona per farlo.
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 8/9/2009, 13:32




:nate:

Prima di rispondere a Serena,Nate lasciò che fosse Chuck a parlare.
Non so caro Chuck ma prima la prof mi ha fatto l'occhiolino fece sorridendo non appena l'amico concluse il discorso magari questa volta è il turno mio.

Si rigirò verso Serena: Bhè, oggi ho fatto la prima figuraccia del mese...ma niente di che,roba di normale amministrazione per l'ultimo della classe disse Nate,sempre con il sorriso sul volto
Comunque se vuoi...ci parlo io con B. E' un po' viziata e presuntuosa ma sotto sotto...molto sotto, è una brava ragazza.
Sorrise nuovamente.
 
Top
Jenny Humphrey~
view post Posted on 8/9/2009, 14:22




:jenny:

--->Da Interni,Masques et des Vêtements

La pausa era iniziata...
Vide subito il grupetto non poco distante da lì...
cosa ci faceva quella strega di Penelope con loro?
a quanto ne sapeva erano in "guerra" evidentemente aveva capito che B era troppo forte da sconfiggere meglio così dunque!
Si avviò con passo deciso seguita da Audrie verso di Loro...
Ciao B!
esclamò con un sorriso raggiante..
poi si avvicinò a lei e la salutò con due baci sulle guance,
Lei è Audire l'amica di cui ti parlavo!
disse indicando la persona accanto a lei..
Ragazze!Allora? qualche novità?
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 8/9/2009, 14:50




:penelope:

Penelope se ne stava seduta su di na panchina sfogliare una rivista di moda insieme ad Isabel e Nelly.
All'improvviso vide piombare dinanzi a lei Jenny Humphry.
Penelope incarnò un sopracciglio e fece una smorfia disgusta;la detestava soprattutto dopo il bagno con il thè che Jenny le aveva fatto il giorno prima.
Si chiedeva come poteva Blair frequentare una basso livello come lei.
Jenny poi presentò una ragazza che l'era al seguito.
Penelope la fisso per un pò...aveva un aria familiare...alta..capelli neri,occhi azzurri...
Ehi A. tesoro mio.....non ci posso credere....ma da quanti anni sono che non ci vediamo?cuginetta mia mi sei mancata...
Penelope abbracciò con una forte stretta quella ragazza,era sua cugina Audrina che non vedeva dalla fine delle medie,erano inseparabili stavano sempre insieme da bambine finchè poi i genitori la rinchiusero in un collegio privato.
 
Top
{Summer}
view post Posted on 8/9/2009, 15:01




:serena:

Sorrise in direzione di Nate, annuendo leggermente.
"Sì, è così... Penso che stia tramando contro di me per qualcosa, ma devo ancora capire cosa."
Rise.
"Cos'hai combinato?"
Chiese, curiosa, a braccia conserte, col sorriso in faccia.
 
Top
199 replies since 7/9/2009, 16:06   1160 views
  Share