Group: Wild Childs Posts: 2138 Location: Upper East Side
Status:
ci mancherai anke tu H!! non vedo l'ora di averti di nuovo tra di noi!! baci a presto!!!
G.
La libertà é nella natura umana, e non importa per quanto tempo fai la brava, non si può tenere a freno una ragazzaccia!!! Pg principali Pg secondari [/URL] Manolo Blahnik ..la danza è forza, amore, passione e tenacia.. ..la danza è vita.. ..la danza è la tua amica del cuore... ..la danza è il tuo rifugio nei momenti difficili.. ..la danza è gioia nei momenti felici.. ..la danza è in te: basta afferrarla.. DON'T COPY!!
Caspita che bello, chissà che emozione Ti faccio un bel in bocca al lupo per l'università e soprattutto i complimenti, perchè è un bel percorso impegnativo e soprattutto meraviglioso Salutaci tutte le volte che ne hai occasione, ti aspettiamo Un bacione, e sappi che non ti dimenticheremo MAI Naturalmente ci mancherai troppissimo... Ma non abbiamo alternative E se sarai felice e realizzata tu, lo saremo anche noi per te, perchè siamo tutti una grande famiglia
S quando fai sti discorsi mi fai piangere!sei trp dolce!grazie mille tesoro,veramente!Nn sai che piacere vedere qst parole,grazie grazie grazie!veramente! Nn pensavo di poter trovare delle persone così su internet..siete fantastici FAMILY!!!!vi voglio beneee!!!!!!!
L'amore non è amore se cambia quando affronta delle difficoltà. E’ qualcosa di tenace che supera le tempeste e non vacilla mai. L'amore non cambia in tempi brevi,col passare di ore o settimane… ma si rafforza...anche sul limitare di un funesto destino.
Lucas: Io non voglio perderti Broke Davis!Lo so di averti ferito quando stavamo insieme.. Broke: Ti amo Lucas! Lucas: Anch'io ti amo, principessa!
La nostra vita è una serie di immagini. Ci scorrono davanti come le città in un'autostrada. Ma ogni tanto un'emozione ci rimane impressa per un'istante. E noi sappiamo che non è una semplice immagine passeggera. Sappiamo che questo istante con tutto ciò che racchiude,vivrà per sempre.
Brooke: Ma perché? Devo sapere perché. Lucas: Perché alzi il sopracciglio quando sei perplessa. Perché citi Camus anche se non te l'ho mai visto leggere. Perchè ti mancano i tuoi genitori, ma non lo ammetterai mai! E perchè..Ho fatto soltanto due discorsi così imbarazzanti in tutta la mia vita, ed entrambi sono stati con te!
S quando fai sti discorsi mi fai piangere!sei trp dolce!grazie mille tesoro,veramente!Nn sai che piacere vedere qst parole,grazie grazie grazie!veramente! Nn pensavo di poter trovare delle persone così su internet..siete fantastici FAMILY!!!!vi voglio beneee!!!!!!!
E non sai che potrei fare anche di peggio... *mega hug*
L'amore non è amore se cambia quando affronta delle difficoltà. E’ qualcosa di tenace che supera le tempeste e non vacilla mai. L'amore non cambia in tempi brevi,col passare di ore o settimane… ma si rafforza...anche sul limitare di un funesto destino.
Lucas: Io non voglio perderti Broke Davis!Lo so di averti ferito quando stavamo insieme.. Broke: Ti amo Lucas! Lucas: Anch'io ti amo, principessa!
La nostra vita è una serie di immagini. Ci scorrono davanti come le città in un'autostrada. Ma ogni tanto un'emozione ci rimane impressa per un'istante. E noi sappiamo che non è una semplice immagine passeggera. Sappiamo che questo istante con tutto ciò che racchiude,vivrà per sempre.
Brooke: Ma perché? Devo sapere perché. Lucas: Perché alzi il sopracciglio quando sei perplessa. Perché citi Camus anche se non te l'ho mai visto leggere. Perchè ti mancano i tuoi genitori, ma non lo ammetterai mai! E perchè..Ho fatto soltanto due discorsi così imbarazzanti in tutta la mia vita, ed entrambi sono stati con te!
Fortuna che hai nominato anche me tra i saluti, sennò più che la fine di fasolla facevi n'altra fine XDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Skerzo, ci mancherai davvero tanto. In bocca al lupo per tutto e mi raccomando, non pensare a studiare troppo...DIVERTITI che questi anni non tornano più! ( lo so,parlo come mio nonno ahahhahah)
Group: Defectives Posts: 10311 Location: **.:Manhattan, Upper East Side:.**
Status:
Mamma mia....odio i saluti, mi fanno venire da piangere... T________T CIAO TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Mi raccomando: quando hai la possibilità fatti sentire, anche solo per un saluto...CI MANCHERAI TANTOOOOOO T_______T Però sono davvero contenta per te: di sicuro sarà una bella esperienza e una bella avventura e sappi che ti penseremo sempre...Figurati se ci dimentichiamo di te! Non dirlo nemmeno per scherzo!!! Goditi appieno questi momenti perchè dicono che sono delle belle esperienze, nonostante magari anche piuttosto dure visto che bisogna studiare parecchio...Torna a trovarci presto! Anche perchè noi siamo la tua piccola grande famigliola, proprio come ha già detto S. E mi raccomando: non dimenticarti tu di noi
Auguroni e un In bocca al lupo per i tuoi studi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Group: Defectives Posts: 1278 Location: UPPER EAST SIDE
Status:
Ciao Hilary..... Mi raccomando fatti sentire appena puoi,sono curiosa di sapere come è Firenze.... Mi sento molto lusingata che tu mi abbia messa nei saluti generali.... E ti chiedo scusa per l'altra volta sulla questione del banner del mese di novembre XD Non volevo di certo litigare Un big KIss