Parto!

« Older   Newer »
  Share  
.:Georgina Sparks:.
view post Posted on 20/10/2009, 20:08




ci mancherai anke tu H!!
non vedo l'ora di averti di nuovo tra di noi!!
baci a presto!!!


G.
 
Top
{Summer}
view post Posted on 20/10/2009, 20:35




Caspita che bello, chissà che emozione :D
Ti faccio un bel in bocca al lupo per l'università e soprattutto i complimenti, perchè è un bel percorso impegnativo e soprattutto meraviglioso :)
Salutaci tutte le volte che ne hai occasione, ti aspettiamo :D
Un bacione, e sappi che non ti dimenticheremo MAI :lol:
Naturalmente ci mancherai troppissimo... Ma non abbiamo alternative :cry: E se sarai felice e realizzata tu, lo saremo anche noi per te, perchè siamo tutti una grande famiglia :P
 
Top
Broke Davis~
view post Posted on 20/10/2009, 20:38




:cry: :cry: S quando fai sti discorsi mi fai piangere!sei trp dolce!grazie mille tesoro,veramente!Nn sai che piacere vedere qst parole,grazie grazie grazie!veramente!
Nn pensavo di poter trovare delle persone così su internet..siete fantastici FAMILY!!!!vi voglio beneee!!!!!!!
 
Top
{Summer}
view post Posted on 20/10/2009, 20:44




CITAZIONE (Broke Davis~ @ 20/10/2009, 21:38)
:cry: :cry: S quando fai sti discorsi mi fai piangere!sei trp dolce!grazie mille tesoro,veramente!Nn sai che piacere vedere qst parole,grazie grazie grazie!veramente!
Nn pensavo di poter trovare delle persone così su internet..siete fantastici FAMILY!!!!vi voglio beneee!!!!!!!

E non sai che potrei fare anche di peggio... :write: :lingua:
:kissy: *mega hug*
 
Top
Broke Davis~
view post Posted on 20/10/2009, 20:47




ahahahXDD
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 21/10/2009, 10:07




Fortuna che hai nominato anche me tra i saluti, sennò più che la fine di fasolla facevi n'altra fine XDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Skerzo, ci mancherai davvero tanto.
In bocca al lupo per tutto e mi raccomando, non pensare a studiare troppo...DIVERTITI che questi anni non tornano più! ( lo so,parlo come mio nonno ahahhahah)
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 21/10/2009, 11:19




Mamma mia....odio i saluti, mi fanno venire da piangere... T________T
CIAO TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Mi raccomando: quando hai la possibilità fatti sentire, anche solo per un saluto...CI MANCHERAI TANTOOOOOO T_______T
Però sono davvero contenta per te: di sicuro sarà una bella esperienza e una bella avventura e sappi che ti penseremo sempre...Figurati se ci dimentichiamo di te! Non dirlo nemmeno per scherzo!!!
Goditi appieno questi momenti perchè dicono che sono delle belle esperienze, nonostante magari anche piuttosto dure visto che bisogna studiare parecchio...Torna a trovarci presto! :D
Anche perchè noi siamo la tua piccola grande famigliola, proprio come ha già detto S.
E mi raccomando: non dimenticarti tu di noi :P

Auguroni e un In bocca al lupo per i tuoi studi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao, carissima

Un mega bacione

B.
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 21/10/2009, 13:24




Ciao Hilary.....
Mi raccomando fatti sentire appena puoi,sono curiosa di sapere come è Firenze....
Mi sento molto lusingata che tu mi abbia messa nei saluti generali....^_^
E ti chiedo scusa per l'altra volta sulla questione del banner del mese di novembre XD
Non volevo di certo litigare
Un big KIss

P.
 
Top
22 replies since 6/9/2009, 09:58   258 views
  Share