Barney's, Bar e Colazione

« Older   Newer »
  Share  
^Penelope Shafai^
view post Posted on 1/9/2009, 19:02




:penelope:

Anche Penelope come Isabel,si concentrò ad ascoltare la conversazione tra Blair e il nuovo ragazzo.
La curiosità era una delle caratteristiche principali del gruppetto.
 
Top
Duncan James
view post Posted on 1/9/2009, 20:12




:duncan:

Restò sorridente per tutto il tempo:era troppo felice di aver rivisto Blair.
A dire il vero i due non avevano mai avuto molto tempo per conoscersi,ma si piacevano a pelle, o meglio, a lui piaceva Sì, sono venuto a trovare Archie. Lui mi invita sempre,ma soltanto ora sono riuscito a venire...sai com’è, sono un tipo un po’ “strano”, non mi piace restare troppo tempo nello stesso posto... mi annoio presto .
Restò a fissare gli occhi di Blair, e ne rimase affascinato. Non ricordava quel particolare. Forse erano troppo piccoli quando si incontrarono l’ultima volta.
Duncan notò anche che un’amica di Blair gli aveva chiesto qualcosa ,ma si limitò soltanto ad annuire con il capo,distratto com’era dalla piacevole presenza di miss Waldorf.
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 1/9/2009, 20:17




:blair:

Blair sorrise alle battute di Duncan.
Dopotutto era vero che si annoiava facilmente e che perciò era stato costretto a cambiare luogo di residenza innumerevoli volte negli ultimi anni.
"Allora Manhattan non sarà da meno...penso che ti stuferai presto anche dell'Upper East Side, D" commentò Blair, con un sorriso divertito.
Non ricordava Duncan così interessante.
Forse l'ultima volta che l'aveva visto erano ancora troppo giovani per rendersene conto.
"Ma hai già sentito Nate? Io è da un pò che non so dove sia, ad essere sincera..." ammise Blair, con espressione corrucciata.
Di sicuro passava le sue intere giornate con Jenny.
O forse no?
Fatto sta che Blair era da qualche settimana che non aveva sue notizie.
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 1/9/2009, 20:22




:penelope:

Penelope che era molto attenta,quando vide che il nuovo ragazzo disse di essere amico di Nate,si alzò in piedi.
Anche noi siamo amiche di Nate,io mi chiamo Penelope,piacere! disse Penelope con fare smorfioso,il suo obiettivo non era davvero quallo di conoscere chissà quanto il ragazzo,ma quello di infastidire Blair.
 
Top
Duncan James
view post Posted on 1/9/2009, 20:40




:duncan:

Sorrise nuovamente,abbassando leggermente lo sguardo Forse si limitò a rispondere,evitando di proposito di dare troppe spiegazioni.
Riportò lo sguardo su Blair per portare avanti il discorso,ma fu così colpito dal fatto che anche lei non avesse molte notizie di Nate, che decise di approfondire questo punto Ma come, tu e Natie...non state insieme? fece prudente,temendo di toccare un tasto forse troppo dolente.
Mentre aspettava una risposta dalla ragazza,fu letteralmente travolto dalle parole e dall’entusiasmo di una certa Penelope, un ‘amica di Archibald a quanto pare Piacere mio signorina. Io sono Duncan fece,porgendo la mano alla mora e attraente Penelope.
Ma tutte belle qui le ragazze?
 
Top
.:Georgina Sparks:.
view post Posted on 1/9/2009, 20:43




>>> CONTINUA DA TOPIC CASA SPARKS, CASE



:georgina:



G arrivo, pago il taxi ed entro nel locale,
con sua grande sorpresa P stava gia facendo colazione con B e le altre,
si incammino verso il loro tavolo.
Bene, bene P...
ora stai tentando di riaquistare il tuo posto nel gruppo!
Strano da parte tua...
dopo quello che e successo ieri sera...
Com'e andata con Chuck??
Hai per caso "perso" qualcosa questa notte??
Mi meraviglio che ti sia passata la sbronza...
Non dirmi che ora sei la schiava di B...
e cosi che si riamettono le regazze nel gruppo...
vero Nelly?!?!

si riferi a Nelly visto la dura prova che aveva superato per essere ammessa nel gruppo di B.
Tutte la stavano guardando.
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 1/9/2009, 20:53




:penelope:

Penelope rispose con un sorriso a Duncan.
Mi sa che ti sei perso qualche pezzo Duncan,Blair non sta più con Nate da un pezzo,ora frequenta un altra ragazza di nome Jenny,non penso che tu la conosca perchè non è dell'Upper East Side,è di Brooklyn! disse Penelope di tutta risposta dondolandosi di tanto in tanto.
Proprio mente stava mettendo in atto il suo piano per infastidire la regina,Penelope vide entrare nel locale Georgina.
Oh ca...volo! pensò tra sè e sè,aveva dimenticato che quella mattina aveva appuntamento con lei da Barney's per fare colazione insieme.
Georgina le si avvicinò e le parlò,le sue parole sembravano lame che si conficcavano nel corpo di Penelope in ogni direzione.
Nel giro di cinque minuti aveva riportato a galla tutti le trasgressioni del giorno prima ,anche la questione con Chuck.
Penelope si chiese come faceva Georgina a sapere che lei aveva trascorso la notte con Chuck,ma poi pensò che quella era la questione meno importante da risolvere in quel momento.
Avrebbe voluto che in quel momento il pavimento la inghiottisse.
Ciao Georgina! disse Penelope con tono imbarazzatissimo.
Poi le afferrò il braccio con una presa forte e le trascinò più lontano dal tavolo per non farsi sentire da Blair e co.
Ma dico sei impazzita?come hai potuto spiattellare tutto quello che ho fatto qui avanti a tutti?e poi come fai a sapere di Chuck? disse Penelope a Georgina con tono molto arrabbiato.
 
Top
.:Georgina Sparks:.
view post Posted on 1/9/2009, 20:59




:georgina:



Arrivate al sicuro parlo,
Dimentichi che esiste Gossip Girl...
E poi stai cercando di rientrare nel gruppo di B!
Andiamo P, non puoi farlo...
iero ho conusciuto un'altra parte di Penelope...
E inutile fare la leccapiedi di Blair...
Ascoltami.. io la conosco...
e sai benissimo cosa ha dovuto fare Nelly per entrare nel gruppo..
vuoi farlo anche tu??
Io ti dico che non ne vale la pena...
e lo faccio solamente perche sei la mia unica amica...

ma era Georgina quella che aveva appena parlato??
Sembrava incredibile...
La sua unica amica....
in effetti era vero...
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 1/9/2009, 21:11




:penelope:

Alle parole di Georgina,Penelope smise di avere quell'espressione corrucciata al massimo.
Era stata molto sincera con lei,le aveva appena detto che era la sua unica amica.
Penelope immagino come ci doveva sentire ad essere una ragazza di diciotto anni completamente senza amiche.Le venne un senso di colpa immane in quell'attimo,pensò che il giorno prima si era davvero divertita con lei,tra shopping,cocktails e gossip...
Guardò verso il gruppo di Balir che aveva pressochè l'aria infuriata,e pensò che lei era una ragazza dell'alta società di buona famiglia e non poteva lasciare che un giornata passata all'insegna della trasgressione potesse rovinarle l'esistenza,Penelope teneva troppo alla sua immagine.
Così soffocò qualsiasi tipo di sentimento nei confronti di Georgina,il suo sguardo da pieno di comprensione passò ad arcigno,acido e snob come sempre e le disse a voce alta per farsi sentire da Blair:È stato un errore G. cerca di dimenticare tutto alle ultime parole Penelope guardò intensamente Georgina come a dirle di scusarla,poi si voltò e andò verso le sue amiche.
 
Top
.:Georgina Sparks:.
view post Posted on 1/9/2009, 21:15




:georgina:




Stai facendo il piu grosso errore della tua vita Penelope...
la guardo e usci dal Bar...
Fece pochi passi e si sedette su un muretto.



SPOILER (click to view)
Ora che facciamo P???
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 1/9/2009, 21:16




:nelly:

Nelly assistì a tutto quel susseguirsi di eventi sempre in silenzio e composta al suo posto.
Georgina Sparks era appena entrata da Barney's e aveva fatto una scenata assurda farfugliando qualcosa circa la serata prima trascorsa all'insegna della trasgressione.
Poi udì anche il nome di Chuck,e pensò che era l'allarme che avrebbe fatto scoppiare Blair.
Non capiva cosa c'entrava Penelope con Chuck,e continuò a guardare la scena sbalordita.
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 1/9/2009, 21:17




:blair:

Blair guardò schifata e inorridita l'arrivo di Georgina.
Fece un timido sorriso imbarazzato a Duncan.
Peccato che Penelope avesse spiattellato tutta la verità su di lei e Nate...
Poi fulminò letteralmente Penelope con lo sguardo: "P...ti ricordi il nostro patto o lo hai già dimenticato? Se parli con questa persona e se mi tradisci ancora non potrai più fare parte del gruppo...ricordalo, e fai la tua scelta...ti avverto: non lo ripeterò una seconda volta, quindi tienilo a mente..." le disse, dura, severa, in maniera imperativa.
Poi guardò dall'alto in basso Georgina.
Quella ragazza la disgustava, era talmente volgare e di così pessimo gusto che la infastidiva.
"Oh Mio Dio...da quando fanno entrare certa gente in questo locale? Mi sa che il tipo di clientela sta proprio cambiando...vuol dire che non è più posto adatto a me" commentò, spregevole e anche piuttopsto ironica e melodrammatica, guardando con un sorrisino falso e maligno Georgina, disprezzando il suo modo di vestire e di essere.
La odiava fin dai tempi in cui era ancora amica di Serena.
Ma ora possibilmente la odiava ancora di più.
Lanciò un altro sguardo fulminante a Penelope, poi chiamò le altre con un cenno del suo così ben curato visino chiaro che quasi sembrava porcellana.
"Andiamo, ragazze...qui la colazione è finita" disse alle amiche "torniamo a scuola, non vorrei entrare in ritardo..." aggiunse, lanciando un'ultima occhiata severa a Penelope, passandole accanto quasi come fosse un fantasma invisibile.
Poi cambiò sguardo, addolcendolo di molto, e si rivolse a Duncan: "Noi dobbiamo proprio andare a scuola...saresti così cavaliere da accompagnarci? Ci sono proprio brutti ceffi e persone ambigue da queste parti ultimamente..." disse, sgranando un paio di occhioni alla Bambi.
Detta l'ultima frase guardò in maniera velenosa Georgina e poi si diresse verso l'uscita del locale.
Quel posto era diventato stretto per la Regina.
Ma Penelope in maniera inaspettata, proprio mentre Blair si stava allontanando, mandò via Georgina.
Blair si fermò dov'era.
Poi si voltò verso Penelope.
Le sorrise, autorevole e soddisfatta.
Ma avevano un conto in sospeso: perchè aveva parlato di Chuck?
Le doveva delle spiegazioni.

---------------------------------------------

:isabel:

Non appena Blair ordinò di andare via, Isabel si alzò di scatto.
Incontrò per un attimo lo sguardo di Penelope.
L'amica sarebbe tornata sui suoi passi rivedendo la sua nuova amicizia con Georgina Sparks?
A Isabel non era dato sapere.
E soprattutto non le andava di deludere Blair, che sembrava già piuttosto irritata e infastidita dalla presenza di Georgina nel suo locale preferito.
Senza dire nulla seguì Blair verso l'uscita del locale.
Guardò per un'ultima volta Penelope, dopodichè senza aggiungere nulla seguì Blair come un docile cagnolino.
Teneva alla sua vita. Forse Penelope non ci teneva abbastanza, invece.
Ma Penelope reagì.
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 1/9/2009, 21:23




:penelope:

Penelope ubbidì senza nemmeno dire una parola agli ordini di Blair.
Svelta senza nemmeno guardare più in faccia Georgina,seguì la regina fuori dal bar.
Non avrebbe mai permesso che qualcuno o qualcosa avrebbe impedito il suo rientro nel gruppo.

:nelly:

Nelly si alzò svelta dal suo posto e seguì le amiche.
Non voleva perdere altro tempo,la regina già aveva i nervi a fior di pelle quella giornata.
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 1/9/2009, 21:28




:blair:

Blair aspettò che Penelope la raggiungesse.
Le fece un sorriso, seppur di superiorità.
Era comunque soddisfatta che Penelope avesse fatto la scelta giusta.
"Ricorda P: questo è già un piccolo passo verso una grande conquista: il tuo rientro nel gruppo..." le disse, per incentivarla.
Non appena furono fuori dalle porte del locale, però, aggiunse: "Dovrai solo farmi un piccolo favore, sai, di quelli che dicevamo proprio nel nostro patto...da amica..." cominciò a dire Blair, con occhi trasognati per incantare la ragazza.
"Dovrai innanzitutto spiegarmi che cosa centra uno come Chuck Bass con te..." ultimò la frase, con occhi che lampeggiavano, curiosi e allo stesso tempo furiosi.
"Perchè quella strega l'ha nominato in relazione a te?" chiese ancora Blair, arcigna.
Blair tentò di nascondere l'ira che la invadeva, e il fastidio che provava a quella "notizia".
Mascherò quella sensazione, ma si sentì avvampare dalla rabbia.
Era vero ciò che aveva insinuato Georgina?
Oppure no?
Attese, di fronte a Penelope, una risposta.
 
Top
.:Georgina Sparks:.
view post Posted on 1/9/2009, 21:35




:georgina:



G senti quello che B stava chiedendo a P,
si avvicino,
Te lo dico io B...
Dopo una festicciola a casa mia a tre...
Penelope ha passato tutta la notte con Chuck...
Credi chi vuoi....
ma Gossip Girl non mente....
 
Top
109 replies since 27/8/2009, 23:19   642 views
  Share