Blog #7, Luglio 2009

« Older   Newer »
  Share  
Blair Waldorf™
view post Posted on 7/7/2009, 11:09 by: Blair Waldorf™




Ehy Upper East Siders!


Come inaugurare l'estate con una serie di scoop e avvistamenti?

Pare proprio che la serata di beneficienza di Lily Bass sia andata a farsi benedire.
Che qualcuno abbia manomesso di proposito l'impianto elettrico?
Chissà, forse rimarrà sempre un mistero...

Ma, passiamo a cose certamente più interessanti: gli ultimi avvistamenti della serata...

G e P che permangono al Victrola, bevendo e spassandosela.
Le cattive abitudini sono proprio quelle che non si perdono mai, vero, ragazze? ...O dovrei dire, Bitches?

B che, dopo aver passato una buon'ora al parco con K, raggiunge S e va con lei a spasso sulla 50esima, a caccia di vetrine chiuse.

C e V poco più in là, sulla 75esima, che sembrano davvero intimi...ehy, C, cosa succede: ora ti attirano le ragazzine di periferia del West Side?

D rimane al Modern con un pugno di mosche in mano e il conto pagato (da S) nell'altro. E' dura far parte di un quartiere povero, vero?

J esce trafelata da casa sua, tutta sola e di notte...Tutto questo dopo che N è stato visto uscire da casa dell'adorabile fanciulla. Che J tia raggiungendo B e S? Infatti, non stupitevi perchè pare che la piccola J e la regina B abbiano raggiunto un accordo: con la speranza che questa diplomazia duri a lungo e che la monarchia permanga alla Constance.

S prima di incontrare B passa la serata con la sua vecchia fiamma liceale, D, a suon di cucchiaiate e desserts da dieci dollari ciascuno.
Che c'è, S: nostalgia dei vecchi tempi?

L, R e B rimangono alla galleria di R, al buio, a luci spente.
Che successone, vero? La serata è rimandata a chissà quando....speriamo presto perchè ho comprato il vestito da indossare in quest'occasione proprio ieri e non vorrei che quando riproporranno la serata di beneficienza il mio abito ora nuovissimo sia già passato di moda...

Alla prossima!

xo xo

La vostra unica, sola e inimitabile
Tiffany89

Edited by Blair Waldorf™ - 7/7/2009, 16:58
 
Top
0 replies since 7/7/2009, 11:09   83 views
  Share