Innovazioni GdR

« Older   Newer »
  Share  
Blair Waldorf™
view post Posted on 25/11/2009, 17:32




Uhm...da una parte concordo con P e dall'altra con N...nel senso che sì, è vero il fatto che chiunque può accedere il GDR, copiare ruolate eccetera però è anche vero che se rendiamo privato il GDR nessuno penserà mai di iscriversi e quindi il forum andrebbe in crollo....alla fine il GDR è una delle sezioni più popolose, io penso che se dovessi iscrivermi ad una cosa che non posso vedere prima per vedere di che si tratta e cosa fanno, non mi iscriverei probabilmente
 
Top
Martha Stewart
view post Posted on 25/11/2009, 17:47




Quoto in pieno B.
Soprattutto perchè io mi sono iscritta su questo forum solo dopo aver letto per mezza giornata i vostri post sul GdR.
Però, è anche vero che per noi che abbiamo personaggi originali, la paura che ce li rubino è tanta.
E se lo dico, è perchè è successo, in altri forum si rubavano personaggi, si rubavano ruolate, post interi. Robe assurde.
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 25/11/2009, 17:47




Esatto mon amour...la penso così anche io XD
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 25/11/2009, 18:00




Pertando direi di lasciare la sezione aperta, perchè altrimenti credo che almeno la metà delle xsone che attualmente si iscrivono, dopo non lo farebbero più
 
Top
Martha Stewart
view post Posted on 25/11/2009, 18:20




Tesora, magari non si potrebbero mettere in una sezione reclusa solo le schede approvate dei pg inventati? Così i post sono leggibili e tutto, ma almeno le schede approvate dei personaggi originali sono preservate.
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 25/11/2009, 18:25




Ecco brava,magari solo le schede le farei private.
Pensate a Jean e Nicole...qualcuno potrebbe copiare, sisi XD
 
Top
{Summer}
view post Posted on 25/11/2009, 19:37




Però proprio la sezione con le schede è quella che contiene la lista con i personaggi..
Al massimo archiviamo in un'altra sezione le schede dei pg confermate e mettiamo privata quella... Che dite?
 
Top
Martha Stewart
view post Posted on 25/11/2009, 19:58




Decisamente d'accordo con te, S.
Era proprio questa la mia idea..Mano a mano che venivano confermate le schede, venivano spostate nella sezione privata.
In questo modo possiamo cogliere l'occasione per fare anche una ripulita dalle schede di personaggi inutilizzati.
L'accesso a quella sezione viene poi dato per chi lo richiede, ovviamente.
Nel senso, se si propone un pg originale e viene accettato, è ovvio che viene automaticamente abilitato.
Chi invece vuole utilizzare personaggi del telefilm, chiede poi successivamente l'abilitazione alla sezione.
Occhei, ho scritto un papiello per dire che sono d'accordo xD
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 25/11/2009, 21:01




^_^
OK anche io sono d'accordo con l'idea di Sum....
Sarà perchè sono troppo gelosa del nostro GDR,però effettivamente è la nostra attrazione principale....
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 26/11/2009, 16:36




Bene, allora siamo tutti d'accordo: privatizziamo solo le schede dei pg inventati in una sezione apposita? Ho capito bene? :)
 
Top
Martha Stewart
view post Posted on 26/11/2009, 17:11




Come al solito hai capito perfettamente xD
Con te non c'è mai rischio che prendi fischi per fiaschi, Twin ù.ù
Troppo perspicace *.*

(ovviamente i complimenti sono dovuti al fatto che siamo gemelle, quindi, elogiando te, faccio anche un mio elogio personale *.*)
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 26/11/2009, 17:51




Si B. almeno quelle teniamole segrete...c'è il rischio che qualcuno posso rubare il pg di Dylan...è così brillante *_*
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 26/11/2009, 21:30




CITAZIONE (Martha Stewart @ 26/11/2009, 17:11)
Come al solito hai capito perfettamente xD
Con te non c'è mai rischio che prendi fischi per fiaschi, Twin ù.ù
Troppo perspicace *.*

(ovviamente i complimenti sono dovuti al fatto che siamo gemelle, quindi, elogiando te, faccio anche un mio elogio personale *.*)

Mi sembravano strani tutti questi complimenti XDDDDDDDDDDDD
Comunque glashie lo stesso, e mentre li fai a me datti una pacca sulla spalla anche tu: sono anche per te questi complimenti, no? XDDDDDDD
 
Top
162 replies since 8/6/2009, 21:07   917 views
  Share