Innovazioni GdR

« Older   Newer »
  Share  
Martha Stewart
view post Posted on 5/10/2009, 14:59




Sono appena andata a controllare il sito (dopo miliardi di anni in effetti) e lo hanno chiuso ç___ç
Quindi meglio così xD
Comunque, l'importante è che hai capito cosa intendevo xD
Alla fine è bello anche leggere post che non riguardano nello specifico i nostri PG, così da poterci scambiare opinioni, idee, commenti.
Il GdR è come una storia scritta a più mani, quindi è necessario che ci si confronti anche con i post degli altri, in modo tale da poter anche capire meglio i personaggi in gioco.
Non so proprio come si potrebbe fare per ovviare il problema che vi ho esposto..Una tag anche lì appesantirebbe troppo il sito vero?
Se così non fosse, si potrebbe utilizzare SOLO ed esclusivamente per scrivere tipo così:
PERSONAGGIO: topic e sezione della ruolata, personaggi coinvolti
Es. pratico (sempre perchè sono poco chiara xD)
Dylan Mackenzie: Per Strada [Esterni], Michelle Williams, Chuck Bass
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 5/10/2009, 15:08




Dovrei chiedere a S. se si potesse inserire una tag nella sezione GDR nella quale scrivere le indicazioni.
Faccio un esempio pratico:

BLAIR WALDORF
Topic: Cinema
Sezione: Interni
Con: Aaron Gordon
Parla di: Dylan MacKenzie, Serena Van Der Woodsen

Tipo sul modello della nostra sezione "Il Cerca PG" ma con l'informazione in più che specifica di che personaggio si sta parlando o con chi si è in quel momento.
Potrebbe andare bene una cosa del genere?
Diciamo che è un'opzione facoltativa nel senso che se non si parla apertamente di nessuno all'interno del topic in questione di potrebbe anche riportare soltanto questo:

BLAIR WALDORF
Topic: Cinema
Sezione: Interni
Con: Aaron Gordon

Giusto?
Se vi piace potremmo anche inserire questo "modello" all'interno dello stesso Cerca PG, ad esempio, per essere più chiari ed avere tutti i dettagli ;)
 
Top
Martha Stewart
view post Posted on 5/10/2009, 15:19




Siii, l'idea mi piace... Anche se credo che la tag sia più pratica e veloce..Ti permette così sia di sapere dove si trova il pg, con chi è, e anche di chi parla!
Diventerebbe di fatto un nuovo CercaPg!
Però, se non si può inserire, ci potremmo adattare tranquillamente con il CercaPg, a patto che ognuno vada poi ad aggiornare e tutti vadano poi a controllare gli aggiornamenti...
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 5/10/2009, 15:28




Sì, ovviamente deve essere qualcosa che va sempre aggiornato altrimenti non servirebbe a nulla...
Secondo me o la tag o i post del Cerca PG potrebbero essere una pratica soluzione: adesso aspettiamo il parere di S. e poi inseriamo la tag oppure aggiorniamo il Cerca PG, pensi che possa andar bene? :P
 
Top
Martha Stewart
view post Posted on 5/10/2009, 15:50




Si, io credo sia perfetto, poi se gli altri non sono d'accordo lo dicano liberamente! Non li uccido mica xD
*disse colei che aveva nascosto il coltello di 30 centimetri dietro la schiena*
Aspettiamo S neo-diciottenne, che prenderà dunque la sua prima decisione da donna adulta..La tag o il CercaPg?Questo è il dilemma...
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 5/10/2009, 15:55




ahahahahahahahahahah quella del coltello dietro la schiena mi piace XDD
Io sono addirittura munita di motosega, all'occorrenza XDDDDD
:psico:
 
Top
.:Georgina Sparks:.
view post Posted on 5/10/2009, 16:07




bellissima idea!!
 
Top
Martha Stewart
view post Posted on 5/10/2009, 16:11




Ommioddio B, avevo dimenticato che le Waldorf hanno risorse inaudite..Almeno la motosega è antischizzo?? Non vorrei ti rovinassi i vestiti ù_ù
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 5/10/2009, 16:18




Oh bhè, certo certo: antischizzo, ultraleggera, ultraslim e soprattutto autopulente XDDDDDD
Diciamo che è soltanto un singolo pezzo della mia nutrita armeria personale ahahahahah E' verissimo: noi Waldorf abbiamo risorse inesauribili e inaudite XD
 
Top
Martha Stewart
view post Posted on 5/10/2009, 16:22




Mi sa che ogni tanto me la dovrai prestare, quindi prepara il pacco di Posta Prioritaria, con tanto di assicurazione xD
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 5/10/2009, 16:30




Bene bene, si può fare XDDD Ti noleggerò la mia arma preferita, allora...
E poi la mia armeria mica finisce così...no no XD
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 10/10/2009, 12:10




Ciao a tutti!
Allora lascio questo post per esprimere un mio parere e consiglio riguardo il gdr!
Secondo il mio modesto parere,credo che per far funzionare il tutto meglio e in maniera più regolare penso che le persone che occupino pg principali dovrebbero essere più presenti o almeno se non si ha tutta questa grande disponibilità fare come ha fatto Hilary cedere i pg per dare poi così spazio ad altre persone che sarebbero disposte ad essere più presenti.
Poi per quanto riguarda l'occupazione dei pg,non sarebbe meglio occupare prima quelli principali e poi inventare di altri se questo fa piacere,esempio: Lily,Rufus,Eric sono pg imporranti,come si fa ad andare avanti in gossip girl se questi pg sono assenti?
Per quanto riguarda Gossip Girl,fin ora la ha mossa la nostra Georgina,la sa usare molto bene,però siccome lei ha già un pg principale (appunto Georgina Sparks) e uno secondario (Audrina) non sarebbe meglio dare ad altri la possibilità di poter utilizzare appunto ad altri utenti che si iscrivono di utilizzare un eventuale pg principale?
Lo stesso vale per Nate che appunto ha sia un pg principale (Nate Archibald) e uno secondario (Duncan James).
La mia assolutamente non vuole essere una critica nei confronti di nessuno,ci mancherebbe,solo un piccolo consiglio che può benissimo essere ignorato se non condiviso,ma lo dico solo perchè:
1 perchè non semplice usare + pg principali insieme,perchè essendo tutti studenti non stiamo sempre attaccati al pc,abbiamo i nostri impegni.
2 il gdr funziona meglio percè così questi pg principali sarebbero + assidui
3 per dare la possibilità ad altri utenti di occupare pg principali,originali nel telefilm e non essere costretti così a crearne di nuovi.
Ed inoltre sarebbe opportuno che ogni utente occupi max 2 pg,uno principale e uno secondario magari inventato.
Ditemi cosa ne pensate,e vi prego non prendetela a male,perchè ripeto non è una critica e quinid non vi offendete.

xoxo P.
Ditemi voi cosa ne pensate,e vi prego no prendetela male XD
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 10/10/2009, 14:09




Ci mancherebbe: nessuno la prenderà male, stai tranquilla ^____^
Secondo me potrebbe essere un'idea quella di dare spazio anche ad altre persone, di poter occupare personaggi principali.
Ed hai anche ragione quando dici che i personaggi principali dovrebbero essere più assidui e ogni utente non dovrebbe avere più di due personaggi, altrimenti finisce che non riesce a gestirli.
Secondo me è una regola che andrà bene anche agli altri ^______^
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 10/10/2009, 14:28




Ti ringrazio B. del tuo sostegno....^_^
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 10/10/2009, 14:31




Figurati ;) Non devi ringraziarmi assolutamente ^___^
 
Top
162 replies since 8/6/2009, 21:07   917 views
  Share