Oh beh..Ciao!! Tornato!!!, ...o forse no...

« Older   Newer »
  Share  
OlyOliver
view post Posted on 30/12/2009, 22:36




Allora. Ciao Ragazzi xD
Son tornato dopo tantissimo tempo. HO avuto un sacco di problemi...non ultimo la scuola e ora che ci sono le feste sono potuto rientrare.
Mi siete mancati tantissimo T.T
Appena tornato ho voluto subito dare un'occhiata al forum...cosa fosse cambiato e altro.
Beh ho visto che vi siete dati un bel da fare :P la grafica è come al solito bellissima.

Però c'è una cosa che mi ha ...non so se usare, ferito, deluso, innervosito.

Se non avete capito...allora vi posto qui alcune cose
QUOTE
Attenzione a quello che scrivete qui, perchè ho il dubbio che venga riportato.

QUOTE
ecco...allora B. ma questo topic lo hai trafsormato x nfar entrare solo noi tipo.....G.,J.L.N.C.V. i piu' streti insomma?????
perchè non vuoi che nessuno oltre noi legga???mwglio anche perchè penso che sia oliver la talpa......e puo' riportare tutto
cmq immagino che gli altri utenti non possono entrare poi.....brava.....cmq stavo vedendo su internet di installare qualche programma per recuperare le e-mail cancellate....magari le recupero...

le avete riconosciute?
No?
va bene allora vado avanti

QUOTE
ehi B. guarda un po in tag chi ti ha subito scritto???oliver....si vede che subito si è interessato a sapere come mai lui non puo' entrare....cio' significa che stava leggendo tutto quello che stavamo scrivendo prima quando questo topic era chiuso....infatti appena è diventato privato subtio lo ha chiesto....è lui ragazzi...è lui

Hei Penelope ma non ti sfugge niente eh. Non ti si può nascondere proprio nulla. Attenta quando passi vicino alla RAI perchè ti potrebbero affiancare alla Signora In Giallo

QUOTE
ma dai, e ovvio ke gli ci vuole un alibi!!
e uan talpa, x forza, cmq poi vedremo!!

Questa invece è georgina! Dopo il post di Blair che aveva cercato di spiegare che io......oh ma che ve lo dico a fare?? XDDD sono io l'unico a non saperlo (me scemo scusate ^_^ )

coooomunque andiamo avanti
QUOTE
Concordo con P..sn sicura che sia Oly..

Perchè qualcuno aveva ancora dubbi ? O.O

QUOTE
CITAZIONE
non gli ha chiesto di postarle discussioni

a me lo chiese...ecco perchè ha iniziato ad odiarmi XD

Cmq su Olly nn mi pronuncio...per me fa parte di quelli stretti,visto che lo conosco dai tempi di OC,però non so per quale motivo si applica sempre su di me...bho XD

Cmq aspettate a inserirlo...vediamo come vanno le cose

Grazie Nate, per aver almeno dubitato....e dire che sei l'ultima persona dalla quale me lo aspettavo. Credevo che mi avresti dato contro invece no. Grazie davvero..

Però...forse le tue parole hanno convinto anche qualcun altro...bah..vediamo un pò...

QUOTE
nono B. non inserirlo....non sia mai......ti pare che poi quello puo' mai dire che brianna gli chiede nostre informazioni....puo' darsi anche che mi sbaglio e che lui è buono...ma fidarsi è bene non fidarsi è meglio....

Macchè Nate xD non hai fatto effetto proprio a nessuno. Anzi Penelope (qui sopra) continua proprio a dire SIA MAAAAAAAI. Ma per l'amor di Dio.
Oliver= Satana
QUOTE
er il momento non lo inserisco, staremo a vedere cosa succede....comunque io ci sto parlando e non mi sembra che sia lui a comunicare le cose a Rosa Scarlatta eccetera...
E poi concordo con Mon Amour: è uno che classificherei tra i fidati perchè lo conosciamo da un sacco di tempo...dal GDR di The OC...però per il momento temporeggerei ancora.

Intanto gli ho detto quello che è successo e la verità: cioè che lei ha insinuato e ci sta facendo credere che lui possa essere la persona che rapporta le cose.
Almeno sa la verità.

Questa è Blair...beh ma graaaaaaaaazie blair che gentileeeeezza. Però mi raccomando tirami fuori eh. Non sono un tipo raccomandabile...sono solo uno dei vostri primi utenti...ma chissene frega. Diamo ascolto a Penelope!!!

QUOTE
bhe, ma se allora nn e lui, ki puo essere?
oddio, qua stiamo diventando tutti come sherlock holmes! XDDD

oh zitti! Forse qualcuno sta iniziando ad avere dubbi!!
Ma no ragazzi!!! Sono io la talpa!! Cavolo e come fate a fidarvi di uno come me?
Beh probabilmente ci saranno chissà quante altre parole su di me ma non ho voglia davvero di controllare, mi è bastato e mi è avanzato.
Ora però vi rispondo...

Penelope sai perchè ero interessato a come stava andando il topi? la discussione su Rosa? Semplicissimo...
1) Una mia carissima amica ha problemi mentali...e sono riuscito da poco a convincerla ad andare dallo psicologo. Ha tentato 3 volte il suicidio e la terza volta l'ho portata io e un'amica all'ospedale.
Conosco le persone mentalmente instabili e questa ragazza (rosa scarlatta o come diavolo si chiama) mi sembrava tra queste. Tutte queste parole carini su di lei mi sono sembrate pesanti....avevo paura che potesse reagire male...le sono stato vicino. SENZA MAI MANDARLE NIENTE E SENZA MAI AVVISARLA DI NIENTE.
Le ho solo detto che su questo forum non era gradita...ho provato a portarla in nuovi gdr con chat istantanea...tipo extremelot dove ci sono parecchi amici miei che potevano aiutarla.

2) ero appena arrivato al punto in cui si dice che QUALCUNO fa la talpa (certo non avevo capito parlaste di me, eh me ingenuo) e appena giro pagina...scopro che il topic è diventato Riservato...ma come mai mi dico io?
Bah avrò problemi con il pc....e per questo chiedo. E mi si dice che sono stato escluso perchè ancora mi sento con Rosa. Va benissimo...okay può essere un motivo e decido di non intervenire.
Però leggo queste cose e mi prudono le mani ...e mi girano le palle.

Dopo tutto quello che ho fatto. Mi avete preso per bugiardo.
Come se vi avessi mai dato modo di dubitare di me

Va bene fidarsi è bene non fidarsi è melgio.........ma almeno uno SCUSA...lo pretendevo!

Detto questo Grazie mille a tutti e non so se ritornerò questa volta.
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 30/12/2009, 23:16




Ovviamente non posso che vergognarmi di aver scritto queste cose....XD
Ti assicuro che non è per buonismo ma perchè davvero mi sono resa conto di aver sbagliato alla grande su di te...e non perchè tu hai scritto queste cose ORA ma già tempo fa me ne sono resa conto,la questione poi è stata accantonata e non è uscito più nulla fuori...
Io non è che voglio giustificarmi ma ti dico solo che innanzitutto questa questione è uscita proprio all'inzio quando mi sono iscritta la forum e cioè tipo verso la fine di giugno o maggio non ricordo....
Non conosceva nessuno bene all'intero del forum,non sapevo fossi uno dei iù fedeli,non sapevo insomma come fossi come persona (non è che ora lo so perchè non abbiamo mai avuto modo di confrontarci,ma stando a quello che mi hanno detto di te alcuni utenti sei un tipo a posto e una brava persona).
Quindi con tutte le cose che erano successe ho iniziato a sospettare di te e non di altri utenti nonostante non conoscessi bene anche loro,solo perchè,come hai riportato tu nelle quote,hai avuto un'atteggiamento che mi ha fatto sospettare,tu in realtà stavi solo cercando di essere vicina a questa ragazza per i tuoi buoni motivi,però io ovviamente non sapendo tutto questo ho sospettato di te.
SE magari Georgina o Nate avessero fatto quello che hai fatto tu,non conoscendo bene anche loro all'epoca,avrei sospettato di loro.
Non so se in tutto questo discorso mi sono spiegata bene ma brevemente sto ad intendere che io non è che con te avevo personalmente qualche problema (non conoscendoti meglio,come averi potuto?XD) e che essendoti esposto così tanto ed essendoti interessato io ho pensato che potessi essere coinvolto.
Avrei potuto sospettare di tutti,ripeto era l'inzio che ero qui e non avevo idea di voi come foste.
Ti chiedo scusa ovviamente perchè mi sono sbagliata,l'errore è stato quello di aver sparato sentenze su di te senza conoscerti...ma ripeto io non ho mai avuto nulla contro di te....sono state solo una serie di cose che mi hanno portato a pensar male,sono una persona diffidente natura ecco tutto....
Spero ovviamente che per questo mio atteggiamento tu non venga più qui perchè mi sentirei sul serio in colpa....
 
Top
Martha Stewart
view post Posted on 30/12/2009, 23:22




Lo so, io non c'entro nulla in tutto questo.
Da brava curiosona ho letto, e una cosa la voglio dire.
O_O Sono sconvolta. Da tutto, da tutti, e in tutti i sensi.
 
Top
{Summer}
view post Posted on 31/12/2009, 00:50




Oly, non prendere decisioni affrettate...
Abbandonare il forum per cose passate...
Da una parte prova a metterti nei panni, noi ricevevamo mp con insulti pesantissimi alla nostra persona da 'Rosa Scarlatta', ormai eravamo nevrotici e 'indagatori' su tutti...

Ma ora è passato tutto

E anzi, ora che controllo, c'eri pure tu nella lista degli ammessi alla sezione...
Perchè ti reputavamo uno dei più affezionati, e quelle frasi dette erano innocenti..
 
Top
OlyOliver
view post Posted on 31/12/2009, 01:54




Summer...ho una stima indescrivibile per te e per blair.
Dopo quello che ho letto mi siete cadute davvero in basso...e mi dispiace...davvero.
Finalmente trovo un pò di tempo per tornare da voi e sono felice di vedere che alla fine sul gdr non mi sono perso un granche...almeno mi è più facile reinserirmi.
Poi vado a leggere quelle cose su di me...e mi sento una merda.
Cioè io per aver difeso una persona sono stato etichettato da bugiardo!!!
Voi invece siete i poverini...perchè avete sbattuto la porta in faccia ad una persona come Rosa....io sono il bugiardo, la talpa, il signor (E' Lui Ragazzi...E' Lui!!!!) perchè al posto di bloccarla l'ho aiutata...ho cercato una soluzione più docile.
Al posto di imporre una soluzione come quella del ban io ho pensato a introdurla in altri gdr.

Dai Summer...non vi ho mai dato NESSUN motivo per dubitare di me!
Poi vengono fuori parole come ad esempio

"no no ma si sta costruendo un alibiii"

eh per forza...sono io la mente criminale! Cioè addirittura mi costruisco gli alibi....
La cosa peggiore però...è che Penelope stessa ha detto che in quei giorni era appena entrara, una delle prime.

Ma lei può entrare nella sezione privata ...Satana (oliver) no...no no...lui è con noi da Oc ma chissene no?
Lui sta dicendo che non le ha detto niente...ma lui è una mente criminale no?

Davvero...basta altrimenti mi arrabbio ...mi avete deluso fortemente...perchè va bene P non mi conosceva....ma S...tu mi conosci...abbiamo parlato su msn....ti ho mai dato modo di dubitare di me? Mi sono dimostrato meno fedele di P? di N? di J? e di tutti gli altri che avevano accesso a quella sezione?.....boh non mi è sembrato davvero....

Ora basta sul serio.
Lascio a voi rispondere....io devo pensarci se tornare a frequentare questo forum o meno
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 31/12/2009, 12:55




Allur mi sa che tocca a Natuccio rispondere ^^
Innanzi tutto Rosa Scarlatta ha fiducia solo di me e di Oliver,tanto è vero che mi ha mandato gli auguri di buon natale e, sinceramente, mi ha fatto molto piacere perchè nessuno l'ha fatto,tranne lei...quindi,sono contentissimo.
Attenzione, non che pretendevo gli auguri eh XDDDD Era solo per dire che io la sento ancora di tanto in tanto: non si parla del forum,ma di Heroes,che è un telefilm che amiamo entrambi.
Lei mi confessò che si fidava in questo forum solo di me e di Oliver, ed è per questo che io non ero sicurissimo che fosse lui a riportare le informazioni a Rosa.
Ricordiamoci che io ero l'unico che andava contro il ban,anzi,premevo per un suo reinserimento,ma poi ho capito che non era possibile.
Olly ti dico che anche di me si è dubitato inizialmente,perchè tenevo contatti con lei,però si è trattata di una parentesi brevissima,forse perchè mi conoscono un tantino meglio di te.
Io e te non siamo mai stati Cip e Ciop,però solo perchè tu l'hai voluto.
Io ti prendevo in giro bonariamente,chiamandoti Olly ma, come tu stesso hai scritto qui, non mi consideravi un amico e ti aspettavi che ne approfittassi...eh? XDDD
Qualche tempo fa ho avuto una lite con S B e gli altri anche io,per lo stesso motivo tuo,cioè che non mi sentivo considerato uno dei fedelissimi. Eppure sono con loro dai tempi di OC,ricordi?
Proprio come te,stavo abbandonando il forum,ma poi hocapito che non ne sarebbe valsa la pena.
Io qui mi trovo bene...perchè lasciare?
Non vado oltre per non riportare in vita argomenti che considero morti,però io ti capisco!!!
Capisco come ti senti ora.
Capisco la tua rabbia nel dire " Cavolo, io sono stato uno dei primi e qui gente come Penelope e altri mi stanno sopra"
Sento di dirti che hai ragione,però devo anche dirti che qui le cose che si dicono e si fanno, sono senza cattiveria.
Concludo dicendo che ti capisco al 100%, e se avessi assistito alla mia lite con loro, avresti capito il perchè mi sento così vicino a te in questo momento,però...ti consiglio di restare perchè,ripeto, nulla è fatto con cattiveria e malizia.
 
Top
Broke Davis~
view post Posted on 31/12/2009, 13:33




SPOILER (click to view)
vado off topic: sei un bugiardoneee!!! pure io ti ho fatto gli auguri di natale!!!ti ho inviato la mail :(
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 31/12/2009, 13:49




Nate questa qui poi me la devi spiegare perchè non l'ho capita...
CITAZIONE
" Cavolo, io sono stato uno dei primi e qui gente come Penelope e altri mi stanno sopra"

Cioè "gente come Penelope" ma perchè che gente sono io?
E poi per la cronaca anche io ti ho fatto gli auguri,non su msn perchè nei giorni di natale non ci sei stato,ma bensì sul forum,aprendo n topic apposta per le persone che mi sono più simpatiche nel forum...eccone ne la prova,basta che guardi la data:
https://gossipgirl-italia.forumcommunity.net/?t=34067798
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 31/12/2009, 13:51




Credo che il mio intervento sia di dovere: come avrai di sicuro letto, non mi sono assolutamente permessa di inveire contro di te, ma gli utenti come hai letto insistevano ed erano preoccupati, quindi ho dovuto conciliare il tutto essendo admin.
Cos'avrei potuto fare di altro?
Quella volta ho parlato con te, e ti avevo anche confidato che tutti avevano il dubbio che tu riportassi le cose a Rosa Scarlatta e lei in base a queste cose sapeva cosa dire, dove andare e come accedere.
La storia comunque è storia vecchia, infatti non mi ricordo più nemmeno cosa avesse fatto quella volta.
Comunque mandava messaggi offensivi a tutti quanti, e la cosa era abbastanza fastidiosa.
Questo te lo garantisco.
Non posso fare altro che scusarmi, anche se non ho mai avuto l'intenzione di tenerti fuori o di vessarti.
Assolutamente.
Come ho detto anche in precedenza, sei uno dei primi utenti e sarebbe veramente un peccato perderti, perchè non sei solamente un utente ma anche un amico.
Io parlo per me, ovviamente.
Non ho fatto nulla con doppi fini, te lo assicuro: l'unico problema te l'ho spiegato qual'era, c'era quel sospetto e per quel motivo ti avevo inviato mess privati ai quali avevi poi risposto e la cosa quindi si era risolta così.
Se poi ti vuoi attaccare per delle parole scritte che nemmeno significavano nulla, per me va bene, ci mancherebbe.
Ma non ho mai avuto l'intenzione, nemmeno lontana, di offenderti o roba simile.
Questo è sicuro.
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 31/12/2009, 14:21




Ahahahahah ma dai P...l'esempio degli auguri era banale,l'ho anche detto nel mio post XD

Poi per il fatto della "gente come Penelope" non è offensivo,ma vuole intendere che sei più giovane e inesperta,parlando sempre del forum.
Non ce l'ho con te, e lo sai XD
Sennò mica ti chiedevo come potevo rimorchiare quella tipa ahahahahah
Fidati ^^
 
Top
{Summer}
view post Posted on 31/12/2009, 14:29




Io non ho più parole.
Penso che ci si offenda un po' spesso, dovreste provare a ricevere mp tutti i giorni con scritto 'troia cornuta, mi fotto il tuo ragazzo perchè tu non lo soddisfi, vaccona, zoccolona di Torino' e poi vediamo...
Comunque ribadisco il fatto che a partire da Gennaio si voleva dare una settimana di prova a Rosa Scarlatta per tornare...
Ma visto che a causa sua stiamo perdendo tutti gli utenti, me ne infischio altamente delle prove...
Prima vengo insultata da una così, poi pure dagli altri.. ma stiamo scherzando..

Io non ho dubitato proprio di nessuno, infatti l'accesso ce l'hai pure te.
Se ci vuoi credere, credici.. sennò, fai come credi.
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 31/12/2009, 14:29




U_U
Ah ecco,credevo....
Comunque poi mi devi ancora dire se ci sono novità sulla missione "rimorchio della biondazza"
 
Top
{Summer}
view post Posted on 31/12/2009, 14:33




Uno viene mortificato da un'utente per nessun motivo... e invece di essere difesa da un AMICO DI DATA, che l'altra la conosce appena... prende le sue parti, e ora ancora si sente offeso...
Boh, non capisco... u_u
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 31/12/2009, 14:39




Per Penelope:

Devo aspettare fine gennaio per poterla rivedere XD


Per Summer:

Dai S, come si dice a Napoli " Tir a campà" cioè,vai avanti.
Non ce l'avere con Olly ora XD
Io l'ho capito quello che voleva intendere e ho capito anche te.
Dai che siamo in clima natalizio...più pace per tutti XDDDD
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 31/12/2009, 14:46




Infatti io ad esempio non ce l'ho con lui, anzi.
Spero che capisca che le cose che ha insinuato non sono assolutamente vere nè contro di lui (glielo scritto con molta chiarezza nel mio post poco fa, sopra).
Nessuno qui dentro ce l'ha con lui o lo vuole tenere fuori.
Quel momento è stato un momento particolare, in cui tutti noi ricevevamo continuamente vessazioni e insulti pesantissimi da quella certa persona (di cui non so nemmeno il nome, visto che ha detto di chiamarsi con un'infinità di nomi, senza capire quale fosse il suo vero...) ed eravamo disturbati, preoccupati e irritati.
Ovviamente lei stessa aveva detto che c'era una persona del forum e molto vicina a tutti noi che rapportava a lei tutto quanto si dicesse, quindi sapevamo di per certo che questa cosa ci fosse sul serio.
Solo non sapevamo chi fosse.
Ecco perchè eravamo in dubbio, ma non soltanto su Oliver, anche su altre persone, se vi ricordate.
Lui ora se l'è presa, ma senza motivo, perchè tutti eravamo sotto tiro e sott'occhio perchè eravamo tutti potenzialmente 'spie'.
La cosa si è fatta grave soprattutto perchè gli insulti erano continui e il forum di supporto non ci ha aiutato per niente.
Questo è accaduto.
Tutti eravate preoccupati e noi da admins cosa potevamo fare?
Io spero che lui capisca, del resto non so che altro aggiungere.
Ho già tentato di spiegare come sono andate le cose esattamente.
Nessuno ha mai voluto insultarlo o tenerlo fuori.
Io personalmente una cosa così non l'avrei mai permessa, e poi Oliver è sempre stato un amico e mi colpisce dicendo queste frasi

CITAZIONE
Questa è Blair...beh ma graaaaaaaaazie blair che gentileeeeezza. Però mi raccomando tirami fuori eh. Non sono un tipo raccomandabile...sono solo uno dei vostri primi utenti...ma chissene frega. Diamo ascolto a Penelope!!!

Comunque...mi astengo da tutto.
Non pensavo di essere fraintesa in questa maniera.
Pensavo di essere sempre stata corretta con tutti, allora sarà stata una mia semplice illusione.
 
Top
30 replies since 30/12/2009, 22:36   426 views
  Share