Ban utenti

« Older   Newer »
  Share  
Nate Archibald
view post Posted on 28/5/2009, 19:53




Nonostante condivido l'80% di quanto detto,mi fa un po' pena e un'ultima VERA possibilità io la concederei.
So bene che non condividete con me e che la scelta spetta a S e a B però...
 
Top
.:Georgina Sparks:.
view post Posted on 28/5/2009, 22:54




brava S, hai ftt bene!!
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 29/5/2009, 14:19




Non lo so, io non mi pronuncio perchè comunque ne ha fatte davvero tantissime e su questo S ha ragione...
Mon amour, forse non sai tutte le volte che ha creato scompiglio e disturbo, ma ti assicuro che sono tante ma tante ma tante volte, altrimenti non condividerei il ban...
 
Top
mimi_waldorf
view post Posted on 29/5/2009, 14:56




CITAZIONE
ha creato scompiglio e disturbo

già SiS!!!concordo ho notato ank io...
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 29/5/2009, 15:35




che vi devo dire più...se questa è la decisione ok ^^
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 29/5/2009, 17:58




Non ci prendere per delle streghe perchè comunque conoscendoci sai che non è così...ma ti consiglierei di parlare direttamente con persone come Jenny, Georgina, Lily, Hilary che sanno tutte le cose che questa persona ha fatto e combinato...insulti per mp, in tag eccetera...delle cose veramente spiacevoli che non bisognerebbe fare a prescindere, per questione di rispetto, nemmeno se le persone con cui parli non le conosci e non le puoi vedere.
Come le ho scritto anche in mp, non significa che io comunico con persone ma non le vedo perchè stiamo dietro ad uno schermo, e questo mi da il diritto di poterle insultare, trattar male eccetera...anzi, a maggior ragione, visto che sono persone che non conosco devo comportarmi nel migliore dei modi!
Innanzitutto il rispetto delle persone, questo dico.
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 29/5/2009, 18:07




non ti preoccupare mon amour, non ti considero una strega XDDD

Io mi riferivo ad altre cose... ma fa niente XDDD
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 29/5/2009, 18:08




Ok, l'importante è questo XDDDDDDD Che il mio mon amour non mi vede come una befana d'Epifania ahahahahahah

Dai dai, dimmi cosa volevi dire ;) non farti problemi
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 29/5/2009, 18:11




Io dico che lei ha sbagliato ok,però quando ha chiesto scusa dobbiamo essere sinceri e dire che non abbiamo voluto ruolare con lei MAI...e io sono il primo,non mi sottraggo alla critica.
Insomma,secondo me si poteva tentare con la settimana di prova...
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 29/5/2009, 18:12




Io ora attendo il verdetto ufficiale di S e vediamo che cosa fare...però, se verrà reintegrata per prova, soltanto UNO dei suoi innumerevoli ID utente sarà reintegrato e non tutti
 
Top
Lily_Rose
view post Posted on 29/5/2009, 18:14




Tanto adesso è arrabbiata con me e non so perchè XDXD
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 29/5/2009, 18:16




aspettate però non voglio responsabilità,cioè se dovesse riverificarsi il tutto,non ditemi"Te l'avevo detto" XDDDDD
 
Top
Lily_Rose
view post Posted on 29/5/2009, 18:17




Eh certo che lo faremo...ahahahahahah XD
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 29/5/2009, 18:22




Sì....infatti.... :diablo:
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 29/5/2009, 18:23




cattive U.U
 
Top
54 replies since 28/5/2009, 16:10   457 views
  Share