Villetta Shafai

« Older   Newer »
  Share  
mimi_waldorf
view post Posted on 31/5/2009, 13:03




Audrey Sparks

<<boutique Dior

Audrey e Georgie scesero dal taxi e si avviarono alla Villetta della loro amica P...
Buongiorno Rose, potresti dire a Penelope che siamo arrivate?- disse Audrey alla governante.
 
Top
¤~Chuck Bass~¤
view post Posted on 31/5/2009, 13:07




SMS DI CHUCK PER GEORGINA

CITAZIONE
Mi posso fidare di te e di quello che mi dici?

 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 31/5/2009, 13:09




SMS DI BLAIR PER PENELOPE

CITAZIONE
Va bene, P...ma vieni alla festa di stasera! Non te la perdere!
Al limite ci vediamo domani mattina prima di scuola alla scalinata?

B.

 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 31/5/2009, 13:36




PENELOPE SHAFAI
P. aveva appena ricevuto un messaggio di B. mentre si stava vestendo,lo lesse e fece un ghigno,poi le rispose dicendole che probabilmente non sarebbe andata alla festa di Lily Bass,in realta' P. era piu' che intenzionata ad andarci,ma B. non sapeva realmente cosa le aspettava.
P.dopo che fini' di inviare il messaggio "all'amica",senti' la voce di Rose che la chiamava,le disse che le sue amiche erano arrivate.
Falle salire su Rose,io sto finendo di vestirmi! disse P. alla cameriera, poi attese che le amiche la raggiungessero nella su camera.
 
Top
.:Georgina Sparks:.
view post Posted on 31/5/2009, 13:39




>>> CONTINUA DA BOUTIQUE DIOR


Gerogina Sparks




A. e G. arrivarono a casa della nuova amica,
la governate le fece salire,
Ciao P.
ti abbiamo preso una cosuccia!

G. diede a P., la busta con il vestitino azzuro,
la cintura e le scarpre.
Ti piace??
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 31/5/2009, 13:49




PENELOPE SHAFAI
P. stava avanti allo specchio della sua camera per vedere come stava con quella minigonna blu,che vide spuntare A. e G. ,non fece quasi in tempo a salutarle che G. le diede una busta,la apri' e vide che dentro c'era un vestito con un paio di scarpe,e allora subito' si svesti',lo provo'.....P. pensava che era fantastico....G. aveva ottimi gusti nel vestiare,aveva scelto quel vestitino azzurro,che a P. calzava a pennello...
È fantastico G.,grazie....e penso che mi sta anche molto bene....non credi'? disse P. compiaciuta mentre ondeggiava avanti all'enorme specchio della sua camera...
 
Top
.:Georgina Sparks:.
view post Posted on 31/5/2009, 13:54




Georgina Sparks




Ti sta davvero bene!!
Allora ho azeccato!!
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 31/5/2009, 13:57




PENELOPE SHAFAI
Anche se ci conosciamo da poco,sembra che tu conosca molto bene i miei gusti G.! esclamo' P. facendole l'occhiolino E poi il blu e l'azzurro sono i colori che preferisco,perchè risaltano la mia caranggione olivastra! aggiunse ancora...E per voi cosa avete comprato?
chiese curiosa P. alle amiche.
 
Top
mimi_waldorf
view post Posted on 31/5/2009, 17:32




Audrey Sparks

Ehi P!Ha proprio ragione Georgie con quell'abito sei divina!Guarda io ho comprato quello rosa di seta animalier e Georgie questo rosso...le bitches devono sempre viaggiare in tre ora che sono tornate!- disse Audrey divertita.
Allora dove andiamo per pranzo?Io proporrei il Lounge che dite?
La frenesia e l'adrenalina occupava sempre più l'animo di Audrey chissà cosa sarebbe successo quella sera...

SPOILER (click to view)
scusate ragazze sn un po' assente perchè sto preparando un'interrogazione!I'm sorry:(
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 31/5/2009, 17:56




PENELOPE SHAFAI
Grazie A.,.....lo so che sto bene! esclamo' P.,del resto anche se aveva trovato delle nuove amiche il suo lato vanitoso e "modesto" era sempre presente!
Per me il Lounge va benissimo...ma prima che andiamo via...voglo vedere come ti sta' l'abito che "ti ho regalato"... disse P. con tono di curiosita', poi aggiunse Dai G. prova cnhe tu quello rosso corallo,voglio vedera anche a te come sta il tuo!

Edited by ^Penelope Shafai^ - 1/6/2009, 00:44
 
Top
.:Georgina Sparks:.
view post Posted on 31/5/2009, 20:30




Georgina Sparks




Ok, ora lo provo...
G. ando nella grande cabina armadio, c'erano perfino i camerini,
come nei negozi!
Penelope era fantasctica!
Poi ritorno davanti alle sue amiche..
Allora, come sto??
 
Top
mimi_waldorf
view post Posted on 31/5/2009, 23:21




Audrey Sparks

Georgie stava davvero bene con quell'abitino corallo...
Ora era il turno di Audrey...
La sorellina aveva scelto bene anche per lei, la stampa animalier era perfetta...
E se ci tenessimo addosso i nostri nuovi acquisti per il pranzo?che ne dite Bitches? - se volevano essere le regine dovevano esserlo in ogni occasione...persino per un fast brunch pre-beneficenza...
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 31/5/2009, 23:49




PENELOPE SHAFAI

Giuro che mi hai tolto le parole di bocca A.!infatti io ve li ho fatti provare proprio per tenerli.....comunque state davvero bene entrambe!siete molto carine...e poi questi abiti scelti da G. sono stupendi..... disse P. con tono sicero alle amiche.
Ehi G. hai mai pensato di lanciarti nel mondo della moda...o come personal stilyste????faresti strada mia cara.....non come quella sartina da due soldi di Jenny! disse ironicamente P. alle amiche accompagnando la sua frase con uno sorriso beffardo.Secondo me quella li nemmeno i vestiti per il mio cane potrebbe fare! a questa esclamazione di P. le due amiche scoppiarono a ridere.
 
Top
.:Georgina Sparks:.
view post Posted on 1/6/2009, 08:14




Georgina Sparks




Sorellina stai davvero bene...
No, io preferisco tenere il mio talente della moda per me...

Georgie ando davanti allo specchio per sistemarsi un po' i capelli..
Ehi, P. non hai delle giachette??
Fuori fa un po' freddo..





SPOILER (click to view)
Ma ragazze, e gia mezzogiorno nel GdR?
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 1/6/2009, 11:15




<b>PENELOPE SHAFAI

Peccato avresti potuto guadagnarci tanto..... disse P.
Aspetta che ora vedo nell'armadio,dovrei avercele delle giacche... aggiunse P.,poi si diresse verso il suo enorme armadio,ve ne rimase quasi un quarto d'ora,poi alla fine riusci' a trovare delle giacche per le amiche. Ehi A. tu potresti indossare questa...penso che ti stia bene disse P. porgendo alla amica un giacca di lino avviata color panna, E tu G. potresti mettere questa inevece disse P. a G. dandole una giacca che arrivava sotto il seno di colore viola, Io invece penso che mettero questa! esclamo P. mentre si metteva una giacca di cotone a tre quarti di colore blu.
SPOILER (click to view)
andate a vedere in bozze c'è una cosa che ho scritto x voi!
 
Top
170 replies since 24/5/2009, 15:11   1326 views
  Share