Villetta Shafai

« Older   Newer »
  Share  
.:Georgina Sparks:.
view post Posted on 28/5/2009, 23:13




Georgina Sparks




Rimase a riflettere,
era geniale quella ragazza,
Bhe, certo,
provero a contattarlo per vedere se si puo fare!!

fini il suo martini
Sai che dovremmo trovare un nome per noi due,
magari poi troviamo anche qualche recluta!!

quell'idea la alletava.
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 28/5/2009, 23:23




PENELOPE SHAFAI
Si si è un ottima idea! esclamo' P. battendosi le mani da sola ,poi all'improvviso salto' dal letto ed inizio' a mimare la scena Gia' mi immagino noi che facciamo la nostra enrata trionfale alla serata ,entrambe a braccetto con Michael,indossando degli abiti molto sexy,senza essere volgari pero',M, è cosi affascinante con quella sua aria da bastardo ruba-cuori,me lo immagino con un abito bianco,e noi sembreremo le pupe del gangester aggiunse P. entusiasta battendosi di nuovo le mani da sola,poi si diede una regolata e si rimise a sedere,penso' che forse quall'atteggiamento da scolaretta impazzita a G. avrebbe fatto una cattiva impressione e che non l'avrebbe presa piu' sul serio.
Questa idea per la sfilata avrebbe fatto infuriare B. ma a P. non importava,era disposta a qualsiasi cosa per diventare la nuova queen insieme a G.,si sentiva invicibile!
 
Top
.:Georgina Sparks:.
view post Posted on 28/5/2009, 23:26




Georgina Sparks



Ok,ok, P, ma ora datti un calmata!!
disse scherzosa,
bhe infondo aveva ragione,
potevano presentarsi li con Michale.



SPOILER (click to view)
io ora vado a nanna!!
xo xo a domani!!
G.
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 29/5/2009, 12:57




PENELOPE SHAFAI
Perchè non cerchi di contattare M. e gli chiedi cosa ne pensa? domando' P. alla sua nuova "amica".
 
Top
.:Georgina Sparks:.
view post Posted on 29/5/2009, 13:25




Georgina Sparks



Georgie prese il cellulare e mando un sms a Michael.
Allora P, tu come ti vesti questa sera?
 
Top
~Michael Bass~
view post Posted on 29/5/2009, 13:45




SMS da michael Bass a georgina Sparks..


CITAZIONE
Ok g a che ora ci vediamo?e dove? M.

 
Top
¤~Chuck Bass~¤
view post Posted on 29/5/2009, 18:21




SMS DI CHUCK A GEORGINA

CITAZIONE
Vedremo....quando ho tempo ne riparliamo.
Anche perchè devo farmi passare quest'idea di te a letto con mio cugino...non hai fatto prorio una mossa giusta, questo è importante che tu lo sappia.
Io sono Chuck Bass.

 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 29/5/2009, 20:31




PENELOPE SHAFAI
Bhe fino a stamane avevo deciso per un vestito corse nell'armadio a prendere il vestito blu di raso che aveva appena comprato nelle boutique di Valentino Ma penso che lo cambiero',non mi va piu' di mettere questo,lo trovo troppo sobrio....ho deciso che me ne mettero' un altro, rinado' nell'armadio e prese un vestito nero con ancora il cartellino attaccato vicino Me lo aveva regalato mia cugina per il mio compleano un mese fa,ma io lo ho ancora nell'armadio con il cartellino perchè lo trovavo troppo "osè" per i mieie gusti,con tutti questi spacchi e ,questa scollatur e l'effetto vedo non vedo... disse P. titubante Pero' penso' proprio che invece indossero' questo stasera alla sfilata,non mi importa se ogni tanto esco fuori dalle righe,voglio mostrare un po di piu' del mio corpo...del resto sono sempre una ragazza di 17 anni...non una nonna!!! disse P. entusiasta all'amica,mostrandole quell'abito di Dior nero,con una scollatura non troppo evidente...ma abbastanza trasparente poi aggiunse Mica è volgare secondo te??

SPOILER (click to view)
è il vestito che ti ho detto che mi piaceva nel commento che ti ho lasciato..."dove tu sai" ^___^
 
Top
.:Georgina Sparks:.
view post Posted on 29/5/2009, 21:02




Georgina Sparks



E bellissimo!!
E poi noi siamo le nuove BITCHS dell' Upper East Side!! Per noi niente e volgare!!
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 29/5/2009, 21:10




PENELOPE SHAFAI
P. per un attimo si permo' a pensare a cosa sarebbe accaduto,irrompere alla sfilata in compagnia di G e per di piu' con M.,un altro imbucato,cio' sicuramente sarebbe statao inaspettato....soprattuto poi con quell'abito....ma no se ne importava piu' di tanto...anche se avesse dato un immaggine "un po' dicersa di se" era disposta a fare qualsiai cosa pur di diventare la nuova Queen insieme a G. anche essere una Bitch girl....Approposito ,prima ho visto che stavi messaggiando con qualcuno...era M?gli hai chiesto della serata??
 
Top
.:Georgina Sparks:.
view post Posted on 30/5/2009, 09:55




Georgina Sparks



Si, era M, ci incontreremo a casa mia tutti alle 9:30 PM!
Ti va bene?

Riporse il cellulare nella borsa,
Senti, ti va di accompagnarmi in qualche Boutique?
Devo scegliere un vestito,
da BITCH!!

disse ironicamente.
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 30/5/2009, 11:29




PENELOPE SHAFAI
Certo che ti accompagno...e me lo chiedi pure???anche io ho bisogno di fare shopping...mi servirebbe un paio di scarpe da abbianare a questo vesitto di Dior che ti ho appena mostrato....casomai pranziamo insieme anche perchè si aè avvicinata l'ora.... disse P. premurosa nei confronti di G. e poi aggiunse....Comunque puoi dire a M. che alle 9:30 PM va benissimo.... poi P. sfilo' il cellulare dalla custodia e invio' un sms a B. in cui le diceva che non sarebbe stata presente all'ora di pranzo sulle scalinate della Costance...e nemmeno alla sfilata di stasera!

Edited by ^Penelope Shafai^ - 30/5/2009, 12:52
 
Top
.:Georgina Sparks:.
view post Posted on 30/5/2009, 12:36




Georgina Sparks



Bene, allora andiamo!
Si alzo e scesero le scale,
recupero la sua giachetta e uscirono fuori.
La limo le attendea.



<<< CONTINUA IN BOUTIQUE DIOR, INTERNI
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 30/5/2009, 13:04




PENELOPE SHAFAI
P.fece strada all'amica per condurla verso la limo che aveva fatto preparare dalla cameriera Rose,e si diressero tutte e due verso la Boutique di Dior..

CONTINUA BOUTIQUE DIOR SEZIONE INTERNI
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 31/5/2009, 12:10




PENELOPE SHAFAI

<<<<<<<<<<<< CONTINUO BOUTIQUE DIOR
P. era appena arrivata a casa, Ehi Rose dov'è mia madre?mi ha chiesto di tornare immediatamente a casa perchè aveva bisogno di me..ho fatto prima che ho potuto... disse P. alla cameriera,poi alle sue spalle spunto' la Signora Shafai Ciao tesoro,ti ringrazio di essere venuta prima che potevi....ma ora non c'è ne piu' bisogno.....ho risolto esclamo' la madre con tono freddo.
Ringrazio io te,per avermi fatto venire fin qui a vuoto....ho dovuto lasciare le mie nuove amiche,per correre qui da te inutilmente.... disse P. con tono seccato,Perchè hai anche delle amiche esclamo' la madre con un sorriso beffardo.
P. era stufa delle continue critiche della madre,cosi senza nemmeno risponderle sali' al piano di sopra diretta nella sua stanza,poi richiamo' l'attenzione della cameriera Rose vieni immediatamente qui,portami degli asiugamani puliti,devo sistemarmi che tra poco arriveranno le mie amiche,e dobbiamo andare a pranzo insieme!.
Appena Rose porto' gli asciugamani P. si diresse in bagno per darsi una sistemata e cambiarsi d'abito,sta volta decise di indossare qualcosa di piu' "piccante",infatti scelse una gonnelina a pieghette blu,con una camicetta bianca e una giubbino di pelle dello stesso colore della gonna.....poi guardando ancora nell'armadio indecisa afferro' un paio di staivali bassi che arrivavano fino al ginocchio.
 
Top
170 replies since 24/5/2009, 15:11   1326 views
  Share