Boutique Valentino

« Older   Newer »
  Share  
^Penelope Shafai^
view post Posted on 27/5/2009, 22:05




PENELOPE SHAFAI
P. noto' che il tono di G. era alquanto prepotente....le piaceva...aggrottando la fronte,inzio' a pensare come mai conoscesse G.,le venne in mente la storia dell'anno precedente e di tutti i casini successi con S., la ragazza le piaceva sempre di piu'.A P. piacevano le persone come G. cosi,cattiva,cosi furba,cosi' calcolatrice,scaltra,maliziosa....la vedeva come una possibile "alleata" nella conquista dell'UES....anche se pero' a B. e ad S. non piaceva G. anzi la detestavano,ma tanto a P. poco importava!
Con la scusa di andare a trovare la taglia del vestito che le piaceva P. si allontano' da S. e B.,ora il suo obbietivo era G.!
Le si avvicino e le disse :Tu sei Georgina Sparks vero?

Edited by ^Penelope Shafai^ - 28/5/2009, 14:12
 
Top
.:Georgina Sparks:.
view post Posted on 28/5/2009, 13:07




Georgina Sparks



Si sono Georgina Sparks...
disse con tono indifferente e seccato,
poi ritorno nella cabina e indosso un vestito lungo, rosso, e con la schiena vuota... usci e si guardo allo specchio.
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 28/5/2009, 13:29




PENELOPE SHAFAI
P. si se lo aspettava che non sarebbe stato cosi semplice agganciare con G.,cosi la guardo' ti sta molto bene il vestito!potresti sfruttarlo per un'occasione modana che so...tipo la serata organizzata da Lily Bass! le disse con tono di finta indifferenza,sfruttando l'occasione della serata per attirare l'attenzione di G.
 
Top
.:Georgina Sparks:.
view post Posted on 28/5/2009, 13:37




Georgina Sparks



No, non e nel mio stile....
rientro nel camerino per provare un'altro vestito,
uno nero lungo fin sopra il ginocchio, largo, senza spalline,
con una cintura verde acqua sotto il seno,
e un paio di scarpe dello stesso colore della cintura.
Questo va gia meglio..
disse una volta fuori.
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 28/5/2009, 13:49




PENELOPE SHAFAI
bhe peccato non ti interssi la serata,con tutte le persone che sono state invitate sai che noia!Ci vorrebbe un pizzico di brio!e chi piu' di te potrebbe frlo meglio!non credi?!?esclamo' P.cercando di non essere troppo insistente poi aggiunse :Io ho un borsa color smeraldo che calzerebbe a pennelo con quel vestito,perchè non andiamo a casa mia cosi te la mostro!
 
Top
.:Georgina Sparks:.
view post Posted on 28/5/2009, 13:58




Georgina Sparks



Georgie si avvicino interessata alla ragazza,
le piaceva, era perfida come lei...
Bhe, sai che non e una cattiva idea!!
ando nel camerino e si rimise i suoi vestiti,
Vado a pagare questo e possiamo andare a bere qualcosa...
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 28/5/2009, 14:17




PENELOPE SHAFAI
Ok allora andiamo alla cassa,paghiamo e poi andiamo da me,ti offro un Martini! disse P. con un sorriso perfido,poi si mise a braccetto con G. e insieme camminarono verso la cassa

>>>>>>>>>>>>>> CONTINUA CASA SHAFAI SEZIONE CASA
 
Top
.:Georgina Sparks:.
view post Posted on 28/5/2009, 14:19




Georgina Sparks



Non ci poteva credere,
aveva trovato finalmente un'amica perfida!!
Arrivo alla cassa, pago, poi uscirono e chiamo un taxi.
Salirono.



<<< CONTINUA CASA SHAFAI SEZIONE CASA
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 28/5/2009, 18:04




Blair Waldorf

Blair aiutò Serena con la zip.
Mentre le dava una mano, sentì la voce di Penelope.
Ma non era a scuola?
Blair comunque era troppo impegnata a pensare al messaggio che le aveva mandato Nate in risposta e a ciò che aveva detto Serena, per dar retta a Penelope.
Guardò Serena.
"Adesso tu e Chuck vi scrivete sms tutti i giorni e a tutte le ore? Che novità...." commentò con tono amaro, ma anche velenoso e sarcastico.
Sorrise.
"Non puoi immaginare cosa mi ha scritto Nate....cosa significa che Chuck ti accompagna alla serata di beneficienza?" chiese ancora Blair, con espressione di curiosità e sorpresa dipinta sul volto.
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 29/5/2009, 17:52




SMS DI NATE PER BLAIR

CITAZIONE
Sicura?Guarda che non dai fastidio...

 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 29/5/2009, 18:18




Sms di Nate Per Blair

CITAZIONE
Ok, la decisione è tua.
Comunque se hai bisogno di aiuto,anche per l'accompagnatore ,dimmelo e non essere troppo orgogliosa...tanto sono io,il vecchio N...

 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 29/5/2009, 18:57




SMS DI NATE X BLAIR

CITAZIONE
Martini? e come rifiutare...
cmq non hai risp alla mia domanda:hai bisogno di una mano per trovare l'accompagnatore?



SMS DI NATE X BLAIR

CITAZIONE
Hai presente Dan Humphrey...che ne dici?



SMS DI NATE X BLAIR

CITAZIONE
No, sono solo un po' fumato ma non è grave.
Comunque pensaci B: la grande Blair Waldorf da sola alla sfilata? chi sa quante risate si faranno le tue "amiche"

 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 30/5/2009, 11:32




SMS DI PENELOPE PER BLAIR
CITAZIONE
Ehi B. senti io non posso raggiungervi per il pranzo sulla scalinata..non mi sento molto bene...mi sa che mi sono beccata l'influenza...e penso che stasera nemmeno verro' alla sfilata..mi dispiace ...a presto
P.

 
Top
mimi_waldorf
view post Posted on 30/5/2009, 19:48




Marie Anne Portrait

CITAZIONE
Sms di Marie per Blair.
Ehi B!dove siete? vi raggiungo...l'appuntamento non è stato proprio come speravo...vi racconterò a casa...Xoxo M.

SPOILER (click to view)
Ehi Sis tesorinaa!!!ora credo che il mio pg farà un "casuale" incontro con Michael Bass e poi Marie sarà tutta vostra!xoxo urs Sis M.
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 31/5/2009, 11:03




SMS DI NATE X BLAIR

CITAZIONE
Ok B, come vuoi.Io ti ho proposto Humphrey...ora vedi tu cosa fare.
PS:Se nel caso dovessi ripensarci,fammelo sapere perchè,come ben sai,io vado con l'altra Humphrey...quindi posso mediare tra voi due...^^
N.

 
Top
54 replies since 21/5/2009, 16:24   661 views
  Share