Boutique Valentino

« Older   Newer »
  Share  
rosa scarlatta
view post Posted on 25/5/2009, 18:13




<patricia grimani/b>

patricia capi' che serena non l'avrebbe mai perdonata per quello che le aveva detto il giorno prima
dosse
<b>lo so' che ce l'hai con meper quello che ho detto
ieri
serena io voglio fare pace
anche perche' di litigare non ne ho nessuna voglia dopo quello che e' successo
non so' se conosci jennifer warren
e' morta si e' buttata dalla finestra,mi sembra fosse la figlia di 1 amica di tua madre
e questo mi ha fatto cambiare lo so' che non crederai ma ho tutte le intenzioni di cercare di avere 1 rapporto di amicizia con te e blair
e nient'altro
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 25/5/2009, 18:30




SMS DI NATE X BLAIR

CITAZIONE
Salvo imprevisti,direi di sì...
E tu? ci vai con quel Brad?

 
Top
{Summer}
view post Posted on 25/5/2009, 18:32




Serena Van Der Woodsen

Serena rimase interrogativa: quella Jennifer non le sembrava di conoscerla proprio.
"Ognuno ha i suoi tempi per il perdono. Mi dispiace ma i miei sono molto lunghi."
Detto questo si diresse verso i camerini prova.
Erano soltando 3.
Uno era già occupato.. L'unico libero era quello vicino a dove stava Georgina.
Serena deglutì prima di entrare all'interno.
Lesse il messaggio di Chuck nella penombra del camerino: decise di non rispondergli... Sennò avrebbe dovuto rivelare la presenza di Blair oppure mentire spudoratamente.
Il destino avrebbe fatto il resto, così pensò.
Presto uscì dal camerino, con il vestito indosso.
Fece un giro davanti a Blair, sorridente.

"Come sto?"
Fece finta di mettersi in posa davanti a lei, con aria da super diva, ridendo, in attesa di un commento.
Serena amava divertirsi.
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 25/5/2009, 18:36




Blair Waldorf

Blair rimase a rimirare Serena con indosso il vestito.
Le stava piuttosto bene.
"Secondo me ti sta benissimo...e la taglia è la tua: precisa...a primo colpo abbiamo già pescato un bell'esemplare!" commentò Blair, compiaciuta dei suoi gusti in fatto di moda.
E poi dopotutto a Serena stava bene tutto addosso.
Non c'erano dubbi a riguardo.
Prese in mano il telefono e rispose a Nate.
"A proposito...Con chi messaggiavi poco fa, S?" chiese poi Blair curiosa, ricordandosi di aver visto Serena inviare messaggini mentre discutevano con Georgina poco prima.
"Sono la tua migliore amica....dopotutto merito una spiegazione!" aggiunse, con aria divertita.
 
Top
rosa scarlatta
view post Posted on 25/5/2009, 19:52




patricia
PATRICIA PENSO'
be' c'ho provato
guardo' intorno i vestiti
ne prese alcuni aiutata dalla commessa
e attese che si liberasse i camerini
 
Top
¤~Chuck Bass~¤
view post Posted on 25/5/2009, 21:44




SMS DI CHUCK PER GEORGINA

SPOILER (click to view)
In effetti è un messaggio alquanto inaspettato... XDDDDDDD


CITAZIONE
A cosa devo le tue scuse? Così....tanto per sapere...a sentirti ieri sera non mi volevi più vedere, neanche in foto o in cartolina...

 
Top
¤~Chuck Bass~¤
view post Posted on 25/5/2009, 22:11




SMS DI CHUCK PER GEORGINA

CITAZIONE
Per me può andare, però lo sai quanto sono permaloso......cosa mi dai in cambio per farti perdonare?



SMS DI CHUCK PER GEORGINA

CITAZIONE
Sono generoso....quindi ti lascio via libera.
Tu cosa sei disposta a dare per farti perdonare da me?
Ah, ricorda: sono piuttosto esigente, in caso te ne fossi dimenticata...

 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 27/5/2009, 15:40




SMS DI NATE X BLAIR


CITAZIONE
A quanto pare ci andrai da sola:Chuck mi ha appena detto che andrà con Serena,ma non sarà il suo accompagnatore perchè, in realtà,ha un appuntamento con Vanessa...ma non chiedermi di più perchè non ho capito.
Se proprio non trovi nessuno,chiamami che vieni con me e Jenny.

N.

 
Top
{Summer}
view post Posted on 27/5/2009, 16:50




Serena Van Der Woodsen

Serena si voltò di spalle davanti a Blair.
"Mi aiuti con la zip?"
Chiese, poi mentre l'amica cercava di liberarla da quel vestito prese a parlare.
"Era Chuck"
Non disse altro per il momento.
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 27/5/2009, 17:09




PENELOPE SHAFAI
<<<<<<<<< CONTINUO DA BENDEL SEZIONE INTERNI
P.era appena entrata nella boutique di Valentino,aveva deciso che per arrivarci avrebbe camminato a piedi per rimanere in movimento .."Almeno mi ritrovo due chiappe sode"... penso' dopo tutta la sfacchinata che aveva appena fatto.
Inizio' a guardarsi intorno,ovviamente era incerca di qualche abito color blu,era il suo colore preferito,cosi la sua attenzione fu catturata immediatamente da uno stend inetramente dedicato ad abiti da sera color blu,c'enerano di tutti tipi,di tutti i materiali,lino ,raso,cotone ecc e ovviamente c'enerano di tutti i prezzi,ma a P.non importava quanto avrebbe speso,la cosa che piu' le stava a cuore ora era trovare un abito che la facesse sembrare ancora piu' bella per attirare l'attenzione di N.,quindi ovviamente il prezzo sarebbe stato solo un dettaglio poi all'improvviso la su attenzione fu distolta dalla voce di una persona che conosceva...era qualla di S. cosi P.scorse il capo per veder dov'era e vide la sua sagoma in un camerino proprio li vicino.
P. si stacco' dallo stand con tutti gli abiti blu e si diresse camminando di soppiato verso il camerino da cui proveniva la voce si S.si accorse che stava conversando con B. che le aveva appena chiesto con chi stava messaggiando,S rispose che stava messaggiando con C.,allora P.sempre piu curiosa si avvaicino sempre di piu',le due ragazze avevano smesso di parlare cosi P. Ciao ragazze,avete gia' scelto il vestito per sta sera? chiese con aria curiosa,poi si rivolse verso S. È molto bello il vestito che indossi,se lo metterai stasera sara' perfetto! esclamo' P. sinceramente all'amica.

Edited by ^Penelope Shafai^ - 27/5/2009, 18:51
 
Top
{Summer}
view post Posted on 27/5/2009, 17:59




Serena Van Der Woodsen

Sorreggendo il corpetto del vestito, a causa della zip aperta, fece un altro giro su se stessa per mostrare il vestito a Penelope da tutte le angolazioni.
"Sì è proprio questo"
Le sorrise, andando poi nel camerino per cambiarsi.
Mentre era dentro continuò la conversazione.

"Dov'eri finita? Non ti si era più vista in giro..."
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 27/5/2009, 18:12




PENELOPE SHAFAI
P.si sentiva un po in difficolta' alla domanda di S.anche se erano amiche c'erano cose che teneva per se, cosi imbarazzata le rispose: Ehm sono stata impegnata con la mia famiglia! in un certo senso le aveva detto la verita'. Poi per distogliere l'attenzione da quell'argomento È davvero molto bello il tuo vestito..io penso che comprero' qualcosa di blu..mi piace penso,che risalti la mia carnaggione le disse con vezzo facendo finta di darsi delle arie,poi si guradarono neglio occhi e scoppiarono entrambe a ridere. con chi ci andari alla sfilata sta sera? chiese P.
 
Top
{Summer}
view post Posted on 27/5/2009, 18:16




Serena Van Der Woodsen

Serena uscì dal camerino cambiata con il vestito in mano.
"Andrò a dare una mano già dal pomeriggio... Ricorda che l'organizzatrice è mia madre"
Rise.
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 27/5/2009, 18:25




PENELOPE SHAFAI
P.annui' si si lo so che tua madre è l'organizzatrice....ma non ci credo che la bella Serena Van Der Woodsen non ha un cavaliere per stasera! disse P. con un sorriso.
Io ancora non so chi mi accompagnera'...lo avevo chiesto a N.ma lui è gia' occupato con J.
sta volta nel tono di P.era visibile un certo rammarico.
Proprio mentre P.stava parlando con S. all'improvviso si volto',perchè senti una risatina alquanto maliziosa,provenire dal camerino di fianco a loro.Vide uscire Georgina dal camerino spavaldamente,fece una giravolta su se stessa dinanzi al grand specchio di fronte ai camenrini con tutti questi spifferi attenta ...ti si potrebbe alzare la gonna disse P. rivolgendosi G.

Edited by ^Penelope Shafai^ - 28/5/2009, 14:00
 
Top
.:Georgina Sparks:.
view post Posted on 27/5/2009, 21:57




Georgina Sparks



Georgie si avvicino a Penelope,
Bhe, nessuno a chiesto il tuo parere, se non sbaglio!

Edited by .:Georgina Sparks:. - 28/5/2009, 13:53
 
Top
54 replies since 21/5/2009, 16:24   661 views
  Share