Via principale

« Older   Newer »
  Share  
¤~Chuck Bass~¤
view post Posted on 2/6/2009, 20:36




SMS DI CHUCK PER MICHAEL

CITAZIONE
Infatti non sono innamorato...ci mancherebbe!
Dimentichi proprio con chi stai poarlando...
Te lk'ho chiesto semplicemente perchè ho sentito girare questa voce e volevo averne conferma: sai quanto odio rimanere all'oscuro dei fatti, anche perchè in genere sono proprio io che do voce ai gossip!
Ci vediamo al party di stasera, cugino? Potremmo sempre scambiare quattro chiacchiere...abbiamo di sicuro un sacco da dirci...non credi?

 
Top
mimi_waldorf
view post Posted on 2/6/2009, 21:54




Marie Anne Portrait

Io non credo ai colpi di fulmine - disse sorridendo maliziosa.
Michael sembrava sincero e Marie voleva, sentiva di doversi fidare di lui...E poi...Come poteva dire di no a due occhi così belli?Voglio crederti Michael...mi fido di te...non deludermi...

SPOILER (click to view)
per ravvivare l'atmosfera magari poi la deluderai alla festaXDXDXD
 
Top
~Michael Bass~
view post Posted on 4/6/2009, 21:03




Michael Bass.

Mimì ho voglia di baciarti posso?
Chiesi divertito dalla mia domanda....
 
Top
mimi_waldorf
view post Posted on 4/6/2009, 21:39




Marie Anne Portrait

M. si scostò di nuovo e lo guardò fisso negli occhi...
Non hai risposto alla mia domanda...posso fidarmi?- gli disse volgendo lo sguardo in basso. Era stufa di vivere di insicurezze.

Edited by mimi_waldorf - 6/6/2009, 22:43
 
Top
~Michael Bass~
view post Posted on 8/6/2009, 20:37




Michael Bass

Con me sei al sicuro è con altri che non dovresti fidarti...tipo mio cugino Chuck!
dissi guardandola seriamente negli occhi bellissimi...
Sarà prematuro dirlo...ma una parte di me...mi dice che già ti amo!
Dissi accarezzandola...certo le mie parole erano sicuramente premature però ero sicuro che M fosse la ragazza giusta per me...
 
Top
mimi_waldorf
view post Posted on 8/6/2009, 21:28




Marie Anne Portrait

Marie rimase allibita da quelle parole...ma ne fu anche sollevata. Anche lei provava un forte sentimento per Michael, anche se non aveva mai creduto ai colpi di fulmine sino ad allora.Accennando un sorriso lo baciò delicatamente sulla mano con cui Michael accarezzava le sue candide gote.
Improvvisamente la limo accostò...
Direi che siamo arrivati - disse sorridendo serena.
 
Top
mimi_waldorf
view post Posted on 13/6/2009, 09:43




Marie Anne Portrait

Marie notò che Michael non l'aveva sentita...Era distratto, distratto da qualcosa. Lo guardò. Stava rispondendo ad un messaggio. Un messaggio di Georgina. Era inutile non avrebbe mai potuto competere...Che stupida era stata a cascarci.
Devo raggiungere Blair, mi dispiace - disse...E, presa la sua sciarpetta fece un cenno di saluto ad Arthur e sgusciò via.

>> Galleria
 
Top
81 replies since 14/5/2009, 16:51   512 views
  Share