2x25 - The Goodbye Gossip girl ----->RICAPITOLANDO!

« Older   Newer »
  Share  
Jenny Humphrey~
view post Posted on 20/5/2009, 14:46




Naaaaaaa....
m sa k succederà il contrario..io farò il diavolo a 4!!XDDDDDD
guarda il mio odio supera ogni immaginzaione,è una cosa impressionante!!XDD

poi nn potrei far finta di nn conoscere una persona che si batte insieme a me...anzi!!!XDDDDDDDDd
 
Top
Angy95}
view post Posted on 21/5/2009, 18:11




confermo... J prova un odio che non ho mai visto nei confronti di V!XDXD ha fondato anche l'"Hate club di Vanessa"XDXD
comuqnue la puntata è mitica...alla fine stavo quasi per piangere...XDXD
 
Top
Hilary~
view post Posted on 22/5/2009, 15:19




allora...ho finito ora di vedere la puntata..senza parole...Semplicemente il più bel finale che io abbia mai visto!!!!Complimenti ai produttori..anke se a me e Lily,l'anno prox nn ci batterà nessuno!!ahahahaXXDD

ah..nei vari spoiler si diceva che C scopriva la verità sulla morte del padre,ma io nn ho visto niente..mi è sfuggito qualcosa x caso???
 
Top
Angy95}
view post Posted on 22/5/2009, 18:15




no...hai ragione..anche io aspettavo una cosa al riguardo...ma avranno epnsato di tenere qualcosa per la terza stagione....
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 23/5/2009, 09:05




CITAZIONE (Hilary~ @ 22/5/2009, 16:19)
ah..nei vari spoiler si diceva che C scopriva la verità sulla morte del padre,ma io nn ho visto niente..mi è sfuggito qualcosa x caso???

E' vero!!!!!!!!!! Come mai non si è visto nulla?? uffyyyyyyyyyy anche io volevo saperee
 
Top
Hilary~
view post Posted on 23/5/2009, 11:42




ecco..ci hann lasciato in sospeso anke qst storia...XDD dobbiamo proporre a S ti mettere il conto alla rovescia x il primo settembre nella pag iniziale!!
 
Top
95 replies since 13/5/2009, 15:38   658 views
  Share