Le Magnifique Restaurant

« Older   Newer »
  Share  
¤~Chuck Bass~¤
view post Posted on 6/5/2009, 19:22




Chuck Bass

"Certo...perchè, ho la faccia di uno che scherza?" fece Chuck, sorridendo.
Forse dopotutto Vanessa avrebbe anche potuto stupirlo, accettando il suo invito.
 
Top
Vanessa Abrams
view post Posted on 6/5/2009, 20:55




Vanessa Abrams

Le venne da ridere ancora di più ma si trattenne...
"Bè... non saprei..." disse guardandosi attorno, dopotutto non si fidava ancora del tutto di Chuck...
 
Top
Jean-Paul Cassel
view post Posted on 7/5/2009, 16:50




Jean Paul Cassel

Quel magico momento fu interrotto dal cameriere che aveva appena portato le loro ordinazioni e, molto imbarazzato,non sapeva cosa fare.
Jean lasciò la sorella e si sistemò il colletto della camicia che,per la troppa foga,si era un po’ scompigliato:
Scusateci,ma è da tanto che non vedo la mia ragazza. Sono stato in viaggio per lavoro per qualche mese e oggi è anche il compleanno della mia metà,quindi ci siamo un po’ lasciati prendere la mano disse Jean,alzandosi in piedi e attirando l’attenzione di tutti i clienti che,meno infastiditi di prima,iniziarono a tributare un modesto e educato applauso in direzione della coppia.
Con le parole Jean ci sapeva proprio fare, e questa ne era una prova.
Aveva inventato quella situazione per spiegare ai clienti il motivo di tanto affetto e di tanta passione e ,a giudicare dall’applauso,i clienti non solo prestarono fede alle sue parole,ma tributarono anche un applauso alla “coppia”.
Jean sorridendo e ringraziando tutti,fece segno al cameriere di poter iniziare a portare i piatti al tavolo,ma appena se ne andò:Sono un grande vero?Ti è piaciuta la mia performance?
 
Top
¤~Chuck Bass~¤
view post Posted on 7/5/2009, 17:44




Chuck Bass

Chuck notò il tentennamento di Vanessa.
Forse non le andava di andarci con lui? Preferiva chiaramente andarci con Dan Humphrey...
"Stai tranquilla, non sei obbligata a venirci con me se non ti va! Anzi, facciamo così: passa questa serata con me e alla fine di stasera mi darai una risposta...può andarti bene questo compromesso?" propose Chuck, con un sorriso coinvolgente.
Doveva sforzarsi di essere il più accomodante possibile se voleva conquistare la fiducia di Vanessa.
Dopotutto c'era un progetto di lavoro in ballo, e doveva crearsi un'affinità anche minima se volevano lavorare bene insieme.
Ma per Chuck era solo quello, oppure c'era dell'altro?
Vanessa Abrams un pò lo incuriosiva e lo affascinava?
La vedeva così impossibile da conquistare che se ne stava irretendo sempre di più?
In effetti era una delle poche ragazze con cui non era mai stato e che per di più lo detestava.
 
Top
Lily_Rose
view post Posted on 7/5/2009, 18:13




Nicole Cassel

Non appena Jean si alzò in piedi, attirando così su di loro l’attenzione di tutti i presenti, Nicole sollevò la sottile mano destra, per nascondere, inutilmente, parte del suo viso, leggermente arrossato per tutti quegli occhi addosso.
Fin da piccoli Jean si era sempre dimostrato il leader indiscusso in tutte le situazioni. Ogni persona che si ritrovava a condividere del tempo con lui, Nicole e Brad, finiva sempre per fare ciò che Jean gli “ordinava”, facendolo quasi passare per un piacere. Anche in quel momento, sebbene stessero facendo qualcosa che andava decisamente oltre ogni regola morale, etica e sociale, lui era stato in grado di aggraziarsi tutto il locale, meritandosi così persino un caloroso applauso. Dal canto suo, Nicole non sapeva far altro che sorridere per tutta quella messinscena, apparendo così ancora più dolce e bella agli occhi degli altri.
“Tu….tu sei folle!” disse Nicole, trattenendo a stento una risata e guardando il fratello senza mai staccare la mano dal lato destro del viso “…ci stanno guardando tutti….Se sapessero chi siamo non credo che applaudirebbero così di gusto!” sussurrò, continuando a sorridere.
In quel momento tornò il cameriere, portando le loro insalate e il vino ordinato su di un carrello totalmente lucidato, che sembrava quasi d’argento.
“Ecco a voi…” disse, per poi congedarsi, con un’espressione ancora leggermente imbarazzata.
“….A proposito,,,,hai già pensato a cosa faremo qui? Continueremo a farci passare per due fidanzati?...non mi dispiacerebbe…lo sai!” disse maliziosa la sorella, arrossendo leggermente solamente come lei sapeva fare “….non arrabbiarti mon amour…sto scherzando…” aggiunse, abbassando lo sguardo sull’insalata francese.
Al contrario di Jean, infatti, Nicole era decisamente più timida e insicura; e , nonostante i sporadici sprazzi in cui sembrava venire posseduta da un’altra personalità, appariva sempre delicata tanto quanto la sua bellezza.
 
Top
¤~Chuck Bass~¤
view post Posted on 7/5/2009, 18:37




Chuck Bass

Chuck, in attesa di una risposta o di un qualunque altro cenno da parte di Vanessa alla sua proposta ultima, volse lo sguardo intorno nel locale.
Come mai le persone applaudivano?
Era strano che un posto così di classe si stesse trasformando in un luogo di baccano.
Perciò si concentrò a capire cosa fosse successo.
Sembrava che tutti i clienti parlassero, indugiassero con lo sguardo e gesticolassero in direzione di due persone ad un tavolo non troppo distante dal tavolo suo e di Vanessa.
Continuò a guardarli.
Chissà cosa avevano fatto.
 
Top
Vanessa Abrams
view post Posted on 7/5/2009, 19:01




Vanessa Abrams

"Si.. può andare..." disse senza troppa convinzione, ma da una parte era contenta di questo compromesso perchè così aveva più tempo per pensare.
Poi voltò lo sguardo verso un altro tavolo dove c'erano seduti due ragazzi e tutte le persone intorno a loro le applaudivano..."Chissà che avranno combinato quei due..." pensò ad alta voce.
 
Top
¤~Chuck Bass~¤
view post Posted on 7/5/2009, 19:23




Chuck Bass

"E' quello che sto cercando di capire anche io..." ammise Chuck, sovrappensiero, rispondendo al dubbio di Vanessa.
Poi ritornò al suo piatto e finì quello che era rimasto.
Voleva portare Vanessa al Victrola per farglielo vedere, visto che la ragazza aveva ammesso di non esserci mai stata.
 
Top
~Alexis Humphrey~
view post Posted on 7/5/2009, 19:42




SMS DA GEORGINA PER CHUCK


CITAZIONE
Ehi,ho letto su GG che il tuo Brunch non e andato molto bene!!
Ho tanta voglia di vederti!!
Va bene questa sera???
G.

 
Top
~Alexis Humphrey~
view post Posted on 7/5/2009, 20:14




SMS DA GEORGINA PER CHUCK




CITAZIONE
Lo sai che nel mio letto c'e sempre posto per te!
Puoi venire quando vuoi, sono qui ad aspettarti, ho tanta voglia di vederti!!
G.



SMS DA GEORGINA PER CHUCK



CITAZIONE
Mi stai sottovalutando Bass??
Tu credi che io non sia all'altezza di soddisfarti???
Oppure hai gia dimenticato la scorsa notte??
Guarda che mi stai offendendo Bass!!!!
G.



SMS DA GEORGINA PER CHUCK




CITAZIONE
Se non fossi riuscito a soddisfarmi la scorsa notte tu credi che ti porgerei su un piatto d'argento un'altro invito nel mio letto??
Baci C. a dopo, ci conto!!
G.

 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 7/5/2009, 20:37




SMS DI NATE X CHUCK

CITAZIONE
Charles Bartholomew Bass...hai anche il coraggio di farti sentire?
Mica ho dimenticato quella piccola cosa:parco,Jenny...ti ricorda qualcosa?
Comunque certo che ci sarò...cos'è, volevi vedere se Jenny andava da sola per riprovarci?

 
Top
Vanessa Abrams
view post Posted on 7/5/2009, 20:59




Vanessa Abrams

Sorrise..."Bè io avrei finito..." disse appoggiando le posate sul piatto.
"Cosa ne dici andiamo al tuo locale?", era curiosa di vedre com'era fatto questo locale...
 
Top
rosa scarlatta
view post Posted on 7/5/2009, 21:10




PATRICIA GRIMANI

patricia chiese il conto
pago'
e si fece chiamare 1 taxi
gia' l'aria era pesante vedere quel bass che era la causa dei guai di jennifer le mandava il sangue alla testa
passo' vicino
ma lascio' perdere sprecare il fiato con 1 tipo simile
era come parlare al muro
arrivo' il taxi e ando' via
 
Top
¤~Chuck Bass~¤
view post Posted on 8/5/2009, 11:30




Chuck Bass

"Ma certo, possiamo andare" fece Chuck in tutta risposta, alzandosi dalla sedia.
Frugò nella tasca interna della sua giacca scura lucida D&G in cerca del portafoglio (naturalmente abbinato al completo che indossava quella sera, e alle scarpe).
Lo prese in mano e ne estrasse alcune banconote di grosso taglio che poggiò sul tavolo, pagando così il conto e lasciando anche una mancia al cameriere che li aveva serviti.
Fatto questo, i due uscirono dal ristorante, salendo sulla limousine che li aspettava parcheggiata fuori.

>>> VAI A TOPIC "VICTROLA" IN SEZIONE LOCALI
 
Top
Jean-Paul Cassel
view post Posted on 9/5/2009, 16:33




Jean Paul Cassel

Jean si girava a destra e a sinistra per ringraziare, con un cenno del capo,la gente che gli aveva tributato un applauso:
Grazie,grazie a tutti andava ripetendo.
Quando l’applauso si fu finalmente affievolito,Jean iniziò a guardare con emozione quei magnifici piatti:
Oh mon dieu,da quanto tempo non vedevo questa classe nel preparare qualcosa da mangiare. Questi rozzi americani non hanno lo stile adatto;menomale che ci sono anche qui ristoranti francesi,che salvano e soddisfano le persone raffinate come noi,cara sorella.
Prima di iniziare a mangiare,notò che qualcuno continuava a fissarlo con un’espressione da ebete e con un sorriso che sembrava più una forma di paresi facciale
Con questi americani non puoi nemmeno fare una scenetta che subito sei il loro idolo morale. Quanto sono superficiali;si fermano a questa bella faccia e alla mia grazia e abilità nel mettere due parole di fila per esprimere una frase di senso compiuto di un certo livello...con un certo stile.
sussurrò alla sorella prima di porgere l'ennesimo finto sorriso a quegli stupidi
 
Top
106 replies since 29/4/2009, 13:36   850 views
  Share