Central Park

« Older   Newer »
  Share  
Lily_Rose
view post Posted on 10/5/2009, 20:43




William Evans

“Ah per niente…mi stavo offrendo per accompagnarti a casa….” Disse, lanciandole un sorriso affascinante “…una ragazza così carina secondo me rischia troppo a Central Park di sera!” aggiunse indicando il suo fisico a dir poco invidiabile.
"Ti fidi a farti accompagnare da uno sconosciuto con pochi soldi e che mangia cibo poco sano?"
Anche se, doveva ammettere che quella brezza era decisamente invitante; adorava quel tempo incerto, quello che sembra tendere sia alla tempesta che al bel tempo. Incerto come era lui del resto.


 
Top
view post Posted on 10/5/2009, 20:52
Avatar

tötal eclipse
oƒ the heårt

Group:
Wild Childs
Posts:
11,763
Location:
Dallo scantinato di Leroy Jethro Gibbs.

Status:


Olly Wilson

Un sorriso compiaciuto dall'atteggiamento del ragazzo mi si disegnò sul volto
Oh..beh! Se ti va..sarei onorata di essere accompagnata da te
gli dissi facendogli occhiolino e quando si sollevò una leggera brezza mi slegai la felpa dalla vita e mala infilai, ora mi sentivo davvero troppo e tanto fuxia, lo guardai
Quando pensi di smaltire tutte quelle calorie?
gli domandai inziando a correre all'indietro sopra il ponticello del lago
 
Web  Top
Lily_Rose
view post Posted on 10/5/2009, 21:09




William Evans

“Oh oh….mi stai forse dicendo che devo smaltire i grassi?! Mi sento profondamente offeso...” disse, divertito da quel suo modo di fare per niente costruito e eccessivamente raffinato, come al contrario si mostravano la maggior parte delle ragazze da quelle parti.
“Stai parlando con qualcuno che tutte le mattine alle sei fa jogging…ora molto più ideale per fare attività fisica invece delle dieci di sera!” disse, seguendola verso il tragitto che li conduceva verso l’uscita del parco “…sembri una di quei tipi che la mattina non vogliono alzarsi dal letto!” le disse ironico, prendendosi gioco di lei, come aveva fato poco fa a sua volta.

 
Top
view post Posted on 10/5/2009, 21:17
Avatar

tötal eclipse
oƒ the heårt

Group:
Wild Childs
Posts:
11,763
Location:
Dallo scantinato di Leroy Jethro Gibbs.

Status:


Olly Wilson

Scoppiai a ridere mentre l'uscita de Central Park si avvicinava
Oh..ma anche di sera c'è ne sono di attività fisiche da fare
dissi maliziosamente mentre gli facevo la linguaccia.
Dopo aver superato un incrocio dove si sentiva chiaramente un buon profumo di erba appena tagliata girammo a destra
Mah..non penso proprio..io adoro dormire poco e di notte
gli dissi mentre guardavo che mi superava
Comunque inzio ad avere fame
dissi arrivandogli dietro e aggrappandomi alla sua giacca per fagli rallentare il passo in modo poi da poterlo superare
 
Web  Top
mimi_waldorf
view post Posted on 10/5/2009, 22:07




Marie Anne Portrait.

appena sbarcata dall'aereoporto, M. posate le valige a casa Waldorf chiese a Dorotha informazioni sulla signorina Blair...non era in casa...Ovvio - pensò Marie - e dopo aver preso il suo Verizon envy...
CITAZIONE
>"Ciao B. da quanto tempo...troppo tempo...Mi sei mancata davvero!sono appena arrivata ed immagino che tu sia con S. passate una buona serata ci vedremo stasera...Credo che andrò a Central Park, è da tanto che non vedo la città...xoxo M."

Marie prese la sua sciarpetta e corse a Central Park...non poteva credere di essere di nuovo lì...a Manhattan...l'utopica città dei suoi mille sogni, delle sue mille speranze...viveva solo dei racconti di B...sapeva tutto...Conosceva tutti anche se nessuno conosceva lei...buffo vero?come una rondine che dall'alto osservava gli eventi sperando che magari...un giorno...anche per lei sarebbe venuta l'estate...l'estate era arrivata...e tutto quello che desiderava era vederlo, vederlo per la prima volta, non solo dallo schermo di un telefono...ma poi nella sua mente...troppi ricordi, troppe paure...e...Blair...M.sorrise pensando alla sua dolce B...quanti giorni passati insieme, quante risate...aveva già girato tutto Central Park Ovest quando ad un tratto...

Edited by mimi_waldorf - 15/5/2009, 11:58
 
Top
mimi_waldorf
view post Posted on 10/5/2009, 22:29




Uno squillo del suo Verizon...era Dorotha: la signorina Blair era tornata a casa...M. si incamminò verso l'attico Waldorf sognando cosa sarebbe successo il giorno dopo...

--->continua a casa Halwick

Edited by mimi_waldorf - 15/5/2009, 12:00
 
Top
Lily_Rose
view post Posted on 11/5/2009, 20:12




William Evans

Il giovane Evans, nel sentire la sua mano aggrapparsi alla sua giacca, arrestò lentamente il passo, fermandosi di fianco a lei senza però togliere le mani dalla tasca dei jeans.
“Bè…potrei anche accompagnarti a mangiare un boccone…” disse fingendo un tono vago “…solo che poi dovresti darmi qualcosa in cambio…tipo…” continuò, lanciando un furbo sorriso a quei suoi occhi chiari quasi impossibili da dimenticare “…tipo farmi da personal trainer….visto che sei un’esperta di attività fisiche!” le disse, rilanciando a quella sua battuta maliziosa di poco fa.
“La tavola calda fa al caso tuo o sei un tipo da posti più chic?!” le chiese pungendole leggermente la fronte con l’indice della mano destra.
 
Top
view post Posted on 11/5/2009, 21:15
Avatar

tötal eclipse
oƒ the heårt

Group:
Wild Childs
Posts:
11,763
Location:
Dallo scantinato di Leroy Jethro Gibbs.

Status:


Olly Wilson

Notai che rallentò il passo solo perchè la mia mano gli stringeva ancora la giacca.
Lasciai andare il tessuto liscio e scuro mentre sorridevo maliziosamente dopo la sua affermazione delle 'attività fisiche'
Ah..si! Tutto quà?..ti accontenti con poco Evans
dissi avvicinandomi a lui mentre lo guardavo negli occhi
Posti chic? Mi accontento anche di un carrello per gli hot dog
dissi sfiorando con le mie labbra la pelle della sua guancia e poi allotanandomi saltellando all'indietro.
Mi voltai e ripresi a correre
Andiamo..anche se forse è meglio che fai strada tu
gli dissi. Dopotutto in un mese non ero riuscita ancora bene a trovare dei posti carini in cui andare a mangiare e poi comunque adoravo starmene a casa a mangiarmi una pizza davanti al mio televisore gigante
 
Web  Top
Lily_Rose
view post Posted on 11/5/2009, 21:27




William Evans

Will rimase affascinato da quel suo modo di fare sicuro, ma al tempo stesso dolce e solare; nel Bronx non si conoscevano di certo ragazze del genere.
Ad ogni modo, il giovane Evasa non diede assolutamente a vedere il suo compiacimento di quel carattere così particolare e, scompigliandole i capelli scuri, cominciò a dirigersi nuovamente verso la strada.
“Andiamo provocatrice….” Le disse inchiodandola con i suoi occhi scuri come la notte.
Mentre camminava, il ragazzo fermò con un cenno un taxi giallo che, proprio in quell’istante stava passando per il Central Park. Camminando lentamente aprì lo sportello della macchina, per poi voltarsi nuovamente verso la bella Olly “Lo so che sei amante del movimento….ma sai non vorrei ti stancassi troppo” le disse, sorridendo malizioso.


SPOILER (click to view)
Dopo che hai postato puoi scrivere che continua in tavola calda…cioè così


>> CONTINUA IN TAVOLA CALDA
…così poi continuamo lì ok???^^
 
Top
view post Posted on 12/5/2009, 18:25
Avatar

tötal eclipse
oƒ the heårt

Group:
Wild Childs
Posts:
11,763
Location:
Dallo scantinato di Leroy Jethro Gibbs.

Status:


Olly Wilson

Seguii il ragazzo camminando affianco a lui con un espressione quasi soddisfatta di quel ragazzo
Oh si è un vero peccato inquinare con mezzi così appariscenti
dissi riferendomi al colore del taxi, poi dopo aver rivolto un sorriso a Will mi infilai nel taxi che ci avrebbe portato fino alla tavola calda


Continua in Tavola Calda
SPOILER (click to view)
posti prima tu o io nella tavola calda?
 
Web  Top
Queen.A
view post Posted on 25/5/2009, 17:31




Adam Halwick

Adam rivolse lo sguardo al sole.. i suoi capelli erano arruffati come sempre non aveva voglia di perdere tempo a sistemarseli! Viveva giorno per giorno.. anzi ora per ora.. infatti quella mattina invece di essere alla Costance per la sua iscrizione al nuovo anno.. si trovava con M. a Central Park.. Beh potevano invidiarlo tutti visto che si trovava solo con una bella ragazza come lei!
si avvicinò a una panchina tra gli alberi.. e si sedette aspettando che anche M. facesse lo stesso..
accavallò la gamba sull'altra e allungò il braccio sullo schienale della panchina..
Bel modo di passare una mattina così..

>> da Casa Halwick
 
Top
mimi_waldorf
view post Posted on 25/5/2009, 20:19




Marie Anne Portrait

<< da Casa Halwick

Marie non riusciva a smettere di guardare Adam...era più forte di lei.
Ormai conosceva il suo viso a memoria...
Quegli occhi così profondi, verdi al sole e castani all'ombra, i suoi capelli arruffati, che riuscivano a infondergli quell'aria trasandata dietro la quale, da sempre, mascherava la sua minuziosa accuratezza...e poi...beh...il suo meraviglioso, incredibile sorriso!
Si sedette vicino a lui, dopo aver sottratto, sibillina, una foglia da quel salice che copriva la panchina dal lieve sole mattutino...
Già proprio un bel modo!- rispose sfrontata e, con ingenuità puerile, iniziò a solleticargli il collo con la leggera fogliolina...
Allora soffri ancora il solletico... Sei così buffo Halwick! - sorrise impacciata. D'altronde non si poteva certo dire che il suo passato fosse stato ricco di esperienze amorose...
Chissà se quella dolcezza, seppur infantile, sarebbe servita a destare l'animo del dolce Halwick.
 
Top
Queen.A
view post Posted on 26/5/2009, 12:00




Adam Halwick

Non avevano mai scherzato così a Boston.. ognuno aveva la propria vita.. Adam con la sua ex ragazza.. e M. ... beh Adam ci pensò un attimo.. e si accorse di non conoscere come avrebbe voluto quella ragazza.. e la sua dolcezza gli faceva nascere dentro una grande curiosità per la sua vita.. per il suo mondo..
Pensa un po'.. a Boston non abbiamo mai avuto un rapporto così!
Adam era sempre conciso.. non amava usare molte parole.. preferiva dimostrare a fatti quello che sentiva dentro..
 
Top
mimi_waldorf
view post Posted on 26/5/2009, 17:13




Marie Anne Portrait

Adam era sempre conciso.. non amava usare molte parole.. preferiva dimostrare a fatti quello che sentiva dentro... Ed era proprio questo che M. non sopportava di lui. Non riusciva a capacitarsi come fino a qualche minuto prima si trovassero a dieci centimetri l'uno dall'altra e poi...Ah chi li capisce i ragazzi...io poi?!Certe volte riesco ad essere proprio ridicola - pensò sbuffando facendosi svolazzare il morbido ciuffo all'insù...
Già è vero. Non ti biasimo sai? Rachel occupava tutto il tuo tempo libero - disse indispettita.
SPOILER (click to view)
la faccio un po' arrabbiare se no fa tr la parte dl ameba XDXD ps: macciauuuuuXDXD

Ecco, brava Marie ancora una volta ti sei fatta prendere dall'impulsività, chissà ora cosa penserà Adam...potrebbe fraintendere. Stupida, stupida stupida - Già fraintendere...l'unica cosa che, nel porfondo del suo animo, sperava che Adam facesse.
Beh...ti vedrò stasera alla serata ti beneficenza?- disse saccente distaccandosi dal suo "amico".
 
Top
Queen.A
view post Posted on 29/5/2009, 18:07




Adam Halwick

Quando sentì il nome di Rachel rimase immobilizzato.. perchè doveva essere così condizionato da una ragazza... e per di più l'aveva anche lasciato..
insomma sono qui con lei.. non facciamoci venire troppe malinconie e ricordi..!
Certo che si M. !! almeno se tu mi vorrai accompagnare?

SPOILER (click to view)
Mimiiiii ciaoooo!! :eheh: scusami tanto ma in questi giorni non ci sto più dentro con lo studiooooooooooo :uffa:
 
Top
226 replies since 13/4/2009, 11:11   2031 views
  Share