2x25 "The Goodbye Gossip Girl" - 18 Maggio

« Older   Newer »
  Share  
Blair Waldorf™
view post Posted on 28/4/2009, 21:48




Allora pare finalmente che per la coppia Blair/Chuck ci sarà un lieto fine.... :P bien bien bien
 
Top
Angy95}
view post Posted on 29/4/2009, 19:18




ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
il mio idillioooooooooXDXD
ragzze sono super esaltataaaaaaaXD
 
Top
Hilary~
view post Posted on 1/5/2009, 20:30




UN ALTRO SPOILER!

Gossip Girl pubblica una notizia molto dannosa per la reputazione di qualcuno, durante la cerimonia di consegna dei diplomi della St.Jude e della Constance Billard; Rufus e Lily provano a riparare la loro relazione.


Fonte: SpoilerTV

Chi sarà mai questo qualcuno?E sopratutto,cosa avrà combinato?
 
Top
Hilary~
view post Posted on 2/5/2009, 20:09




DESCRIZIONE UFFICIALE

DIPLOMA, DRAMMI ALLA GOSSIP GIRL E SUSPENCE A BIZZEFFE!
Gossip Girl decide di animare un pò la consegna dei diplomi della Constance Billard e della St. Jude, pubblicando una notizia scioccante e pericolosa nel bel mezzo della cerimonia di consegna, facendo arrabbiare Serena (Blake Lively) al punto di tramare un piano d'attacco. Nelly Yuki, Isabelle, Penelope ed Hazel (interpretate da Yin Chang, Nicole Fiscella, Amanda Setton and Dreama Walker) sfidano Jenny (Taylor Momsen) a concorrere per succedere a Blair (Leighton Meester) nella carica di Ape Regina l'anno prossimo. Lily (Kelly Rutherford) e Rufus (Mattew Settle) faticano ad aggiustare la loro relazione dopo il tradimento di Lily. Per quanto riguarda la suspance, Blair e Chuck (Ed Westwick) finalmente... e Serena è scioccata da... e Georgina (Michelle Trachtenberg) decide di... e Dan (Penn Badgley), Nate (Chace Crawford) e Vanessa (Jessica Szohr) non sanno... e accade tutto nell'episodio conclusivo di questa stagione.


Non so voi..ma io nn vedo l'ora di vedere questa puntata!!Ma non solo per vedere B e C finalmente insieme!!Sono curiosà di qll che succederà anche agli altri!
 
Top
Lily_Rose
view post Posted on 2/5/2009, 20:26




Lily (Kelly Rutherford) e Rufus (Mattew Settle) faticano ad aggiustare la loro relazione dopo il tradimento di Lily



Questa notizia mi ha smonato....
 
Top
Hilary~
view post Posted on 2/5/2009, 20:28




beh..io non aìho capito bene di che tradimento si parla!anke xk dagli spoiler precedenti avevo capito che entravano in crisi a causa della comparsa di loro figlio..quindi nn so..
 
Top
Lily_Rose
view post Posted on 2/5/2009, 20:30




Alla fine non sarà neanche figlio di Rufus...uffa io lo sapevo che mi lasciavano male su questa serie uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
Hilary~
view post Posted on 2/5/2009, 20:31




CITAZIONE
Alla fine non sarà neanche figlio di Rufus

eh???spiegati meglio!
 
Top
Lily_Rose
view post Posted on 2/5/2009, 20:42




A me è sempre stata impressa una frase che Rufus aveva detto a lily al telefono durante la prima serie; la puntata dove alla fine Dan da quel bacio appassionato a serena facendole fare il caschè e c'è Lily che li guarea dall'alto menre è al telefono con rufus. Rufus durante quella telefonata gli dice che se all'epoca avesse saputo la verità cioè che lei non lo aveva lasciato per LUI non le avrebbe permesso di allontanarsi!!!!!


Quindi mi chiedo chi è questo lui???me lo chiedo dalla prima serie....e forse visto che si parla di tradimento in ealtà non era il figlio di R e questo rovina tutto......uffa
 
Top
Hilary~
view post Posted on 2/5/2009, 20:45




secondo me si riferiva al padre di S ed E..
 
Top
Lily_Rose
view post Posted on 2/5/2009, 20:48




dici?...mhà non so...la cosa mi puzza. E allora che tradimento può avergli fatto???io la uccidooooooooooo XDXD
 
Top
Angy95}
view post Posted on 3/5/2009, 09:51




io concordo con Hilary...quando l'ho sentito credevo si riferisse al padre di S e E...però mi fai venire molti dubbi....
 
Top
Lily_Rose
view post Posted on 3/5/2009, 12:36




Ahahahah faccio venire i dubbia nche a voi XDXDXD
 
Top
Jenny Humphrey~
view post Posted on 3/5/2009, 14:24




Esco un attimo dai vostri discorsi..
che vuol dire Nate e Vanessa,non sanno?????????????????????????????????????????????
non è che er caso c'è un ritorno di fiamma...no eh??
nn possoono farmi questo con tutte ma non con Vanessa,altrimenti io la ammazzooooooo!!!!!!:@@@@@@@@@@
 
Top
boone4ever
view post Posted on 4/5/2009, 09:49




SPOILER (click to view)
Io ormai ho pochissimo tempo di stare al pc, e mi sto perdendo troppe troppe cose!! Scusatemi se ci sono poco e niente anche qui nel forum :(


B&C di nuovo insieme, siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e lui che le dice il fatidico e tanto desiderato "Ti Amo"!! evviva!!!!!!!! Sarà la scena quella che si fanno i regalini??? Io comunque non vedo l'ora! Non manca tanto ormai!! Ora mi metto l'anima in pace xDD
 
Top
32 replies since 10/4/2009, 16:48   900 views
  Share