Lounge Aperitive Bar

« Older   Newer »
  Share  
Blair Waldorf™
view post Posted on 3/4/2009, 20:57




SPOILER (click to view)
Tranquillo, mon amour: hai fatto benissimo, così da qui continuiamo :P Mi sei mancato tantooooooooooooooooooo :cry:


Blair Waldorf

Blair sentì una voce familiare alle sue spalle.
Si girò lentamente, con grazia.
Era il suo Bradley e stavano giusto parlando di lui.
Gli sorrise dolcemente.
"Mon amour..." un altro sorriso "siediti, stavamo prendendo un aperitivo" aggiunse, con il medesimo sguardo da micina, invitandolo a sedersi accanto a lei.

 
Top
.:Leighton:.
view post Posted on 7/4/2009, 18:46




Rosalie Brown

Giornata torrida per i gusti di Rose, anche se non faceva poi quel caldo assurdo.
Tuttavia anche solo una piccola camminata tra le vetrine delle boutique più in vista la fiaccò.
Doveva fare più movimento fisico, anche se il suo corpo non ne sembrava avere la necessità.
Probabilmente un drink è quello che ci vuole
pensò incamminandosi per entrare nel primo locale che vedeva.
Entrò con grazia al Lounge Aperitive Bar, incamminandosi direttamente verso il barista senza neanche guardarsi intorno.
Ordinò un drink analcolico, non voleva rovinarsi l'appetito, e attese poi silenziosa appoggiata al bancone...
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 7/4/2009, 18:50




Blair Waldorf

Blair sorrise a Bradley.
"Vado a cercare il cameriere: non vorrei che si fosse perso con l'aperitivo mio e quello di Sofia..." commentò Blair, vagamente scocciata dal ritardo del cameriere.
Si alzò con eleganza e andò verso il bancone, dove stavano seduti alcuni clienti tra cui anche una ragazza che non aveva mai vista prima.
Alzò la mano per attirare l'attenzione del cameriere: "Pardon...i miei aperitivi? E' un quarto d'ora buono che aspetto e desiderei essere servita...grazie" disse Blair, con tono vagamente acido e superbo, in direzione del barman o caposala o quello che caspita era.
 
Top
.:Leighton:.
view post Posted on 7/4/2009, 19:00




Rosalie Brown

Rose si girò ad una voce acida che non aveva mai sentito accanto a lei.
Tuttavia si ritrovò di fronte una ragazza che naturalmente tutti conoscevano, lei compresa: Blair Waldorf.
Su Gossip Girl c'era sempre una sua notizia o cos'altro, che Rose e il suo gruppo di seguaci non mancavano di leggere.
Non credo che i tuoi drink arriveranno molto presto, visto che sto aspettando da un pezzo anch'io
sospirò in tono saccente alzando gli occhi al cielo.
Ormai le facevano male le gambe a forza di aspettare in piedi davanti al bancone...
 
Top
Bradley Smith
view post Posted on 7/4/2009, 19:46




Bradley Smith

Brad si accomodò al tavolo di Blair,che intanto era andata a battagliare col cameriere.

Oh mon dieu! Ma che fa?

disse sorridendo il giovane.

Mentre aspettava, Brad prese il cellulare e scrisse

SMS DI BRAD X BLAIR

CITAZIONE
Mon amour smettila di litigare e vieni da me che dobbiamo parlare...kiss

Era proprio strano, ce l'aveva a meno di due metri ma le comunicava con il cellulare...che tipo!
 
Top
» Sofia Mathieu
view post Posted on 8/4/2009, 18:32




Sofia Mathieu
sorrisi a Blair che era partita in quinta per reclamare i nostri drink.. poi vidi sedersi al nostro tavolo quello che doveva essere il suo nuovo ragazzo.. Sembrava un tipo molto elegante e sofisticato..
 
Top
Bradley Smith
view post Posted on 8/4/2009, 20:28




Bradley Smith

Brad poggiò il cellulare sul tavolo e sorrise fissando la scena di Blair.
Improvvisamente si accorse che qualcuno lo fissava; si girò e notò una ragazza al suo tavolo...

Excusez-moi mademoiselle...ci conosciamo?

Sguardo fiero e sexy quello di Bradley.Ora fissava con quei suoi occhioni verdi la ragazza in attesa di una risposta.
 
Top
» Sofia Mathieu
view post Posted on 8/4/2009, 21:09




Sofia Mathieu
sorrisi direi proprio di no.. gli porsi la mano Sofia Mathieu
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 9/4/2009, 11:38




Blair Waldorf

Blair stava per rispondere a quella ragazza appoggiata al bancone, quando sentì il cellulare squillare.
Guardò il messaggio.
Bradley??
Ma non stava solo a qualche metro da lei? Perchè le inviava sms?
Si girò nella direzione di Bradley che intanto sembrava stesse conversando con Sofia.
Fece un sorrisino breve e sarcastico alla ragazza appoggiata al bancone per accomiatarsi, e andò verso il suo tavolo.
"Dimmi, B, sono tutta tua ora..." disse, in tutta risposta, con un sorriso invadente.
Sapeva che Bradley era un bravo ragazzo e che l'adorava, ma non si fidava degli altri e Sofia non la conosceva poi da molto tempo, dopotutto...
Tutti volevano qualcosa di Blair Waldorf, era la natura...
Nessuno doveva rubarle il suo nuovo principe azzurro.
 
Top
Bradley Smith
view post Posted on 9/4/2009, 12:14




Bradley Smith

Brad sorrise alla ragazza

Piacere di fare la vostra conoscenza mademoiselle, io sono Brad,il ragazzo di Blair.

Proprio quando pronunciò quel nome,Blair arrivò al tavolo.

Oh Mon Amour finalmente!Ho saputo che ci sarà una festa e che tu sei stata invitata...hai intenzione di portare anche me ?
Lo chiedo solo per prepararmi psicologicamente... visto come è andata la festa di quel Chuck, sta volta vengo con la tuta e i guantoni
disse ironico Brad.
Aveva sempre quel sorrisetto beffardo stampato sul viso, era maledettamente affascinante e sexy e forse anche Sofia se ne stava accorgendo.
Lanciò un’occhiata fugace a Sofia per poi ritornare su Blair.
 
Top
» Sofia Mathieu
view post Posted on 9/4/2009, 12:28




Sofia Mathieu
dopo essermi presentata vidi arrivare Blair.. notai uno strano sguardo nei mie confronti.. inizialmente non capii a cosa fosse dovuto.. la guardai stranita
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 9/4/2009, 13:04




Blair Waldorf

Blair stiracchiò un sorriso: "Ma certo che ti porterò con me...avevo proprio intenzione di dirtelo...la festa è domani" disse Blair, sedendosi di nuovo accanto a Bradley.
Poi tornò su Sofia: "Tu verrai al party?" chiese, accavallando una gamba e stringendo la mano di Bradley.
 
Top
~Alexis Humphrey~
view post Posted on 9/4/2009, 14:18




>> CONTINUA DA SUITE BASS

Alexis Humphrey

Alexis arrivo al bar,era piuttosto affolato,
si sedette su uno sgabello davanti al balcone e ordino una vodka alla pesca con ghiaccio,
attese.

Edited by ~Alexis Humphrey~ - 9/4/2009, 15:42
 
Top
.:Leighton:.
view post Posted on 9/4/2009, 15:40




Rosalie Brown

La regina B per tutta risposta le fece un sorriso breve e sarcastico, che però la rampolla dei Brown non ricambiò.
Che modi, almeno un "Hai ragione" sarebbe stato più elegante
pensò seccata Rose rigirandosi verso il bancone.
Poi una ragazza arrivata al bancone attirò la sua attenzione: era una sua conoscenza.
Alexis?
chiese incredula la ragazza girandosi verso di lei...
 
Top
~Alexis Humphrey~
view post Posted on 9/4/2009, 15:43




Alexis Humphrey

Alexis senti che qualcuno l'aveva chiama,si giro
Rose???
Corse ad abbracciarla,
Che bello vederti,come stai???
 
Top
256 replies since 2/3/2009, 20:02   6961 views
  Share