Beauty Center

« Older   Newer »
  Share  
mimi_waldorf
view post Posted on 15/6/2009, 09:04




:audrey:

Ah certo! come ho fatto a non pensarci prima - disse Audrey sarcastica - Ah si, giusto forse perchè mi hai lasciato non credi Ryan? Allora cosa ci fai qui? Le tue triolnfali entrate non avvengono mai a caso.
 
Top
ryan!!
view post Posted on 15/6/2009, 13:22




Ryan Atwood


no ma mica c'è un secondo fine per tutto ciò che faccio cara...diciamo che ho avuto qualche problemino e allora...eccomi qui!! dissi guardandola con un sorrisino è stato molto tempo fa non sarai ancora arrabiata con me... dissi avvicinandomi se vuoi stasera andiamo da qualche parte così mi faccio perdonare continuai guardandola
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 15/6/2009, 14:16




:penelope:
P. stava sorseggiando la sua tequila quando all'imprvviso irrupe un ragazzo,che A. sembrava conoscere.
P. si alzo' in piedi e inarco' un sopracccioglio per scrutare il ragazzo da testa a piedi.
Non capisco come abbia fatto tua sorella a farsi scaricare da un tipo del genere...anzi come ha fatto a starci insieme... sbotto' P. sottovoce a G.che era ancora stesa sul lettino per continuare il suo massaggio.
Mi sa proprio che la tua sorellina ha bisogno di essere messa un po in riga per quanto riguarda i ragazzi da frequentarei.....guarda questo qui! continuo' P. sempre sottovoce,nel frattempo non aveva mai perso di vista il ragazzo,lo stava scrutando con aria disdegnata,non le piaceva per nulla.
D'un tratto P. alzo' lo sguardo per vedere l'orario e si rese conto che aveva trascorso molto tempo in quel Beauty Center.
P. fece un ghigno,non era nella pelle...tra un po sarebbero dovute andare alla serata.
Ehi G. mi sa che tra un po dobbiamo tornare a casa per prepararci......la serata è vicina.....

Edited by ^Penelope Shafai^ - 15/6/2009, 22:04
 
Top
.:Georgina Sparks:.
view post Posted on 15/6/2009, 22:19




:georgina:



G ascolto curiosa e divertita tutto quello che P le stava dicendo,
Bhe hai ragione, ormai e tardi, andiamo...
si alzarono dal lettino e andarono a rimettersi i vestiti.
 
Top
mimi_waldorf
view post Posted on 16/6/2009, 00:46




:audrey:

Farti perdonare?Risparmia il fiato Ryan...Ora devo prepararmi per un party...Ti chiamo io, così potremmo parlare, seriamente stavolta- disse Audrey accennando un sorriso...Avrebbe desiderato moltissimo stare a parlare con R. ma, dato il disappunto delle Bitches, non poteva mostrare un particolare interesse...E poi c'era N. ora...
 
Top
ryan!!
view post Posted on 16/6/2009, 09:54




Ryan Atwood


ok cara quando vuoi io ci sono dissi sorridendo ciao alla prossima...ciao anche a voi dissi guardando male le amiche
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 16/6/2009, 11:51




:penelope:

Appena quel ragazzo se ne ando',P. afferro' il braccio di A.
Non posso credere che sei stata con un tipo del genere....per di piu' di sei fatta anche scaricare! disse P. con stupore all'amica.
Se desideri diventare una di noi.....è meglio che cerchi di evitare la sua compagnia da ora in poi .....non possiamo permetterci che la nostra reputazione venga infangata ancor prima di dimostrare chi siamo!
continuo' con tono intimidatorio,poi si rese conto di essere stata tropo dura con l'amica e le lascio' il braccio.
P. non voleva apparire troppo severea con A.,ma non voleva nemmeno che lei facesse di testa sua e che potesse con qualche stupidaggine danneggiare il gruppo...del resto lei per ora era solo una recluta e bisognava addestrarala per bene.
 
Top
mimi_waldorf
view post Posted on 16/6/2009, 16:59




:audrey:

Certo P...ehm...Si hai ragione! - disse Audrey cercando di essere il più convincente possibile...In fondo era una recluta e il suo dovere era sottostare alle Bitches, in fondo se era riuscita a parlare con N. era merito loro...
Bene ragazze andiamo...- disse.
 
Top
.:Georgina Sparks:.
view post Posted on 16/6/2009, 17:02




:georgina:




Ragazze, pero e ancora pomeriggio,
non e ancora iniziata la serata,
P, ho voglia di una nuotata, ti va?

ovviamente stava parlando della piscina a casa di P,
Poi ci prepareremo alla serata!! Che ne dite??
 
Top
mimi_waldorf
view post Posted on 16/6/2009, 17:05




:audrey:

Audrey approvò con un cenno del capo e prese per mano le Bitches si allontanò con loro verso Villetta Shafai...

>> Villetta Shafai
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 16/6/2009, 19:42




:penelope:

Ehi ragazze avete proprio ragione....non è prestissimo,ma il tempo per una nuotata si trova sempre....sisi allora vada per la piscina di casa mia....andiamodisse P. alle amiche
Poi mise una mano dolcemente sulla spalla di A.,le fece un sorriso...P, era dispiaciuta di essere stata brusca con lei, sapeva cosa significava essere una recluta...aveva subito.lei in prima persone tanti anni di sopprusi da parte di B.,e aveva deciso di non trattare A. nello stesso modo in cui era stata tratta lei.Sentiva che poteva nascere una bella amicizia con A. e G.
 
Top
.:Georgina Sparks:.
view post Posted on 17/6/2009, 09:58




:georgina:




Ok, allora andiamo...
Georgie fermo un taxi e si fecero portare a casa di P.




<<< CONTINUA IN TOPIC VILLETTA SHAFAI, CASE
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 17/6/2009, 12:12




:penelope:

>>>>>>>>>>> CONTINUA IN TOPIC VILLETTA SHAFAI SEZIONE CASE
 
Top
27 replies since 26/2/2009, 21:36   205 views
  Share