Ladies and gentlemen....ATTENTI A QUELLE TRE!!!

« Older   Newer »
  Share  
-Jenny Humphrey-
view post Posted on 24/2/2009, 21:40




Allora tessore dato k qst è il nostro laboratorio dove partorire(e in questo frangente penso sia il termine più adatto!!XD) le nostre idee malefiche ve ne sottopongo una..
che avevo scartato inizialmente perchè ritenevo troppo cattiva ma che ho tirato fuori perchè..bè è semplice perchè se non ci sono i guai io non ci sono!!!muahahah
cmq (scrivo criptico ma penso che voi capirete!!XD)sapete che io ho una questione in sospeso..e ho lasciato molti spazi aperti all'immaginazione nel GDR...
ebbene io penso che si devo far nascere qualcosa dalle mie storielle saltuarie...o meglio nn voglio far priprio nascere ma almeno far tremare qualcuno che si ritiene ormai salvo...
Quindi anche se voi oramai mi avete accasato con un questo qualcuno..
penso che quel qualcuno alla mia triste notizia mi ucciderà(anche se dopotutto non è solo colpa mia!!XD) insieme al suo dolce amichetto...
Forse vorrete sapere il perchè vero di questa decisione.. bè perchè sono Egocentrica e voglio stare al centro dell'attenzione..è un mio difetto..
Ma mia amate anche per questo no??!!XD
[PS a qst punto credo che i vostri preparativi (visto k L cm m ricordo si era già comprata il vestito da damigella XD)del mio matrimonio che immaginavate cn questa persona e che tanto aspettavate e volevate,dio solo sa perchèXDD..saranno cancellati definitivamente!!No Future For US]
 
Top
Lily_Rose
view post Posted on 24/2/2009, 21:49




Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.....perchèèèèèè???e adesso quando indosseremo il vestito da matrimonio io e H???E i regali della lista nozze???Noi ci eravamo già tirate avanti...adesso ci tocca riciclarli!!!!XDXD
muhahahahaha ma per i tuoi piani malefici ti perdoniamo!!!Cavolo però stavolta lo lasci secco e non solo lui, pure Rufus!!!!
hihihihi trmenda tremendaaaaaa
 
Top
hilary24
view post Posted on 24/2/2009, 21:52




noooo...tranqui..con R no problem!!ci penso io!!!e poi mi faccio dare una mano..e anke qualcos'altro(bacini..ah!!!maliziose!!!)da....Lily!!!ihihiXDD
 
Top
Lily_Rose
view post Posted on 24/2/2009, 21:54




Ahahahaha sì giusto (sia che siamo maliziose sia che Lily ti da manforte XDXD)!!!!
Cmq questo ormai è il nostro covo ragazze, ogni decisione va presa nei minimi dettagli qui...dove le nostre menti malate possono lavorare!!!muhahahahahaha
 
Top
-Jenny Humphrey-
view post Posted on 24/2/2009, 21:55




Ahahaha immaginavo..
cmq a mia discolpa x il matrimonio devo dire k avete fatto tutto voi!!!XDD
cm io mi tiro indietro da uno e voi me ne propinate un'altro??
cmq vi rimborso tutto No Problem!!XDDDDD
Poi immaginatevi un matrimonio nostro ci scanniamo ogni 3x2!!XDD
 
Top
Lily_Rose
view post Posted on 24/2/2009, 21:59




Appunto era proprio quello il bello...la vostra relazione non sarebbe affatto noiosa!!!!!XDXD

Ps: stupenda la tua gif H....ma l'hai fatta tu?o J?o nessuna delle due?XDXD
 
Top
hilary24
view post Posted on 24/2/2009, 21:59




nessuna delle dueXDDanke se J mi ha dato una mano..e lo rifà fra qualke secondo vero J?
 
Top
Lily_Rose
view post Posted on 24/2/2009, 22:01




La nostra J...ti sfruttiamo sempre!!XDXD
 
Top
-Jenny Humphrey-
view post Posted on 24/2/2009, 22:01




Ahahah già già..
Mha mistero!!XD
cmq lui non è d'accordo..ma se qualcosa che voi avete partorito qlk tempo fa(XDD)
viene alla luce..sarebbe tutto più difficile!!XDD

(certo tessora k t aiuto t pare ^___^)

Edited by -Jenny Humphrey- - 25/2/2009, 11:27
 
Top
Lily_Rose
view post Posted on 24/2/2009, 22:04




CITAZIONE
cmq lui non è d'accordo..ma se qualcosa che voi avete partorito qlk tempo fa(XDD)

in che sneso non è d'accordo???non vuole che tu "partorisca" la tua idea???
 
Top
hilary24
view post Posted on 24/2/2009, 22:06




CITAZIONE
lui non è d'accordo

chi??qll k una volta stavi sognando e poi tua mami è venuta a svegliarti??

ahah L..siamo telepaticheXDD
 
Top
Lily_Rose
view post Posted on 24/2/2009, 22:06




sì infatti...ahahaha!!!!^^
 
Top
-Jenny Humphrey-
view post Posted on 24/2/2009, 22:08




no no io dico nn è d'accordo di stare insieme...
poi io nn partorisco niente glielo faccio solo credere...nn voglio rovinarmi la vita cn un parto !!XDD
ahahah H ti ricordi prpr tutto!!
cmq si si dico di lui ^____^
ma x qnt riguarda il parto parlavo di voi se viene fuori che qualche tempo fa avete partorito qualcosa..o meglio L ha partorito qualcosa..
la situazione sarebbe tutta più incasinata..soprattutto se tu diventi la tutriceXDDD
 
Top
hilary24
view post Posted on 24/2/2009, 22:16




io nn ricordoXDma cmq qll del sogno magari si trova un modo x convincerlo..e stavolta te la fa lui la proposta di matrimonio!!!ahaha..
 
Top
Lily_Rose
view post Posted on 24/2/2009, 22:18




Io e H abbiamo la bocca cucita in proposito!!!muhahahahah (risata perfida!!)XDXD
 
Top
668 replies since 23/2/2009, 23:23   2471 views
  Share