We Hate Vanessa Abrams...

« Older   Newer »
  Share  
Blair Waldorf™
view post Posted on 14/1/2010, 20:55




Tanto per cambiare, io quoto con te, Twin: Dan e Vanessa davvero non me li ci vedo...li ho sempre visti troppo fratello/sorella, troppo 'amiconi'...insieme come coppia non mi ispirano: il loro 'amore' (sempre che fosse amore e non una cotta adolescenziale) è troppo vecchio per dire che è rinato eccetera eccetera eccetera...
Secondo me dureranno per circa due puntate: direi che è garantito XD
Invece per quanto riguarda l'amicizia tra Vanessa e Jenny...uhm...non l'ho mai vista come qualcosa di autentico...o meglio, mi correggo: nella prima stagione lo era, si percepiva, ma dopo quel brutto scherzo che J ha giocato a V al ballo del Fiocco di Neve pur di non farla tornare con Nate, diciamo che la loro amicizia mi sembra un concetto abbastanza astratto...e poi ultimamente non si sono più viste 'insieme', cioè nella terza stagione...
 
Top
Jenny Humphrey~
view post Posted on 14/1/2010, 20:56




Nooooooooooo io ho postato...Malfidata!!!XDDDDDDDDD
 
Top
Vanessa Abrams
view post Posted on 14/1/2010, 21:41




CITAZIONE (Jenny Humphrey~ @ 14/1/2010, 20:16)
CITAZIONE (Martha Stewart @ 14/1/2010, 17:47)
*O* A me c'è solo UNA Vanessa Abrams che mi sta simpatica, ed è quella che frequenta questo forum *O*
Vaaaaaan <3

Su questo ti quoto in pienoXDDDDDDDDD

uuuuuuuuh glassie ragazze*__________*
comunque una su un milione che le piace c'è e sono ioXDDD
 
Top
Dan Humphrey;;
view post Posted on 14/1/2010, 21:43




*-*
E anche a Dan Humphrey piaci tantoo *-*
Sei la sua migliore amica ù_ù
 
Top
°Chris Davis°
view post Posted on 14/1/2010, 21:55




xDD 2 su un milione Van XD
 
Top
Vanessa Abrams
view post Posted on 14/1/2010, 22:07




ma davvero??XD grande Dan! ahahah

Chris sei la prima persona che conosco a cui le piace V! qui tutti non la sopportano....ihihih
 
Top
°Chris Davis°
view post Posted on 14/1/2010, 22:14




hihihi a me piace Vanessa <3 XDDD
Puoi chiamarmi Desy visto che vedo che ti piace anche la mia Silver oltre che Vane xD
 
Top
serena fan
view post Posted on 8/5/2010, 09:52




>.< anche io la odioooo...rovina sempre tutto...fra dan e serena, fra nate e jenny,e poi si è permessa di andare a letto con chuck!!!!
 
Top
127 replies since 25/1/2009, 20:02   1289 views
  Share