The last witch, by Lily_Rose

« Older   Newer »
  Share  
Lily_Rose
view post Posted on 2/2/2009, 22:50




S questa tua curiosità mi fa venire una voglia matta di scrivereeeee....grazie stella!!!!
Cmq i nomi li ho scelti nel giro di un mese (lo so sono lenta...ma volevo mi ispirassero). Infatti prima ho scritto il carattere e poi ho scelto il nome!!!
Lily l'ho scelto perchè mi ispirava dolcezza e allo stesso tempo insicurezza e purezza (e a maggior ragione perchè era il nome della mia cagnolina...lo so è patetico, ma ho voluto dedicare questo personaggio a lei^^).
Sarah perchè era il nome di una delle streghe imputate al processo di Salem, realmente esistita.
Gabrielle e Arielle perchè erano gli unici nomi francesi che si assomigliassero e che allo stesso tempo calzassero perfettamente le due gemelle (non so il perchè ma gabrielle mi suona più duro rispetto ad arielle...forse è solo una mia impressione...XD).
Rachel significa mite...e il personaggio è l'unico a non possedere dei relai poteri magici, perciò l'ho ritenuto adatto!!!
Evangeline è un nome cristiano (decisamente il contrario di ciò che sono le protagoniste...ovvero delle streghe!)...mi piaceva in più l'idea di chiamarla Eva (l'unica ad avere un diminutivo).
Debra è l'unica che o scelto perchè il nome mi sembrava adattissimo sia al personaggio (duro e distaccato) sia all'attrice che avevo già scelto!!!
Miley è quello a cui ho pensato di più....dovevo chiamarla con altri due nomi, ma improvvisamente ho avuto un'ispirazione leggendo una rivista. Miley infatti è il diminutivo di sorriso...e il personaggio che ho creato è proprio carente di questo, ha perso il sorriso per una serie di cose che ora non posso dire altrimenti rovino tutto. Però dentro ha un animo che spriiona serenità, perciò sorrisi...e quindi Miley!!!^^
Shane perchè, come Lily, è il nome di un fiore...anche se è un nome da maschio, in alcune culture significa lillà (o rosa), e mi piaceva poter creare un collegamento tra lui e il personaggio di lily.



Lo so che sono motivazioni stupide...ma io c'ho pensato tanto e certe mi sembravano pure sensate!!!!! :sniff:

 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 2/2/2009, 23:08




E' veramente interessante questo tuo post su come hai scelto i nomi dei tuoi personaggi...e mi sembrano francamente anche delle motivazioni molto affascinanti...Ebbrava la mia tessora :P
Comunque decisamente interessante, e poi non dire che è patetico voler dedicare un personaggio (Lily) alla tua cagnolina che si chiamava anche così...è una cosa veramente dolce e da qui si capisce che le volevi veramente un mondo di bene! Anzi, è più che giusto dedicarle anche un personaggio visto che l'hai amata tanto ^________^
 
Top
{Summer}
view post Posted on 3/2/2009, 16:40




CITAZIONE (Blair Waldorf™ @ 2/2/2009, 23:08)
E' veramente interessante questo tuo post su come hai scelto i nomi dei tuoi personaggi...e mi sembrano francamente anche delle motivazioni molto affascinanti...Ebbrava la mia tessora :P
Comunque decisamente interessante, e poi non dire che è patetico voler dedicare un personaggio (Lily) alla tua cagnolina che si chiamava anche così...è una cosa veramente dolce e da qui si capisce che le volevi veramente un mondo di bene! Anzi, è più che giusto dedicarle anche un personaggio visto che l'hai amata tanto ^________^

Non posso fare a meno di quotarti :wub:
Non pensavo di fosse tutto quest'ingegno dietro alla scelta dei nomi..benissimo :ponpon:
 
Top
Lily_Rose
view post Posted on 3/2/2009, 19:37




Grazie tesorine….Bè dire ingegno è un po’ esagerato perché certe motivazioni le trovo un po’ stupidelle ahahahaha….Cmq se volete vi faccio il papiro delle motivazioni pure degli attori!!!XDXD
 
Top
{Summer}
view post Posted on 3/2/2009, 19:44




Sì, dai, mi piacerebbe saperlo :wub:
 
Top
Lily_Rose
view post Posted on 3/2/2009, 21:49




S mi dai troppa corda…te ne pentirai, hihihihih!!!!!
Comunque….cominciamo:
All’inizio inizio Lily Twich aveva il volto di Keira Knightley, ebbene sì….quella che alla fine ho scelto per Rachel!!! Come vi ho già detto infatti, sembrerà impossibile ma l’ispirazione per questa storia mi è venuta da un sogno che ho fatto un po’ di tempo fa (…direte che dovrei dormire e risposare invece di fare certi sogni…XDXD, avete ragione ma ormai la testa è completamente andata XDXD!!!)….nel sogno la strega (che in futuro sarà Lily^^) aveva i capelli scuri…essendo stato un sogno non l’ho vista bene e al risveglio ne avevo un vago ricordo, così dopo averci pensato un bel po’ avevo deciso di mettere come attrice Keira, forse anche perché è tra le mie attrici preferite.
Cmq mentre sceglievo gli altri attori, mi è capitato di vedere un video su You Tube, precisamente un trailer fatto da un fan su un libro di Stephenie Mayers “L’Ospite”, come attrice i questo video c’era Sophia Bush…bè quando l’ho vista ho subito pensato: è QUESTA LILYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!...sì esatto come una pazza ho avuto l’ispirazione!! Così ho modificato leggermente la storia e ho messo la Bush come volto di Lily. Non so perché mi è sembrata più adatta rispetto a Keira, ma nel vederla mi è subito tornato in mente il sogno…quindi l’ho letto come un segno!!whahahahahah !!!!
Cmq nel frattempo avevo già scelto l’attrice per Rachel, ovvero Kate Hudson (quella di “come farsi lasciare in 10 giorni) e mi sembrava adattissima per quel personaggio….ma allo stesso tempo mi dispiaceva dover eliminare del tutto Keira. Così l’ho sostituita.
Solo che ancora adesso ho la tentazione di far tornare la Hudson…non so perché ma ormai mi ero immaginata Rachel con la sua faccia. Solo che voi vi sarete abituati a Keira giusto???...vabbè dovrò pensarci un po’ (mentre concludo il primo capitolo deciderò cosa fare!!!^^)…Potete dirmi anche voi cosa ne pensate tesore!!!!!XDXD
Poooooi….Natalie Portman la trovavo la più adatta per ricoprire il ruolo di Sarah…distaccata, ma allo steso tempo molto legata alle sorelle!!!
Kirsten Dunst la vedo coe un’attrice dall’aspetto sia angelico (Arielle) sia crudele (Gabrielle)…non so se è per via degli occhi chiari, ma sta di fatto che mi ispira entrambe le sensazioni…e credo di aver trovato le foto che meglio raffigurino questa mia idea no?
Emilie De Ravin, anche lei l’ho scelta perché appena l’ho vista mi ha ricordato Eva…così dolce e gentile, e poi questa attrice sembra un angelo!!!^^
Shannyn Sossamon è no adatta, ma di più per interpretare Debra….ha un volto stupendo, ma allo stesso tempo inquietante!!!!
Kirsten Stewart, anche lei è stata tra le attrici che ho scelto prima di tutti….infatti a volte mi confondo e la chiamo Miley invece di Kirsten!!!! Non so perché ma ha un che di tutte le sorelle…e poi una volta scelta lei anche altri due personaggi sono venuti da se (non ho ancora postato la descrizione di questi due pg….hihihihi)
Infine Shia LaBeouf….bè…lui devo ammettere che l’ho scelto perché lo adoro come attore…dovevo trovargli una parte per forza!!!XDXDXD

Ok ho finito anche questo papiro :D :ponpon:
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 3/2/2009, 22:21




Woooooooow che resoconto dettagliato, tessora :D

Ma allora è tutto partito da un sogno che hai fatto?
 
Top
{Summer}
view post Posted on 3/2/2009, 22:34




Per quanto riguarda il dilemma della Hudson, io ti consiglierei di scegliere quella che senti più tua...
Noi ci adeguiamo a quello che ci trasmetti tu :D
 
Top
Lily_Rose
view post Posted on 4/2/2009, 20:25




Sì sì tesorina è partito tuytto da un sogno...dove però ho visto la fine del racconto!!!quindi so già come andrà a finire???hihihi...sempre che i personaggi non cambino idea...perchè devo dire che si scrivono da soli!!!!XDXD

Hai ragione S....mi sa che la cambio però...la vedo più mia la Hudson, più incline alla descizione!!!Mi dispiace per Keira :ehm:
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 4/2/2009, 21:58




Mamma mia, allora....che sogno XDDDD chissà....forse era una premonizione, voleva aiutarti a scrivere questo racconto... XD
 
Top
{Summer}
view post Posted on 4/2/2009, 23:01




A volte i sogni risultano davvero interessanti secondo me :D
 
Top
view post Posted on 25/4/2023, 20:18
Avatar

Group:
Member
Posts:
820

Status:


A parte che Salem è nello stato del maine
 
Top
41 replies since 20/1/2009, 21:45   347 views
  Share