Spiaggia

« Older   Newer »
  Share  
-Oliver-
view post Posted on 18/1/2009, 21:33




Zackard James Smoke

Un vuoto allo stomaco quando lei lo bacia.
E lui ricambia seguendo i movimenti di Sofia, lentamente, e con dolcezza infinita.
Mani che s'insinuano sotto alla maglietta di Sofia e risalgono ridisegnandole il profilo dei fianchi
 
Top
» Sofia Mathieu
view post Posted on 18/1/2009, 21:36




Sofia Mathieu
lo bacio.. e lì mi perdo.. lentamente, ma senza staccarmi un attimo.. senza sentire altro che la sua bocca, il suo corpo.. dimenticandomi del mare, di tutto..
 
Top
-Oliver-
view post Posted on 18/1/2009, 21:40




Zackard James Smoke

La presa sui fianchi s'intensifica un poco, sta per perdere il controllo.
Mentre la bacia spinge un pò sulle sua labbra e il bacio, da dolce e delicato diventa passionale e erotico.

In questo momento per lo meno sono ciechi tutti e due...e in questo momento, non serve avere gli occhi perchè non ci saranno ostacoli se non quelli dell'acqua.
Niente scatoloni, nè muri, nè sedie
 
Top
» Sofia Mathieu
view post Posted on 18/1/2009, 21:44




Sofia Mathieu
lo bacio più intensamente, e sento che anche lui mi sta baciando con più passione.. continuo a baciarlo, poi, come la sera prima, gli salgo in braccio, attorcigliando le gambe ai suoi fianchi.. bagnati.. scivolosi..
 
Top
-Oliver-
view post Posted on 18/1/2009, 21:58




Zackard James Smoke

Le mani toccano la sua pelle nuda e bagnata...le sfiora il ventre sodo e si ferma al livello del petto.
Sente il sapore di salsedine sulla sua bocca ma non accenna a smetter di baicarla...è troppo piacevole.
Di nuovo le mani sulla schiena di Sofia ad aiutarla a rimanere avvinghiata a lui


 
Top
» Sofia Mathieu
view post Posted on 18/1/2009, 22:00




Sofia Mathieu
continuo a baciarlo.. rimettero le braccia intorno al suo collo.. poi stacco le labbra dalle sue.. apro gli occhi, forse per voler fissare quel attimo..
 
Top
-Oliver-
view post Posted on 18/1/2009, 22:04




Zackard James Smoke

La sente separarsi dalle sue labbra e rimanere a quella distanza.
Istintivamente anche lui apre gli occhi...gli viene naturale.
Occhi color nocciola intenso e vivace...sembrerebbero degli occhi normalissimi se non fosse che fissano un punto nel vuoto...come se qualcuno si fissasse su un oggetto.
Poco dopo richiude gli occhi serrandoli, quasi si fosse accorto dell'errore
Scusa
sussurra con un filo di voce
 
Top
» Sofia Mathieu
view post Posted on 18/1/2009, 22:08




Sofia Mathieu
noto che apre gli occhi.. occhi bellissimi, che non mi aveva mai fatto vedere.. rimango un po' perplessa alle sue parole.. non ti devi scusare non ne capivo il motivo, anzi, ero contenta che li avessi aperti.. stupidamente, potevo pensare che l'avesse fatto perchè si fidava di me..
 
Top
-Oliver-
view post Posted on 18/1/2009, 22:12




Zackard James Smoke

No davvero, scusa...è stato istintivo
Si insomma è normale che lei dica che è tutto a posto ma lui sa, o almeno crede di sapere, che in realtà a lei abbia dato fastidio.
Occhi serrati
Non dire che non mi devo scusare solo perchè son cieco
Le mani ferme sui fianchi nudi di Sofia per sorreggerla in quella posizione...
 
Top
» Sofia Mathieu
view post Posted on 18/1/2009, 22:15




Sofia Mathieu
non te lo dico per questo.. mi piace tutto di te, anche i tuoi occhi.. gli dico seria e sincera, abbassando lo sguardo come faccio ogni volta che mi espongo rivelando i miei sentimenti e ne temo le conseguenze..
 
Top
-Oliver-
view post Posted on 18/1/2009, 22:25




Zackard James Smoke

Pian piano si palesa il solito sorriso sul volto di Zack.
Inconsapevolmente affascinante
E come sono? Ti piacciono?
Non li apre ancora però gli occhi, ormai abituato a tenerli chiusi
Prima ancora che ella possa rispondere le da un bacio a stampo sulle labbra
 
Top
» Sofia Mathieu
view post Posted on 18/1/2009, 22:28




Sofia Mathieu
mi blocca le parole con un bacio.. gli sorrido si, hanno uno splendido colore
 
Top
-Oliver-
view post Posted on 18/1/2009, 22:30




Zackard James Smoke

La tiene stretta a sè.
Che colore hanno?
Magari hanno un bel colore azzurro, verde o altro.
Non che sappia come siano questi colori, ma sa che come colore è molto gradito soprattutto se si parla di occhi
 
Top
» Sofia Mathieu
view post Posted on 18/1/2009, 22:41




Sofia Mathieu
mmm.. cerco di ricordarmeli al meglio nocciola.. nocciola intenso.. gli sorrido, stretta a lui
 
Top
-Oliver-
view post Posted on 19/1/2009, 20:32




Zackard James Smoke

Fa una smorfia e poi torna a sorridere
Speravo in un azzurro o un verde oceano
Si avvicina alle labbra di Sofia ma in questo momento è un pò disorientato e si avvicina in realtà al mento della ragazza
 
Top
86 replies since 18/1/2009, 20:20   462 views
  Share