'Cause we love Chuck Bass

« Older   Newer »
  Share  
Broke Davis~
view post Posted on 10/12/2009, 15:05




Un video trovato in giro sul web..Buona visione!!

https://www.youtube.com/watch?v=0wTQ_4GSXcc&feature=player_embedded
 
Top
{ Mrs Bass;
view post Posted on 10/12/2009, 16:52




Io Io Iooo *-*
Io adoro questa quotes:
Sarete anche i futuri leader americani,ma ora vi controlla Chuck Bass. Siete roba mia.
sbav sbav sbav *---------------*
 
Top
Martha Stewart
view post Posted on 29/12/2009, 14:33




Un bellissimo video con una canzone abbastanza *tunz tunz* del nostro adorato Chuck Bass ù_ù
Ahhh, che elemento XD

Chuck Bass- Tik Tok
 
Top
{ Mrs Bass;
view post Posted on 29/12/2009, 14:45




OMG :Q_____ *muore* E' Chuck Bass,punto *-*
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 29/12/2009, 14:48




Già lo conoscevo....lo ho visto una marea di volte proprio perchè è stupendo.....sbav sbav anche io....XD
 
Top
{ Mrs Bass;
view post Posted on 29/12/2009, 14:53




Si è il migliore,mai visto uno così ben fatto!
SPOILER (click to view)
P,ti ho risposto per i set (: Poi se ne hai voglia apri la discussione in scuole per la scalinata ^^
 
Top
Broke Davis~
view post Posted on 29/12/2009, 16:07




Che videoo!!!così mi fate morire!!!!
Cmq...le mie scene preferite:
- Pilot, quando Dan Serena e Jenny vanno via dalla festa e lui esce e dice a B che spera di riverli! Sono due amori insieme già sin dall'inizio!!!
- Quando dice all'autista:"All'aeroporto!" dopo aver visto B e N appartarsi dopo il ballo delle debuttanti...E' strastupendissimo!!!!
Ok basta la smettoXD
- Prima del bello delle debuttanti..qnd lui e B sono in camera di lei, che poi arriva N e B sbuffa e lui si butta sul lettoXDD Mi fa impazzire come parla a B :wub: :bava:

No vabbè...un'altra scena ve la devo direXDD

Quella dove lui piange ed è nella camera di B, dopo la morte di Bart, durante il matrimonio di Eleonor e Cyrus, B sale,lo vedo e lo abbraccia...che teneriiiiiii!!!!!

Smetto veramenteXD
 
Top
Martha Stewart
view post Posted on 29/12/2009, 18:02




Io sono Dair Devils, non posso apprezzare le scene Chair, ma apprezzo moltissimo Chuck come personaggio.
E' l'unico personaggio compleatamente ORIGINALE di tutto il telefilm..Gli altri comunque relativamente richiamano ai libri, ma lui è un prodotto tutto televisivo secondo me ù_ù
Mi piace, lo adoro ù_ù
Da solo ù_ù
 
Top
97 replies since 9/1/2009, 18:09   18885 views
  Share