'Cause we love Chuck Bass

« Older   Newer »
  Share  
~Alexis Humphrey~
view post Posted on 11/4/2009, 23:48




Ok,OK,
ma per ora e mio!!!!!
 
Top
Jenny Humphrey~
view post Posted on 11/4/2009, 23:56




U.U

c vado giù pesante stasera diciamo che lo descrivo prpr male..xkè prendo tt le cattiiverie k dicono le mie amiche suu d lui e i sui aspetti negativi e ne traggo le conclusioni!!!!XDDDDDDD
 
Top
~Alexis Humphrey~
view post Posted on 11/4/2009, 23:59




ma cosi mi descriverai solo la parte oscura di Chuck Bass,
e io voglio anche quella buona!!!!!
 
Top
Jenny Humphrey~
view post Posted on 12/4/2009, 00:01




ahahah ma in qst momento
posso descrivere sl qst...
anche xkè nn è stato mlt carino ultimamente da far scaturire in me la voglia di esprimere i suoi lati migliori!!XD
 
Top
~Alexis Humphrey~
view post Posted on 12/4/2009, 00:07




ok,
pero poi mi desciverai anche la sua parte buona!!!!
ci siamo capite?????
 
Top
Jenny Humphrey~
view post Posted on 12/4/2009, 00:12




se ne avrò l'occasione!XDDDDD
 
Top
~Alexis Humphrey~
view post Posted on 12/4/2009, 00:20




speriamo!!!!!
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 13/4/2009, 10:32




CITAZIONE (Angy95} @ 11/4/2009, 20:32)
be...altrimenti non sarebbe Chuck...ha molte sfaccettature..per questo è un personagigo interessante...e uno dei più coinvolgenti della serie... perchè quelli che si limitano a un "carattere predefinito" diciamo non diventano così interessanti...anzi..dopo un po' iniziano a stufare....

Ti quoto :P anche io la penso così, ed è per questo che Chuck è un personaggio amato da un sacco di fans di GG...è un personaggio complesso e completo, ha diverse sfaccettature: sembra cattivo e senza cuore, ma in realtà è anche romantico e sensibile, sembra uno sciupafemmine ma in realtà è innamorato di Blair ed ha solo paura di ammetterlo e magari di farsi vedere come "debole", sentimentale, quando invece lui vuole dare un'immagine di sè ben diversa e ben più forte.
Io ADORO questo personaggio, sin dalle prime puntate, mi piace l'attore sbav sbav sbav :wub: e tantissimo anche il personaggio e come lo presentato nel telefilm visto che nel romanzo originale ad esempio non ha avuto così tanto spazio come nello show tv :P
 
Top
Angy95}
view post Posted on 13/4/2009, 22:40




CITAZIONE (Blair Waldorf™ @ 13/4/2009, 11:32)
CITAZIONE (Angy95} @ 11/4/2009, 20:32)
be...altrimenti non sarebbe Chuck...ha molte sfaccettature..per questo è un personagigo interessante...e uno dei più coinvolgenti della serie... perchè quelli che si limitano a un "carattere predefinito" diciamo non diventano così interessanti...anzi..dopo un po' iniziano a stufare....

Ti quoto :P anche io la penso così, ed è per questo che Chuck è un personaggio amato da un sacco di fans di GG...è un personaggio complesso e completo, ha diverse sfaccettature: sembra cattivo e senza cuore, ma in realtà è anche romantico e sensibile, sembra uno sciupafemmine ma in realtà è innamorato di Blair ed ha solo paura di ammetterlo e magari di farsi vedere come "debole", sentimentale, quando invece lui vuole dare un'immagine di sè ben diversa e ben più forte.
Io ADORO questo personaggio, sin dalle prime puntate, mi piace l'attore sbav sbav sbav :wub: e tantissimo anche il personaggio e come lo presentato nel telefilm visto che nel romanzo originale ad esempio non ha avuto così tanto spazio come nello show tv :P

oltre a quotardi e riquotarmi non posso aggiungere nienteXDXD

hei cosa ne pensate se facciamo dei tesserini per il gruppo "'Cause we love Chuck Bass"??? potrei occuparmente io se vi va^^
 
Top
~Alexis Humphrey~
view post Posted on 13/4/2009, 22:42




sarebbe bello,
solo che devi chiederlo o a Blair o a Summer,
sono loro le admins,
io sono solo una mods
 
Top
Angy95}
view post Posted on 13/4/2009, 22:43




bene..allora aspettiamo che rispondano loro^^
 
Top
Jenny Humphrey~
view post Posted on 13/4/2009, 22:58




Twin...
ti prego dimmi cosa non è qui!!!!!!!!!!!!!!
*sav sbav sbav*!!!
XPP

Image Hosted by ImageShack.us
 
Top
Angy95}
view post Posted on 13/4/2009, 23:06




Oh MY GOD!!!!!! *me muore e resuscita solo per rivedere Ed*XDXD

Oddio twin...è fantasticaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Jenny Humphrey~
view post Posted on 13/4/2009, 23:08




Visto????????????????
è una cosa k io appena l'ho vista s morta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*_______*
 
Top
~Alexis Humphrey~
view post Posted on 13/4/2009, 23:12




SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV SBAV ........ :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
E BELLISSIMO IL MIO AMOREEEEEEE!!!!!!!!
 
Top
97 replies since 9/1/2009, 18:09   18885 views
  Share