Galleria

« Older   Newer »
  Share  
Broke Davis~
view post Posted on 28/12/2009, 11:09




:rufus:

Una volta arrivato alla galleria, diedi una sistemata al piccolo bar che Vanessa aveva aperto. Aveva avuto una brillante idea, anche perchè era più quello ad attirare persone alla galleria, che i quadri stessi!
Dopo aver finito, mi misi a sistemare le ultime opere che mi erano state recapitate da un artista alle prime armi.
"Non male come primi lavori!" feci osservandone uno dove era raffigurato una splendida giornata di sole a mare.
Lo appesi vicino ad altri quadri sulla parete e poi andai dietro la mia scrivania dove mi misi seduto a fare l'inventario.
Anche se onestamente avrei voluto fare altre!Il mio pensiero era sempre verso lei..Ma la mia dolce Lily, al quale avrei voluto mandare un messaggio. Ma ero sicuro che al momento ci sarebbe stato Bart con lei. Decisi così di evitare, lei sapeva dove trovarmi. Così mi misi a lavoro. Aspettando che magari qualche celebrità importante dell'elitè venisse ad ammirare ed acquistare uno dei quadri.
 
Top
Dan Humphrey;;
view post Posted on 7/1/2010, 16:43




SMS DI DAN PER RUFUS
:dan:
CITAZIONE
Papà, oggi io non avevo scuola, ho accompagnato Jenny a scuola, e quanto pare c'è uno scioper docenti anche alla Costance. Ti volevo avvisare che è con me e Vanessa, ci accompagna a fare delle commissioni. A te serve qualcosa?

 
Top
Broke Davis~
view post Posted on 7/1/2010, 22:45




:rufus:

"Dove ho messo quello fattura?"dissi mentre giravo intorno alla scrivania.L'inventario di quella mattina si stava rivelando più difficile del solito!
Alcuni conti non tornavano affatto, delle fatture si erano volatilizzate nel nulla,e per completare l'opera una delle poche clienti dell'elitè aveva disdetto l'acquisto di opera molto bella,e altrettanto costosa.
Mentre indaffarato continuavo la mia ricerca,la mia attenzione fu sviata dall'arrivo di un messaggio. Presi il cellullare e vidi che era Dan.Quando finì di leggerlo gli risposi e mi rimisi a lavoro. Di Lily,ancora nessuna traccia.
 
Top
137 replies since 28/12/2008, 12:59   946 views
  Share