50esima Strada

« Older   Newer »
  Share  
Jenny Humphrey~
view post Posted on 7/7/2009, 21:07




:jenny:

Aspettando con trepidazione la domanda di B,
stava occupando quel lasso di tempo,
osservando le vettrine..
mai si sarebbe immaginata che la domanda che le voleva volgere
fosse "tu e chuck siete stati realmente insieme?"
quelle parole rimbombarono nella sua scatola cranica come
il rumore dei fuochi d'artificio!
Non sapeva se dirlo a Blair o meno...
Bhè tu dici che sia solo perchè credono che io sia stata con Chuck!
sarebbe assurdo!

dissi cercando di sviare il discorso...
non voleva svelarsi subito,o meglio non voleva svelarsi affatto!
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 7/7/2009, 21:12




:blair:

Blair si accorse che Jenny stava prendendo tempo: forse c'era stato realmente qualcosa oltre ad un semplice bacio...
Motivò la sua domanda: "So di per certo che Chuck Bass ha un rapporto piuttosto stretto con Georgina Sparks...e quando dico stretto intendo stretto...quindi ho ragione di pensare che potrebbe essere un motivo per cui Georgina, la sorella e Penelope stiano complottando contro di te...ecco perchè volevo sapere la verità su di te e Chuck, non per chissà quale altro motivo, credimi..." disse Blair, seria il più possibile.
 
Top
Jenny Humphrey~
view post Posted on 7/7/2009, 21:20




:jenny:

Ah ma allora sono davvero matte!
accanirsi contro di me per cosa??
perchè credono che a me piaccia Chuck o perchè pensano ci si astato qualcosa tra noi due!
assurdo!
le credevo più intelligenti!!

disse stizzita,che loro pensassero che avesse qualche interesse per Chuck la infastidiva ancora di più del pensiero di quello che era successo!
Ora stava con Nate,stava bene,lo amava e non voleva che Chuck o anche il suo ricordo si intromettesse nel loro rapporto!
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 7/7/2009, 21:27




:blair:

Jenny aveva decisamente aggirato l'ostacolo.
E non aveva risposto alla domanda.
"Bhè, loro si sono affidate a ciò che riportava Gossip Girl, con tanto di foto e avvistamenti...giusto? Come biasimarle...povere ingenue, che si fidano di un semplice blog in rete..." commentò Blair, tentando di scavare più a fondo in quella storia e fingendo al contempo di voler chiudere la questione per non insospettire Jenny.
Evidentemente Jenny non ne voleva parlare, forse perchè aveva paura che Nate lo sarebbe venuto a sapere.
Dunque Blair giocò d'astuzia: "Dai, Jenny, scherzi a parte....sai che ciò che dirai questa sera non uscirà da questa bocca...se sei stata con Chuck puoi dirmelo liberamente, non avrai problemi con Nate, te lo garantisco: qui ci siamo solo io e te...nessuno può divulgare la notizia e io di sicuro non avrei nessun interesse a farlo, capirai le mie intenzioni, vero? Voglio solo aiutarti e come posso farlo se ci sono ancora dettagli oscuri?" aggiunse Blair, sperando che Jenny si convincesse a parlarne e a svelarle cosa era successo con Chuck.
 
Top
Jenny Humphrey~
view post Posted on 7/7/2009, 21:35




:jenny:

Le uniche persone che sapevano realmente cosa era successo
erano lei,Chuck e Serena..
non sapeva se avrebbe fatto bene a confidarlo persino a Blair,ma...
sicuramente le avrebbe detto solo il minimo indispensabile,tanto per mettere a tacere e non sentri più riparlare di questa storia!
La guardò un ultima volta sembrava sincera..
Bhè qualcosina c'è stata,ma non è niente di eclatante davvero..
solo stupide cose che si fanno nei momenti di crisi,tutto qui!

 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 7/7/2009, 21:46




:blair:

Jenny aveva vuotato il sacco.
Quindi era stata con Chuck e ora preferiva non ricordare.
Blair allora decise di lasciare il discorso.
"Bene...comunque sono sicura che presto o tardi, anche se non sono state loro a sabotare la serata, si rifaranno vive e dovremmo farci trovare pronte per quanto accadrà..." affermò Blair, con tono deciso e bellicoso.
"Questo potrà benissimo capitare anche a scuola, quindi bisogna tenere gli occhi aperti in qualunque momento della giornata" continuò.
 
Top
Jenny Humphrey~
view post Posted on 7/7/2009, 21:51




:jenny:

Aiuto non sono abituata a certe cose,di solito
io scappo dalle situazioni di crisi,
ma penso che a questo punto,
debba affrontarla di petto la situazione!

fortunatamente Blair aveva deciso di far cadere il discorso,,
andare a raccontare nuovamente la sua storia non le andava pririo,meno sentiva parlare di Chuck e meno lo vedeva ,meglio era per lei!
Penso che mi dovrai fare un corso accellerato,riguardo a queste battaglie o prese di potere,sono fuori forma ormai!
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 7/7/2009, 21:57




:blair:

"Oh, ma non preoccuparti...non è per niente difficile ritrovare la forma perduta quando si tratta di queste cose...te lo assicura una persona che più volte ha dsovuto riprendere armi e cavalli per tornare sul fronte" commentò Blair, con aria fiera e piena di sè.
Guardò l'ora: era mezzanotte passata ormai.
Guardò prima Serena poco più in là e poi Jenny.
"Ragazze ci state per un pigiama party stasera a casa mia?" propose. "Ci divertiamo, e soprattutto: si spettegola a profusione..." aggiunse, sorridendo già deliziata all'idea.
 
Top
{Summer}
view post Posted on 8/7/2009, 10:54




:serena:

Serena, la quale era rimasta in silenzio durante il discorso tra Jenny e Blair, si rianimò.
"Ci sto B."
Sorrise, poi posò lo sguardo sulle vetrine.
 
Top
Jenny Humphrey~
view post Posted on 8/7/2009, 11:19




:jenny:

Si mi sembra un'ottima idea!
disse entusiasta..
anche perchè ulimamente non aveva passato molto
del suo tempo nell'universo femminile,era abituata
a trascorrere il suo tempo con Eric,Dan o con Nate..
anche perchè dopo l'anno precedente,si era messa molto sulla difensiva per quanto riguardava le ragazze!
Ma in quel momento non vedeva l'ora di fare qualcosa
che non era più abituata a fare...
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 8/7/2009, 13:38




:blair:

Blair annuì: le due ragazze avevano accettato di buon grado la sua proposta.
"Bene, allora andiamo..." rispose, mentre cercava un taxi.
Salirono sul primo che passò, dirette verso il suo attico.

>>> VAI A TOPIC ATTICO WALDORF IN SEZIONE CASE
 
Top
55 replies since 27/12/2008, 20:57   488 views
  Share