The Garden Coffee & Bar, Bar

« Older   Newer »
  Share  
Blair Waldorf™
view post Posted on 29/12/2008, 21:43




Blair Waldorf

Prima che Serena potesse rispondere alle sue domande curiose, sentì il telefono squillare.
Lo prese in mano.
Era Sofia.
Le chiedeva di un certo Kevin.
Forse era quel ragazzo sgarbato che cercava Serena il giorno prima? Quello della piscina alla Constance?
Blair guardò Serena: "S, ti sembrerà strano ma mi ha mandato un messaggio Sofia chiedendomi se potevi dirle dov'è un certo Kevin Johnson....è quello della piscina della Constance? Quello con cui sei stata? Quello che si è presentato ieri al ristorante e voleva parlare con te assolutamente?" le chiese Blair, sempre più curiosa.
Ma perchè Sofia voleva sapere di quel Kevin?



SMS DI BLAIR PER SOFIA

CITAZIONE
"Ok, ora glielo chiedo...non appena me lo dice, ti rispondo! Ma come mai ti serve saperlo, se non sono troppo indiscreta? B."

 
Top
» Sofia Mathieu
view post Posted on 29/12/2008, 21:45




SPOILER (click to view)
SMS PER BLAIR DA SOFIA

Grazie B ma abbiamo risolto.. Scusa per il disturbo. Buono shopping! divertitevi! Ci sentiamo più tardi! xoxo Sofia

 
Top
-Oliver-
view post Posted on 29/12/2008, 21:47




Zackard James Smoke

Dopo aver riferito il nome del bar Zack saluta e chiude
Arriva
Sorride divertito.
Che idiota...sarà stato a letto con una ragazza e avrà spento il cellulare
Scuote la testa...per zack questi sono argomenti quotidiani se hai come amico Ke
vin
 
Top
» Sofia Mathieu
view post Posted on 29/12/2008, 21:49




Sofia Mathieu
annuisco in silenzio.. avevo conosciuto quel kevin, non mi aveva ispirato molta simpatia.. finii la mia brioche con due bocconi..
 
Top
-Oliver-
view post Posted on 29/12/2008, 21:52




Zackard James Smoke

Quindi si è dato all'insegnamento?
Ride posando il cellulare sul tavolo
E com'è bravo?
si sitema i suoi ray ban mordendosi il labbro
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 29/12/2008, 21:53




Blair Waldorf

Blair fu però costretta a ritrattare.
Lesse il nuovo messaggio di Sofia.
"Ora dice che non le serve più...ha già risolto...S, perchè secondo te? Cosa centrerebbe Sofia con questa persona? Perchè avrebbe bisogno di trovarlo?" le chiese, con una sempre più crescente curiosità.
Con Sofia stavano pianificando quella mattina di incontrarsi tutte insieme quel pomeriggio; se Serena non fosse stata in grado ora di rispondere alle sue domande curiose, avrebbero avuto modo di avere chiarimenti dalla stessa Sofia quel pomeriggio se poi si sarebbero davvero incontrate.
Aspettando risposte da Serena, rispose all'sms di Sofia.


SMS DI BLAIR PER SOFIA

CITAZIONE
Ok, non ti preoccupare...devo parlare ad S per oggi pomeriggio....va ancora bene se ci incontriamo a casa di qualcuna di noi? Ci sarai? B.

 
Top
» Sofia Mathieu
view post Posted on 29/12/2008, 21:58




Sofia Mathieu
diciamo che non è il classico insegnante.. che non ha molta pazienza.. e che.. non penso mi abbia preso in simpatia.. o forse non l'ho fatto io.. dissi ripensando al primo giorno di scuola.. prima lezione: nuoto.. un bel tuffo per iniziare bene.. Nel frattempo rispondo a Blair
SPOILER (click to view)

SMS PER BLAIR DA SOFIA

Si si, va benissimo. Non mancherò! fammi sapere! xoxo Sofia

 
Top
-Oliver-
view post Posted on 29/12/2008, 22:01




Zackard James Smoke

Ah Ah
rise di gusto con quel suo tono di voce leggermente roco e graffiato
Chissà perchè me l'aspettavo una risposta così..
rise ancora
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 29/12/2008, 22:02




SMS DI BLAIR PER SOFIA

CITAZIONE
Perfetto...ora ne parlo con lei e appena posso ti faccio sapere l'ora e il posto dell'incontro! Buona mattinata! xo xo, B.

 
Top
» Sofia Mathieu
view post Posted on 29/12/2008, 22:04




Sofia Mathieu
lessi il messaggio di Blair e misi via il cellulare. Vidi Zack ridere perchè? ti sembro molto antipatica? chissà cosa c'era da ridere..
 
Top
-Oliver-
view post Posted on 29/12/2008, 22:07




Zackard James Smoke

Ride ancora
No no macchè Sofia
posa entrambe le mani sopra al tavolo
KJ è così...conosco poche persone che lo apprezzano. Si fa odiare da tutte...chissà perchè poi tutte ci vanno a letto
Ripete con quel sorrisetto solito
 
Top
» Sofia Mathieu
view post Posted on 29/12/2008, 22:09




Sofia Mathieu
tutte esclusa me sarà pure un bel ragazzo, non penso che con quei modi mi sarebbe mai piaciuto
 
Top
{Summer}
view post Posted on 30/12/2008, 12:57




Serena Van Der Woodsen

Serena sentì nuovamente il cellulare vibrare. Ancora Chuck.
Blair se n'era accorta, in effetti Serena si confidava sempre in fatto di ragazzi.. Ma stavolta aveva avuto qualche timore a parlarle della nuova amicizia fra lei e Chuck.
Decise di cedere.

"Sì, è Chuck... Mi sta facendo una specie di questionario per sapere quando torno a casa... si impersonifica nel Capo dei Capi da quando abitiamo nella stessa casa..."
Sorrise, riponendo il cellulare.
Il discorso arrivò anche a parlare di Kevin, di nuovo.

"Non lo so B... Io ho scoperto da poco che quella persona ho pensato di conoscerla, ma invece non era così... mi ha presa in giro. Spero non lo stia facendo anche con Sofia... Mi dispiacerebbe troppo che qualcun'altro passi quello che ho passato io..."
Disse, parlando al passato, anche se le conseguenze le stava sorbendo ancora in quel momento... Silenziosamente.
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 30/12/2008, 13:27




Blair Waldorf

Blair sorrise.
"Bhè, Bass ha sempre avuto delle strane tendenze mafiose...lascia stare, è nella sua natura!" si lasciò andare in una risatina sarcastica "ma non credevo che proprio tu e il Padrino, parte II sareste diventati così amici..." osservò Blair, piuttosto curiosa.
"Bhè, vorrà dire che qualche volta i miracoli avvengono, tranne che a me..." aggiunse, con tono sarcastico.
Per quanto riguardava quel Kevin, Blair aveva colto nel segno.
Era proprio la nuova conquista di Serena.
Qualcosa le faceva intuire che non era andata molto a buon rendere la loro breve scappatella.
Serena non si era ancora confidata, ma era sua migliore amica da una vita e riusciva anche ad anticipare i suoi stati d'animo molto spesso.
"S...cosa è successo con questo Kevin? Ne volevo parlare ieri con te ma tu poi sei scappata all'ospedale e poi non ci siamo più viste...sarebbe meglio se ne parlassimo ora che siamo sole, secondo me...dai, confidati" le consigliò Blair, mettendole una mano sul braccio.
Voleva che anche lei si confidasse.
Non voleva essere sempre e solo lei a confidarsi con Serena: Serena era forte, ma non voleva che si tenesse sempre tutto dentro.
Desiderava ascoltarla anche lei ogni tanto.
Anche lei delle volte doveva avere bisogno di una mano, non solo Blair.
 
Top
Bradley Smith
view post Posted on 30/12/2008, 13:27




Bradley Smith

<<<<<da casa Smith

Dopo qualche minuto passato a girovagare per il quartiere, Brad nota un bel locale proprio di fronte a lui

Mmm...ora vediamo se l'Upper East Side è cambiato
disse prima di dirigersi verso quel locale.
Entrato in quel luogo pubblico, nota che c'erano già altre persone..."La nuova generazione di pettegoli" pensò.

Prese posto un po' più distante dalla confusione e aspettò la cameriera per ordinare qualcosa.
 
Top
182 replies since 27/12/2008, 13:47   2373 views
  Share