The Garden Coffee & Bar, Bar

« Older   Newer »
  Share  
» Sofia Mathieu
view post Posted on 28/12/2008, 21:26




Sofia Mathieu
abbastanza grande da non riuscire a girarla tutta in un giorno poi assaggiai la mia brioche
 
Top
-Oliver-
view post Posted on 28/12/2008, 21:28




Zackard James Smoke

Si nota la delusione nell'espressione di Zack.
Quel deficiente non accende il cellulare...
Mangia un altro pezzo del cornetto
Vediamo la mattina...la mattina quel tonto dorme tutto il giorno
Sembra avere un alta considerazione dell'amico eh. Ma allo stesso tempo sembra conoscerlo bene.
 
Top
» Sofia Mathieu
view post Posted on 28/12/2008, 21:35




Sofia Mathieu
prova pensare a dove potrebbe andare.. non so, hobby, lavoro.. non avrebbero mica potuto girare a vuoto
 
Top
{Summer}
view post Posted on 28/12/2008, 23:30




Serena Van Der Woodsen

Serena sorrise.
Blair nel tempo libero si dedicava sempre a sè stessa, forse anche lei avrebbe dovuto prenderla da esempio.

"Niente, dopo la cena sono andata all'ospedale a trovare Nate... sai, Jenny molto probabilmente ce l'ha con me..."
Disse, con tono cupo nell'ultima frase.
Le dispiaceva la questione con Jenny, ma se era per il motivo che pensava fosse, purtroppo non poteva farci niente.
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 29/12/2008, 00:49




Blair Waldorf

Blair sorrise, sarcastica.
"Jenny Humphrey che ce l'ha con te? E per quale motivo, scusa?" le chiese, con un sorriso incredulo.
"E poi a te che te ne interessa?" aggiunse, scocciata di parlare di Jenny Humphrey.
Non la sopportava.
Soprattutto ora che si credeva chissà chi solo perchè Nate l'aveva degnata di uno sguardo...si sentiva la sua fidanzatina e insieme anche la regina dell'universo, a parere di Blair.
Il cameriere portò la colazione a Blair e Serena.
Blair sorseggiò il suo thè e addentò un biscottino.
 
Top
{Summer}
view post Posted on 29/12/2008, 13:37




Serena Van Der Woodsen

Serena sospirò, mescolando il cappuccino con il cucchiaino, mettendoci dello zucchero.
"Non so proprio, Chuck mi ha detto che Jenny è innamorata di Nate ed ha una specie di gelosia nei miei confronti... Non capisco..."
Le rispose, assorta, continuando a girare il cappuccino.
"Lo sai che non mi piace avere dei nemici... Dopotutto sono stata in casa Humphrey per tanto tempo... Mi dispiacerebbe rovinare tutto con tutti.."
Proseguì, sospirando ancora, forse con qualche accenno alla sua storia finita male con Dan.
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 29/12/2008, 14:14




Blair Waldorf

Blair sorseggiò il suo thè. Era caldissimo e rischiava di ustionarsi, quindi posò di nuovo la tazzina e ci soffiò sopra.
"Ma non è un problema tuo se una ragazzina ti incolpa di cose che non hai fatto...lei è innamorata di Nate e che cosa centri tu? Tu sei un'amica storica di Nate, non si può mettere a paragone con te e pretendere anche di esserci solo lei al capezzale di N....che belle pretese..." commentò Blair, con otono stizzito.
Quella Jenny le stava sempre più sullo stomaco, ogni minuto di più.
"E poi che cosa ne sa Chuck Basstardo di lei e di Nate? Cosa fa, il consulente per coppie adesso??" aggiunse Blair, velenosa.
In effetti era gelosa e sentir parlare di Chuck le faceva salire l'ira: Chuck pensava e si occupava di tutti tranne che di lei e della loro situazione...
 
Top
¤~Chuck Bass~¤
view post Posted on 29/12/2008, 14:26




SMS DI CHUCK PER SERENA

CITAZIONE
S, quando torni? C.

 
Top
{Summer}
view post Posted on 29/12/2008, 14:48




Serena Van Der Woodsen

Serena non potè fare a meno di sorridere a quell'atteggiamento dell'amica.
Il cellulare vibrò e diede un'occhiata. Chuck.

"Vabbè... non pensiamo a Jenny ora"
Concluse, bevendo un sorso del suo cappuccino.
"E' la nostra giornata no?"
Rispose al messaggio di Chuck frettolosamente e ripose il cellulare nella borsa, tornando a sorseggiare il suo cappuccino.
 
Top
¤~Chuck Bass~¤
view post Posted on 29/12/2008, 14:52




SMS DI CHUCK PER SERENA

CITAZIONE
Wow....non ti sprecare, così rischi che finisci i soldi nel telefono....comunque io per ora sono alla mia Suite, quando torni mi avverti?

 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 29/12/2008, 14:57




Blair Waldorf

"Giusto...hai proprio ragione...non dovrei pensare proprio a niente e nessuno" concluse Blair, con un sorriso.
Riprese la tazzina e ne bevve un lungo sorso.
Addentò voracemente l'ultimo biscotto.
"Ma chi è che ti tempesta di messaggi? Il tuo ragazzo dell'altra sera??" le chiese Blair, curiosa e con un sorriso malizioso.
Blair sapeva che probabilmente non era quel tizio, perchè altrimenti Serena gliel'avrebbe detto.
Serena le avrebbe raccontato tutto se si fosse messa con quello là, invece non aveva più detto nulla, aveva taciuto sull'argomento.
Per Blair l'aveva fatto appositamente, non doveva essere stata una cosa finita bene.
 
Top
-Oliver-
view post Posted on 29/12/2008, 21:25




Zackard James Smoke

Adora la piscina...è un ottimo nuotatore...
Zack allungò la mano verso quella di Sofia prendendola.
Mi stupisce che tu non lo conosca...è un tipo che non passa inosservato
Eh si Zack sa bene quanto KJ riesca ad attirare ragazze..
 
Top
» Sofia Mathieu
view post Posted on 29/12/2008, 21:32




Sofia Mathieu
ora ho capito chi è! No infatti ora ho capito.. insegna nella mia scuola, non mi è venuto in mente subito perchè non mi ricordavo il nome. Aspetta cercai di nuovo il cellulare
SPOILER (click to view)

SMS PER BLAIR DA SOFIA


Ehy B avrei bisogno di un favore.. dato che sei con Serena, potresti chiederle dove posso trovare kevin? C'è un suo amico che lo sta cercndo. xoxo Sofia
 
Top
-Oliver-
view post Posted on 29/12/2008, 21:37




Zackard James Smoke

Sente la vibrazione del telefono in tasca.
Allontana la sua mano da quella di Sofia e prende il cellulare.
Ovviamente non sa chi è, si c'è scritto Kevin, ma lui mica lo legge.
Pronto?
Si passa una mano tra i capelli
KJ allora??? Che ti prende come mai non hai risposto al cellulare?
Si ricorda poi di sofia...non può metterla tanto per le lunghe.
Sono in un bar...nel.....
Si avvicina col busto a Sofia
Come si chiama?
sussurra
 
Top
» Sofia Mathieu
view post Posted on 29/12/2008, 21:41




Sofia Mathieu
The Garden Coffee & Bar
gli rispondo dopo averlo letto sui menù
 
Top
182 replies since 27/12/2008, 13:47   2373 views
  Share