Green Table Restaurant, Ristorante

« Older   Newer »
  Share  
-Oliver-
view post Posted on 16/12/2008, 18:30




Kevin Jhonson

Sbuffò quando Blair continuò a non rispondergli.
Poi ecco Serena che nemmeno lo saluta e se ne va...o almeno ci prova perchè un ragazzo la ferma per un braccio.
Oh tu...
Dice al ragazzo
Se non lasci immediatamente quel braccio te lo taglio chiaro?
E basta con le risse Kevin no? Hai anche una mano dolorante e gonfia per colpa di Carl...ma niente, Kevin era già dietro a Dan con fare minaccioso.
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 16/12/2008, 18:48




Blair Waldorf

Blair in una frazione di secondo vide quel tizio della piscina afferrare il povero Dan Humphrey per un braccio. Aveva aria decisamente bellicosa, e Dan Humphrey sembrava decisamente indifeso rispetto a quell'individuo.
Blair non era proprio così senza cuore come voleva dare a vedere: Dan le faceva pena, era proprio uno sfigato ai suoi occhi.
Disse, quindi: "Ehy, dì un pò, tizio.....sì, tu tu.....lascialo un pò? Chi ti credi di essere, Rambo o il Vendicatore della notte?" gli disse, per schernirlo.
Stando a quanto diceva il blog di GG e ciò che stava accadendo con Dan, questo personaggio sembrava non essere proprio pacifico: pareva uno al quale piacesse menar le mani di tanto in tanto. Anzi, piuttosto spesso.
 
Top
-Oliver-
view post Posted on 16/12/2008, 18:51




Kevin Jhonson

Non stava proprio toccando Dan si era solo avvicinato alle sue spalle. Ma no no. Non lo stava mica toccando.
Si girò a guardare Blair.

Che ti sei fumata funghi allucinogeni? Guarda che non lo sto toccando. Levati per un attimo il pensiero della moda da davanti alla faccia e vedi di dire poche cavolate.
Eh si si è proprio innervosito.
Tornò su Dan...in attesa "paziente" che togliesse la mano dal braccio di Serena
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 16/12/2008, 19:01




Blair Waldorf

"Ho previsto la tua mossa, Karate Kid...Ammetti: non gli spaccheresti la faccia? La tua risposta è sì..." disse Blair, irritandosi.
"Non sono una drogata, per tua informazione...mi sa che qui l'unico che si fa, sei proprio tu..." aggiunse, con tono provocatorio e canzonatorio.
 
Top
Susyangel
view post Posted on 16/12/2008, 19:10




Dan Humphrey

Sentì una mano sulla spalla....
B lo stava difendendo...
cosa era successo..infondo non era mancato x tanto tempo!!!..
se tu non lo sai io sono il su ex ragazzo e le devo parlare assolutamente se non ti dispiace...e tu chi saresti..
poi con un sorrisino..
Grazie Blair
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 16/12/2008, 19:12




Blair Waldorf

Blair rimase in silenzio.
Dan la stava ringraziando. Bhè, era il minimo: aveva preso le sue difese contro un individuo losco!
"Bah.....e di cosa, Humphrey? Pensa a farti valere piuttosto di ringraziarmi...." mormorò Blair a Dan, quindi.
 
Top
-Oliver-
view post Posted on 16/12/2008, 19:13




Kevin Jhonson

Niente mano sulla spalla!!!
Ma che si fumano questi di Upper East Side?
Kevin è fermo davanti a Dan senza toccarlo
.
Si si certo. Tieni giù quella mano però.
E indica con l'indice la mano con la quale Dan tiene il braccio di Serena.
Da notare come se ne frega altamente di Blair
 
Top
Susyangel
view post Posted on 16/12/2008, 19:48




Dan Humphrey

Non mi dire quello che devo fare....non le faccio male.!!!..

disse arrabbiato...non voleva che qualcunaltro lo comandasse
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 16/12/2008, 19:56




Blair Waldorf

I ragazzi che litigavano e facevano le bestie per conquistarsi una ragazza che, udire udite, non calcolava al momento nessuno dei due, facevano seriamente infuriare Blair.
Non disse nulla, si tirò da parte.
Erano davvero patetici.
 
Top
{Summer}
view post Posted on 16/12/2008, 20:47




Serena Van Der Woodsen

Serena rimase ad ascoltare la discussione, immobile.
Quei due stavano litigando per... il suo braccio?
La situazione sembrava stesse degenerando.

"Ehi voi due"
Strattonò il braccio per liberarsi dalla presa, anche se leggera, di Dan.
Kevin era geloso? Serena non lo pensava affatto... tutti, soprattutto Patricia, le avevano chiarito questo concetto: Kevin non la voleva seriamente.
Niente gelosia o storie principesche.
Tolta quell'idea dalla mente, Serena si concentrò nuovamente sulla situazione, con più calma stavolta.

"Allora... Dan, cosa devi dirmi?
Ora non ho molto tempo di parlare, ho una cena in famiglia e sono già in ritardo.. Mia madre metterà un annuncio sul giornale per figlie scomparse se non mi affretto subito.

Il problema con Dan sembrò risolto: Serena non era ancora pronta psicologicamente per quella discussione, della quale immaginava molto bene l'argomento...
Si sarebbero incontrati un'altra volta per parlarne, magari meglio da soli...

"Kevin... Cosa vuoi ora?"
Naturalmente le cose erano cambiate dal momento in cui s'erano visti, quella mattina, ed erano stati insieme tutta la notte.
Per quanto sapeva Serena, Kevin aveva fatto cose con un'altra, quella Jennifer che la tormentava fino a poco tempo prima, e così aveva fatto rompere in mille pezzi le speranze che lei aveva nei suoi confronti...
Di un cambiamento... O qualcosa del genere...
Serena tagliò corto anche con Blair, era troppo innervosita da quella situazione che si era venuta a creare: troppe persone importanti e sofferte nello stesso tempo.

"Blair...Devo proprio andare...Ti chiamo più tardi"
Stiracchiò un sorriso veloce per non farle notare il suo turbamento interiore e si fece strada attraverso il piccolo varco disponibile della porta.
Appena sul marciapiede si scostò una ciocca bionda dal viso e fece segno ad un taxi che, fortunatamente, era parcheggiato lì davanti, quasi fosse stato mandato lì da sua madre per lei.


>>>> Attico Bass
 
Top
-Oliver-
view post Posted on 16/12/2008, 20:54




Kevin Jhonson

Continuò a guardare Dan sempre più nervoso.
Poi ascolta Serena e si gira per parlarle ma lei si allontana.
No Serena aspetta...
Ma niente è partita
Dannazione
Quasi ringhia e si gira dando un pugno all'aria...
 
Top
Susyangel
view post Posted on 16/12/2008, 20:58




Dan Humphrey

D'accordo..
ma ci sentiamo dopo ti devo proprio parlare!!
disse urlandole dietro..poi uscì dal locale...ciiao Blair
 
Top
Blair Waldorf™
view post Posted on 16/12/2008, 21:09




Blair Waldorf

Blair rimase lì, stupita e sorpresa. E Serena era fuggita. Avrebbe sinceramente dovuto spiegarle cosa succedeva più tardi per telefono.
Anche lei decise di lasciare il ristorante.
Dan inaspettatamente la salutò.
"Ciao" gli rispose, al saluto.
Non disse nulla a quell'individuo che voleva di nuovo importunare Serena non lo guardò neanche.
Girò i tacchi e rimase lì, a pensare a dove potesse andare.
Casa sua oppure con qualcuno? Sua madre era come la maggior parte dei giorni, fuori per lavoro a Parigi, e lei a casa sarebbe stata completamente sola. Solo la compagnia di Dorota l'allietava.
 
Top
-Oliver-
view post Posted on 16/12/2008, 21:29




Kevin Jhonson

Prende il cellulare e manda un sms a Patricia.

SPOILER (click to view)
Ci vediamo al parco...se puoi...io sarò lì


Dopo chiude il cell e inizia a correre verso il parco.

<<<<vai a sezioni Esterni, parco
 
Top
» FeFy
view post Posted on 16/12/2008, 21:49




Sofia Mathieu
Sofia era dovuta passare a casa per parlare con la madre.. arrivò al locale sperando di trovare ancora Blair e Serena.. vide Blair da sola, forse sul punto di andarsene Ehy! Mi dispiace di avervi lasciate, mia madre ha voluto che passassi a casa per parlarmi di una cosa che riteneva importante dissi velocemente
 
Top
256 replies since 14/12/2008, 21:58   2873 views
  Share