The Palace Bar

« Older   Newer »
  Share  
^Penelope Shafai^
view post Posted on 15/10/2009, 20:20




:michelle:


MIchelle sorrise:aveva subito intuito quella mattina quando era stata in compagnia di Chuck,che era un ragazzo particolare,se assumeva quell' atteggiamento di sicuro doveva esserci una ragione.
La ragione Mchelle non la conosceva ancora,ma di certo non voleva che le cose per il ragazzo peggiorassero,del resto era la sua professoressa da solo un giorno,decise di dargli un'altra possibilità.
Mi creda Signor Bass... disse MIchelle con voce calma,poi mise la sua mano sulla mano di Bart,un gesto privo di malizia ...suo figlio forse non sarà vispo,ma non si preoccupi non ha commesso nulla di cui io non possa occuparmene da sola... sfoderò un sorriso rassicurante e dolce,poi ritornò a girare in suo cocktail.
 
Top
¤~Chuck Bass~¤
view post Posted on 15/10/2009, 21:16




:bart:

Questa nuova preside sembrava decisamente mantenere il controllo e avere nervi saldi.
Perciò decise di non aggiungere altro.
Forse dopotutto non aveva ancora avuto grossi problemi con Chuck: era Preside solo da un giorno.
Bart annuì.
"Spero che non le arrechi disturbo mai, allora" concluse, in riferimento al figlio.
"Se non le dispiace, offro io" disse, sempre con un'espressione seria e distinta, accennando al drink che la signorina stava consumando al momento.
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 15/10/2009, 21:21




:michelle:


Michelle guardò compiaciuta il Signor Bass.
Grazie.. disse cordiale in risposta al drink che le era stato offerto.
Eh non si preoccupi Signor Bass,combattere con ossi duri come suo figlio è diventato il mio lavoro da oggi.... aggiunse sempre in toni cordiali,poi alzò il bicchiere come per brindare e beve il suo drink,finendolo.
 
Top
¤~Chuck Bass~¤
view post Posted on 15/10/2009, 21:30




:bart:

Bart non aggiunse altro.
Si limitò ad annuire, compiaciuto.
La signorina aveva decisamente fegato ed era una persona in gamba, lo percepiva.
"Bene...purtroppo la devo lasciare. Buona serata, e a presto, signora Preside. Sa, ultimamente il mio lavoro mi aspetta anche di sera..." si accomiatò Bart, prendendo di nuovo la sua valigetta ventiquattrore in mano e andando verso l'uscita.

>>>> VAI A TOPIC UFFICI BASS IN SEZIONE INTERNI
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 15/10/2009, 21:38




:michelle:

MIchelle salutò Bart Arrivederci Signor Bass,buona serata! tono sempre molto cordiale.
Dopo che il Signor Bass se ne andò,Michelle ordinò un'altro cocktail :
Mi scuci mi porterebbe un altro succo alla fragola corretto?grazie... chiese al barista,decise che dopo quest'altro cocktail sarebbe andata poi nella sua stanza.
 
Top
^Penelope Shafai^
view post Posted on 16/10/2009, 22:36




:michelle:


Dopo il suo secondo cocktail MIchelle,pagò prese la sua borsetta e dopo aver salutato il barista andò dritta nella sua camera.


>>>>>>>>> CONTINUA IN SUITE WILLIAMS(PALACE HOTEL) SEZIONE CASE
 
Top
95 replies since 9/12/2008, 22:56   720 views
  Share