Cherie Cherie, Bar & Sala Parties

« Older   Newer »
  Share  
lolita28
view post Posted on 3/11/2008, 19:00




patricia grimani
patricia,mentre parlava con serena,vide arrivare kevin
si rivolse a serena e disse:parli del diavolo
 
Top
{Summer}
view post Posted on 3/11/2008, 19:12




Serena Van Der Woodsen

Serena a quella frase di Patricia intese qualcosa, cominciò freneticamente a guardarsi intorno, finchè non scorse il viso di Kevin, all'entrata.
Il ragazzo si faceva strada fra la folla di ragazzi che erano giunti al party di Blair.
Andò verso di lui, rapida, lasciando Patricia lì dov'era.
Finalmente lo raggiunse.

"Kevin!"
 
Top
lolita28
view post Posted on 3/11/2008, 19:19




patricia grimani


patricia si allontano' da dove l'aveva lasciata serena
ando' non troppo lontano da dove si era fermato kevin
per vedere la reazione che avrebbe avuto serena,dopo quello che le aveva rivelato
 
Top
-Oliver-
view post Posted on 3/11/2008, 19:21




Kevin Jhonson

Serena attirò la sua attenzione, non perchè la stesse cercando, no...non era per quello...ma perchè era davvero bella....bellissima...si bloccò a guardarla poi scosse la testa e la guardò con altri occhi.
< Potevi imbalzamarti di più già che c'eri > disse seccato
Le prese una mano e iniziò a portarla via da là...ovvio, se lei avesse voluto avrebbe potuto liberarsi dalla presa
 
Top
lolita28
view post Posted on 3/11/2008, 19:23




<b><patricia grimani/b>
patricia vide che la portava fuori dal locale

ando' verso di loro disse kevin aspetta
se e' per carl ci sto' pensando io
 
Top
{Summer}
view post Posted on 3/11/2008, 19:29




Serena Van Der Woodsen

La vista di Patricia le rammentò cosa le aveva detto sul conto di Kevin.
Non si fece più tirare dal ragazzo e riuscì a fargli mollare la presa, braccia conserte: irrimovibile.
Erano comunque quasi davanti alla porta, ormai.

"Ehi ehi, aspettate un attimo: chi è Carl? E soprattutto Kevin, cosa vuoi da me?"
 
Top
-Oliver-
view post Posted on 3/11/2008, 19:33




Kevin Jhonson

< No patry non ci stai pensando tu > è arrabbiato...è nervoso..sta urlando < Carl ha picchiato Zack, mi sta cercando è venuto fin qui...> non vuole spaventare Serena dicendo che ora sta cercando lei...< e tu non fare storie ti prego...è una cosa urgente> sempre nervoso il tono di voce mentre tenta di nuovo di riprenderle la mano...a lui, sinceramente, importa ben poco di quello che è venuta a sapere Serena
 
Top
lolita28
view post Posted on 3/11/2008, 19:43




<b><patricia grimani/b>

patricia disse:ti sbagli kevin ho parlato 1 ora fa' proprio con carl,
lo so' lo ha avvertito mio fratello
mi spiace per zack
ho appuntamento con lui per domani pomeriggio prima che me ne vada da new york
ho 1 proposta da fargli,per salvarti
io non ti serbo rancore per quello che e' successo oggi
 
Top
-Oliver-
view post Posted on 3/11/2008, 19:47




Kevin Jhonson

< Patricia...non hai il controllo di nulla > sentenziò arrabbiato verso Patricia < Ora lasciamela portare via prima che ci pensi Carl...la sta cercando capisci o no?> preso dalla rabbia, ma più che altro dall'agitazione, si era dimenticato di non spaventare Serena...
 
Top
lolita28
view post Posted on 3/11/2008, 19:52




<b><patrricia grimani/b>

patricia era arrabbiata e sbotto' :dicendo:ok ,io mi faccio in 4 per salvarti e questo e' il ringraziamento
poi pensando alle ultime parole da lui dette
disse
vediamo se serena e' dello stesso parere di andare via con te,perche' non gli dici chi e' carl
e quello che hai detto a me oggi
fai sul serio con lei ,o e' come con me 1 botta e via ,e chi si e' visto si e' visto
non sei tu il tipo che non e' tagliato ha fare il principe azzurro
come mi hai detto a casa mia?
 
Top
-Oliver-
view post Posted on 3/11/2008, 19:59




Kevin Jhonson

Gli si fermò il cuore e guardò Patricia < Nessuno può stare con me...ora falla finita..se vuoi il bis te lo concedo> già come se le stesse facendo un favore < Ma non pretendere da me una storia seria...> si sta scaldando troppo...sta per parlare troppo...< Falla finita Patricia...tu non mi stai salvando...mi peggiori la situazione...ora Serena vieni via> guardò Serena quasi supplichevole...aveva paura seriamente che Carl arrivasse lì da un momento all'altro
 
Top
{Summer}
view post Posted on 3/11/2008, 20:05




Serena Van Der Woodsen

Serena si rifiutò di fare un solo passo.
"Kevin, o mi spieghi tutto o rimango qui. Decidi tutto."
Seria, decisa, desiderosa di sapere la verità
 
Top
-Oliver-
view post Posted on 3/11/2008, 20:11




Kevin Jhonson

Guardò Serena, allibito...poi lanciò uno sguardo a Patricia e si calmò tornando sulla ragazza < Ho picchiato uno più grosso di me rompendogli qualche costola, si è fatto troppi giorni all'ospedale e adesso si vuole vendicare...> scuote il capo come se si sentisse in colpa < non so come ma dice che ieri sera ci ha visti...e vuole vendicarsi su di me toccando te....> alzò subito lo sguardo su Serena avvicinandosi < La gente de mio quartiere non si limiterà a spaventarti...vieni via...fidati> sa benissimo da solo che è impossibile fidarsi di lui
 
Top
lolita28
view post Posted on 3/11/2008, 20:32




<b><patricia grimani

patricia per tutta risposta gli disse:mi dai il voltastomaco
con lei non fai le stesse sceneggiate di oggi in camera mia,,quando ti sarai stancato di lei non troverai me,la scema pronta ha consolart
 
Top
{Summer}
view post Posted on 3/11/2008, 20:33




Serena Van Der Woodsen

Non potè trattenere l'acceleramento del suo battito cardiaco.
"Ma se sei stato anche con lei.. Perchè proprio me?"
Insaziabile, chiamò in causa Patricia e quello che poco tempo prima la ragazza le aveva svelato.
 
Top
149 replies since 29/10/2008, 11:16   1875 views
  Share