Cherie Cherie, Bar & Sala Parties

« Older   Newer »
  Share  
Caramellina91
view post Posted on 16/11/2008, 21:36




Georgina Sparks

Lo guardai divertita - Mi sorprendi Bass... - mi lasciai accarezzare il braccio
- Potrei rifiutare un invito tanto gentile? - posai il mio bicchiere nel bancone, presi la borsa e gli strinsi la mano. - Andiamo, no? Ci aspetta una lunga notte... - dissi poi, scendendo dallo sgabello e avvinandomi al suo viso.
 
Top
lolita28
view post Posted on 16/11/2008, 22:28




<b><patricia grimani/b>

patricia si asciugo' le lacrime saluto' sofia e si diresse alla toilette
entro',e si lavo' il viso,,si ritocco' il trucco,
e poi penso'
perche' devo farmi rovinare la serata da quel bastardo
,e decise,si di andare dal preside e dal consiglio di amministrazione,mettendo in cattiva luce kevin ,ma non solo alla constance billard
stavolta la paghera' cara lo giuro,non trovera' nemmeno 1 lavoro in nessuna scuola di new york
poi dopo essersi rifatta 1 po' il trucco
usci dalla toilette e si diresse alle slot machine e ai tavoli del black jack
 
Top
¤~Chuck Bass~¤
view post Posted on 17/11/2008, 14:48




Chuck Bass

"Hai ragione...possiamo anche andare..." concluse Chuck, voltando appositamente il viso dalla parte opposta data la vicinanza dei loro visi e facendole poi una smorfia maliziosa "Mi duole tantissimo, ma dovrai aspettare...sarai in grado di resistermi prima di arrivare a casa mia?" le fece poi il ragazzo, passandole il dito pollice della mano destra sul labbro in atteggiamento sexy.
Poi si incamminò fuori dal locale insieme a Georgina.
Chuck si diresse con Georgina verso l'uscita. Non doveva avvertire nessuno perchè Nate era scomparso senza neanche avvertirlo o salutarlo, quindi era libero di abbandonare la nave ora che aveva anche fatto il pieno di Tequila dopo lo Scotch nella sua suite prima della festa e la canna con Nate.
Stava dirigendosi alla sua Suite proprio con Georgina: se gliel'avessero raccontato, non ci avrebbe mai creduto...ma era da ammetterlo: la noia e la solitudine facevano brutti scherzi, soprattutto se abilmente abbinati con l'ira e la vendetta.
Fece segno al suo autista e aprì la porta a Georgina della limousine, sedile posteriore.
Salì anche lui e richiuse dietro di sè la portiera.
"Portami a casa" ordinò all'autista che guidò verso il The Palace Hotel.

>>>>> VAI A "SUITE BASS" IN SEZIONE "CASE"
 
Top
lolita28
view post Posted on 17/11/2008, 22:30




<b><patricia GRIMANI/b>
DOPO ESSERE STATA PER 1 PO' ALLE SLOT MACHINE ,E AL TAVOLO DEL BLACK JACK ED AVER VINTO+
PATRICIA DECISE DI USCIRE PER 1 PO' DAL LOCALE E PRENDERSI 1 PO' D'ARIA
USCII DAL LOCALE 1 DELLA SORVEGLIANZA DISE:NON E' PRUDENTE PASSEGGIARE DI NOTTE,VUOLE CHE L'ACCOMPAGN?
èATRICIA DISSE NO
E SI INCAMMINO'
CONTINUA TOPIC X STRADA
 
Top
» FeFy
view post Posted on 18/11/2008, 20:29




Sofia Mathieu
Sofia si mise a contare i soldi.. avevano raggiunto una buona somma... poi li mise in una busta e la infilò in borsa, l'avrebbe data il giorno dopo a Blair. Il locale si stava ormai svuotando, aspettava che tutti si ne fossero andati per assicurarsi che tutto fosse al proprio posto dopo la festa..
 
Top
view post Posted on 22/11/2008, 13:07
Avatar

Group:
Beautiful Disasters
Posts:
27,929

Status:


Dan

Ero entrato nel locale, c'era una festa e avevo deciso di imbucarmi. Se non altro avrei mangiato e bevuto gratis. L'unico problema era che la festa stava finendo. Mi guardai un po' intorno. Adocchiai il tavolo da buffet e mi avvicinai prendendo una specie di crostino troppo complicato perchè io lo avessi mai mangiato.
 
Web  Top
Vanessa Abrams
view post Posted on 22/11/2008, 14:50




SPOILER (click to view)
SMS per Dan da Vanessa
Ciao Dan!!!
che cosa fai di bello stasera????
 
Top
view post Posted on 22/11/2008, 15:02
Avatar

Group:
Beautiful Disasters
Posts:
27,929

Status:


Dan
Sentii il telefono vibrarmi nella tesca del giacchetto. Lo estrassi. Un sms. Andai ad aprirlo e sorrisi vedendo che il mittente era Vanessa. Lessi poi dunque risposi

<di bello? Niente. Mi sono appena imbucato ad una festa ma sembra finita...e tu come te la passi invece?>
 
Web  Top
Vanessa Abrams
view post Posted on 22/11/2008, 19:35




"niente di che..... e poi non so che fare..."

rispose
 
Top
view post Posted on 22/11/2008, 22:34
Avatar

Group:
Beautiful Disasters
Posts:
27,929

Status:


Dan

<puoi sempre venire a salvarmi...>

Inviai il messaggio con un piccolo sorriso appoggiandomi con le spalle al muro sgombro di addobbi.
 
Web  Top
Vanessa Abrams
view post Posted on 23/11/2008, 09:45




"certo" rispose


Allora si mise il giubbotto e uscì diretta al locale dove si trovava Dan.....
Dopo aver percorso la strada per raggiungere il locale entrò e vide che effetivamente la festa era quasi finita, allora si guardò in giro e vide Dan appoggiato a un muro. Si avvicinò a lui e disse sorridendo:Ti devi proprio annoiare per restare qui fermo senza fare niente!...
 
Top
view post Posted on 23/11/2008, 10:13
Avatar

Group:
Beautiful Disasters
Posts:
27,929

Status:


Dan

Riposi il telefono nella tasca del giacchetto e dopo poco vidi arrivare Vanessa. Le sorrisi. *Già...annoiato e depresso* quando fu abbastanza vicina le diedi un abbraccio. *Come stai vecchia amica?*
 
Web  Top
Vanessa Abrams
view post Posted on 23/11/2008, 12:37




Vanessa Abrams


Benerispose mentre abbracciava Dan, Bè avevi ragione sul dire che la festa è quasi finita, non c'è prorio quasi nessuno!che ne dici di andare a fare un giro??? disse
 
Top
view post Posted on 23/11/2008, 14:05
Avatar

Group:
Beautiful Disasters
Posts:
27,929

Status:


Dan
*Con piacere* le porsi il braccio avviandomi con lei verso l'uscita del locale.
 
Web  Top
Vanessa Abrams
view post Posted on 24/11/2008, 15:28




Vanessa Abrams



E i due uscirono insieme dal locale.....


<<<<< continua per strada
 
Top
149 replies since 29/10/2008, 11:16   1875 views
  Share