Casa Humphrey

« Older   Newer »
  Share  
Martha Stewart
view post Posted on 22/11/2009, 20:22




:dan:
"Effettivamente, non sono mai stato un gentleman io..Dimentichi che sono solo un ragazzo di Brooklyn che si accontenta di porchetta e formaggio..." disse sarcastico, sorridendo, e citando volutamente Blair Waldorf.
Per lungo tempo quella ragazza era stato il mito indiscusso di sua sorella, la sua Grace Kelly, o Audrey Hepburn che dir si voglia.
Che squallore.
"Ma dimmi un pò, tra te e Blair come va?" chiese poi, sospetto.
A quanto sapeva erano arrivate ad una tregua, anche se gli sembrava una soluzione abbastanza improbabile.
Blair Waldorf non sopportava la concorrenza, e, Dan doveva ammetterlo, sua sorella Jenny era un'ottima concorrenza, e anche pericolosa, a suo modo.
Osservò poi per lungo tempo il vestito che gli aveva mostrato Jenny, con aria molto concentrata.
"Mmm.." mugugnò, poggiando il volto sul palmo della mano, lievemente accartocciato.
Una posizione da vero intellettuale, insomma.
"Io di moda non ci capisco un cavolo.." ammise, sincero.
"Ma..." osservò la sorella che lo fissava col fiato sospeso.
"...Mi piace." sentenziò.
Era un bell'abito, di un color champagne e con la sottoveste bianca.
Abbastanza scollato, in effetti, ma bello a vedersi.
"E' proprio un bel vestito, Jenny. Ti starà benissimo..Anche se..Ti starebbe meglio se fosse meno scollato" la guardò con aria fintamente torva, da bravo fratello geloso.
"Però devo dire in tuo favore che non è troppo corto.." aggiunse "Sei una brava Humphrey. Molto sobria e poco casual, in verità, ma almeno qualcuno in famiglia che sapesse vestirsi decentemente doveva pur esserci!" sorrise, soddisfatto.

SPOILER (click to view)
Jeeei, scusa se ti ho fatto attendere tutto sto tempoo T.T ma non sono stata bene, e oltretutto senza portatile mi sentivo persa. Un piccolo blocco della pseudo scrittrice, diciamo xD
Comunque, più guardo il tuo set più lo adoro. Non ci posso far nulla, la tua icon e la tua firma sono perfette, mi piacciono troppo. Magari sapessi photoshoppare così *.* Ma per me cambiare firma una volta al mese è decisamente impossibile xD
Non mi sobillare, che potrei iniziare a romperti le scatole con richieste grafiche xD
No, vabbhè, non mi permetterei mai, so che sei incasinatissima ù.ù
Con il greco sopratutto, che ami tanto xD
Approposito, vista che bella la citazione su Blair e Dan? *.*
xD Mi piace un sacco tirarvi queste frecciatine ù.ù
 
Top
Peyton Sawyer~
view post Posted on 22/11/2009, 23:18




:jenny:

Bè tra me e Blair,bene...

disse sorridendo notando poi la sua espressione
perplessa e allo stesso tempo contirta..
tu parli così perchè non la conosci e perchè hai dei preconcetti,anzi avete entrambi dei preconcetti l'uno sull'altra,quindi non siete poi così diversi!
Stava ancora aspettando il suo giudizio su quello che avrebbe dovuto essere il suo vestito alla festa,all'inizio non sembrarono poi così convincenti le frasi,ma infine si tranquillizzò al suono di quelle parole,piene di stima...
si in quel momento sentiva di aver fatto la cosa giusta,era davvero soddisfatta di sè stessa!
Dan lo sai che ti voglio bene?
gli chiese sorridendo una volta che lui ebbe espresso le sue opinioni...
sono così felice che ti piaccia,domani però bisognerà che provveda al tuo vestito...non posso permettere che tu faccia una brutta figura!
E poi anche la tua accompagnatrice dovrà essere valorizzata da un bel ragazzo e soprattutto vestito bene..giusto?
 
Top
Martha Stewart
view post Posted on 25/11/2009, 15:24




:dan:
"Io e Blair Waldorf simili?" fece un'alzatina di spalle, divertito.
Impossibile.
Le parole duccessive della sorella, così affettuose, lo lusingarono tantissimo.
"Come potresti non voler bene al tuo fratellone?" un pò impacciato, si avvicinò a Jenny.
Guardandola negli occhi, con un'espressione imbarazzata, allargò in maniera scomposta le braccia, e la strinse in una sottospecie di abbraccio, con tanto di pacca sulla spalla.
"Apparte gli scherzi, anche io ti voglio bene, sorellina" sussurrò poi, con il viso praticamente nascosto tra i capelli biondi di una Jenny più che stupita.
Non erano da lui quelle manifestazioni d'affetto, ma in quel momento aveva capito che forse quell'abbraccio poteva servire a sua sorella, che forse ne sentiva il bisogno almeno quanto lui.
Sciolse quell'abbraccio così poco naturale.
Per cambiare argomento, sorridendo e osservando un punto non ben definito della stanza, disse:
"Che vestito potrei indossare domani? Ovvio che pretendo che a farmelo sia tu, a patto che non ti stanchi troppo..Devi definire i dettagli dell'organizzazione della festa, rifinire il tuo abito..Non vorrei che per fare anche io mio, facessi tardi o altro. Approposito, di qualsiasi cosa tu abbia bisogno, basta chiedere.."
 
Top
Peyton Sawyer~
view post Posted on 25/11/2009, 20:44




:jenny:

Si sentì abbastanza strana da quei gesti d'affetto.
Solitamente il loro rapporto era fatto da frecciatine e risate,non da abbracci e dolcezze!
Ovviamente non che le dispiacesse,anzi...ne aveva proprio bisogno,ora si sentiva meglio..motivata ed inorgoglita,anche se certo era stato un pò imbarazzante!
Fortunatamente Dan cambiò discorso
Si certo,te lo faccio io,non c'è problema...smoking e maschera,come ti ho detto sarebbe perfetto...
poi per voi ragazzi è motlo più semplice,ovviamente se tu non avevi altre idee!


SPOILER (click to view)
Emmeeee non avevo letto lo spoiler del post prima!XDD
Ovviamente se vuoi firma e avy nuovo te lo faccio con piacere,chiedi e sarà fatto!!!XDDD
Per me No problema dal 12 dicembre sono libera da ogni impegno scolastico,anche xkè mi finisce il trimestre...;)
 
Top
Martha Stewart
view post Posted on 27/11/2009, 17:42




:dan:
"Uhm..Sai cosa mi è venuto in mente, guardando il tuo vestito?"
Lanciò una lunga occhiata all'abito che sua sorella ancora aveva tra le mani.
"Non ridere però.." aggiunse, imbronciato.
Insomma, sapeva che era un'idea stupida, la sua.
Ma gli era venuta in mente così, di getto.
Forse con lo smocking sarebbe stato meno imbarazzante, certo, però allo stesso tempo sarebbe stato poco originale.
"Ho pensato..Che ne dici di un bell'abito da Romeo?"
Era forse la maschera che più gli si addiceva.
Da vero intellettuale, adorava Shakespeare, e oltretutto Romeo gli calzava a pennello come maschera.
Si rammaricò di non avere i capelli leggermente più lunghi.
Essendo molto ricci, li portava sempre corti, ma in quell'occasione sarebbero stati perfetti per il personaggio.
"Che dici? Pensi che si possa fare? O ci vuole troppo tempo? Se tu mi dici cosa ti serve, domattina prima di andare a scuola vado a comperare tutto.."
Si, avrebbe fatto così.
Prima di andare a colazione con Nicole, in effetti.
Osservò il cellulare.
Nessuna risposta.
Forse si era addormentata.
Sorrise istintivamente a quel pensiero, e, colto da un'improvviso lampo di genio, inviò un messaggio a Vanessa.
Non la sentiva da parecchio tempo, e non sapeva nemmeno che fine avesse fatto.
Quella sera era la seconda volta che gli era venuta in mente, chiaro segno che doveva farsi vivo.
Forse ce l'aveva con lui per qualche motivo?
Le avrebbe chiesto di accompagnarlo a prendere il materiale per il suo abito per la festa in manschera. Indipendentemente da ciò che gli avrebbe cucito la sorella, bhè, aveva pur bisogno di stoffa.
E ne avrebbe approfittato per parlare un pò con Vanessa, e informarla delle novità.
Non ricevendo risposta alla sua proposta per l'abito, tornò a guardare Jenny incuriosito.
Aveva un'aria assonnata e stanca.
"Bene, Jenny, è arrivato il momento che tu vada a letto" prese dalle mani della ragazza il vestito, lo ripose con cura su di una sedia, e tornò di fronte alla sorella.
Fortunatamente aveva già il pigiama.
"E' tardissimo, e domani abbiamo scuola.." la prese per mano, e la scaraventò affettuosamente sul letto.
Era così stanca che non replicò nemmeno.
"Buonanotte, J.." sussurrò, uscendo dalla camera della ragazza, e spegnendo la luce grande, in modo che ci fosse solo il lumino accesso.
Di Rufus non c'era traccia, forse era andato a dormire.
Più tranquillo e rilassato, ma anche stanco allo stesso tempo, Dan si diresse nella sua camera, e si gettò sul letto.
A malapena tolse la giacca, prima di piombare in un sonno profondo.


SPOILER (click to view)
Jeeenny! Scusa se ho mosso anche la tua J, però avevamo stabilito che da domani riniziava il nuovo giorno..Quindi, ipotizzando che sei impegnata, ho mandato io a nanna la famiglia Humphrey .-. altrimenti restavamo bloccati, e nemmeno tu potevi postare domani per cominciare il giorno nuovo.
Spero non ti sia arrabbiata, sul serio, non l'ho fatto per cattiveria o cosa.
Se però ti ha dato fastidio, correggo il post di nuovo =D


Edited by Martha Stewart - 29/11/2009, 18:05
 
Top
Vanessa Abrams
view post Posted on 27/11/2009, 22:26




SMS DA VANESSA PER DAN
CITAZIONE
Ehilà
Si sono ancora viva e non mi hai disturbato
Comunque sicuro che ti accompagno, non voglio certo perdermi il tutto il divertimento nel vederti comprare la stoffa!
ahahah
V

 
Top
Vanessa Abrams
view post Posted on 29/11/2009, 22:01




SMS X DAN DA VANESSA
CITAZIONE
Scusami ma credo di non aver capito bene....
da cosa ti vestirai?? da Romeo??
ahahah non ci credo ho le lacrime agli occhi!
comunque non vedo l'ora di domani
V

 
Top
Martha Stewart
view post Posted on 23/12/2009, 22:43




:dan:
Daniel Humphrey si svegliò di soprassalto.
Aveva avuto uno dei suoi incubi ricorrenti, in cui era in ritardo per il colloquio con il rettore di Yale, che non lo avrebbe mai ammesso al college perchè portava le basette troppo lunghe.
Dan sbarrò gli occhi, intorpidito.
Il cuore gli batteva ancora all'impazzata.
Era una sensazione davvero sgradevole.
Si alzò, si stiracchiò, e diede un'occhiata all'orologio.
Questo aggravò ancora di più la situazione.
Era davvero in ritardissimo, e doveva ancora andare da Vanessa, come d'accordo.
Probabilmente avrebbe bigiato la prima ora di lezione.
Come un fulmine, schizzò nel bagno, e in meno di dieci minuti, fu pronto.
"Pronto" era un eufemismo, visto e considerato che aveva due calzini di diverso colore, ma tutto sommato, per essere un Humphrey, non se la cavava poi così male.
Saettò in cucina, dove il padre aveva preparato la colazione.
Di Rufus in giro nemmeno l'ombra, tantomeno della sorella.
Non aveva il tempo di cercarli per il resto del loft, così, afferrò una fetta di pane tostato, la infilò in bocca, e urlò
"Avviso per tutti gli Humphrey di questa casa..Il più geniale di tutti voi va a scuola..Voi due, poltroni, alzatevi! Jenny, sbrigati o perderai il bus!"
Il suono della sua voce era piuttosto malconcio, vista la fetta di pane che gli teneva impegnata la bocca, ma come saluto gli sembrò sufficiente, ed uscì di casa, sbattendo la porta.
Prese il cellulare, e lesse un messaggio di Vanessa della sera precedente.
Sorrise, e rispose.
Si incamminò verso casa dell'amica, poco distante dalla sua.

<<< CONTINUA NEL TOPIC "CASA ABRAMS" SEZIONE "CASE"
 
Top
Peyton Sawyer~
view post Posted on 27/12/2009, 01:47




:jenny:

La Mattina batteva frenetica sulle persiane,
Jenny stava anora riposando beatamente,sognando di volteggiare nel suo vestito appena confezionato come una Cenerentola Moderna,
al ballo che si sarebbe svolto quella sera!
Si svegliò alle girda che percepiva ancora confuse e ovattate di suo fartello..
Che gusto ci trovava a svegliarla così la mattina?!
se lo chiedeva ogni volta ed ogni volta non riusciva ad ottenere una risposta concreta a quella domanda!
Stiracchiò le braccia,prima di alzarsi dal letto,avrebbe davvero voluto tornare ad abbracciare il suo adorato cuscino,
ma non poteva,avrebbe perso l'autobus per la scuola e Dio solo sa come lo avrebbe perso volentieri...
Immaginava cosa avrebbe fatto se per un malaugurato incidente fosse successo qualcosa per cui
lei avesse dovuto stare a casa il crollo della Constance,per esempio;
Si sarebbe fatta un tè,girando per casa nel suo pigiama di flamella rosa e viola,e poi si sarebbe andata ad appolaiare sul davanzale della sua finestra ,
dalla quale non molto lontano poteva scorgere il Ponte di Brooklyn,
l'unico mezzo con il quale poteva accedere alla sua realtà,
o meglio alla realtà alla quale voleva con tutte le forze appartenere.
Si sarebbe vestita in tutta tranquillità,un filo di trucco e via,
verso la metropolitana che l'avrebbe portata proprio nel centro di Manatthan,sulla fifth o sixth Avenue..insomma su una di quelle strade piene zeppe di negozi,
tra cui si sarebbe volentieri persa:avrebbe poi pranzato da sola in quel piccolo bistrot francese,
che aveva scovato poco tempo prima,e in cui ancora non era riuscita ad entrare,
per la troppa frenesia delle sue giornate,forse sarebbe riuscita persino a leggere
quel romanzo che da troppo tempo ormai si portava nella borsa!
Finito il pranzo sarebbe potuta arrivare a casa intorno alle 3 per prepararsi alla serata che l'aspettava,
naturalmente avrebbe fatto una passeggiata attraverso il Central Park cosa che adorava fare nelle giornate autunnali come quella,
vedere le foglie cadere,lo scorrere del tempo al quale non
avrebbe voluto dover tener conto almeno per un giorno..già il tempo..il TEMPO!
Non si era accorta che soffermandosi su quelle fatasie rilassanti,
il suo tempo stava scorrendo talmente veloce,che lei avrebbe dovuto corrergli dietro se non voleva perdere l'autobus per andare a scuola,
perchè anche se avrebbe voluto che la giornata che aveva immaginato si realizzasse,
non avrebbe potuto perchè suo padre l'aveva minacciata la sera prima.
Guardandola con aria da genitore,che lui odiava tanto e per la quale gli serviva uno sforzo non indifferente
che lei apprezzava il più delle volte apprezzava,
soprattutto perchè il più delle volte lui l'aveva usata con Dan!
quella sera l'aveva usata con lei una volta che vedendola indaffarata a confezionare il vestito per la festa,
lei l'aveva informato che non solo avrebbe avuto una festa la sera successiva,
ma che per di più era proprio lei ad organizzarla!
Jenny sapeva e leggeva negli occhi del padre lo stupore e l'orgoglio per quell'impegno che si era presa
e che con tanta dedizione stava portando a termine,ma subito dopo aveva anche sentito
la ramanzina del padre sulla società alla quale lei tanto ambiva ad entrare,su quella gente(la solita sola,insomma!),
alla fine però le aveva concesso sì di partecipare,
ma a patto che il suo rendimento scolastico e che la sua prensenza in classe non ne risentissero!
Quindi doveva darsi da fare altrimenti le avrebbe vietato di partecipare a tutte
le successive feste organizzate da chicchesia e lei sapeva che dopo la serata che doveva venire
niente sarebbe stato più come prima,o almeno lo sperava!
Così corse fuori dal letto scalciando le lenzuola e si precipitò in bagno,
quando tornò in camera,ringraziò suo padre e sua madre che l'avevano
mandata in una scuola private perchè scuola privata equivaleva alla Divisa!
e lei non avrebbe dovuto perdere tempo per segliere cosa mettersi.
Era una corsa contro il tempo,ma lei era pronta scattante,si precipitò fuori dalla camera con
in mano borsa e Giacca,bevve il bicchiere di succo d'arancia
che suo padre premurosamente le aveva preparato sul bancone delle cucina
ed uscì qusi volando giù per le scale...
Sperava davvero di non aver perso l'autobus altrimenti che ne sarebbe stato di lei?

<<< CONTINUA NEL TOPIC "Cortile Costace" SEZIONE "Scuole"
 
Top
Martha Stewart
view post Posted on 27/12/2009, 15:30




AGGIORNAMENTO DI GOSSIP GIRL
SPOILER (click to view)

image



Buongiorno Upper East Side!
Qui è la vostra Gossip Girl che vi parla..Vi sono mancata, vero?
Che risveglio sarebbe senza il mio buongiorno speciale per l'elite di Manhattan?
Questa mattina ho trovato sul mio letto una rosa, davvero un bel gesto, non c'è che dire.
Chi invece non riceve più gesti del genere è la nostra B., oramai zitella incallita, sebbene adori ancora flirtare di tanto in tanto.
Dov'è finita la panterona che faceva battere il cuore (e non solo quello) del nostro C?
A quanto pare si trova fuori la Costance Billard, in attesa delle sue damigelle..
Ma non è un pò tardi? Le lezioni dovrebbero essere iniziate da un bel pezzo!
In sua compagnia la dolce D..E' tornata con la coda tra le gambe, dopo l'affronto della sera precedente?
B, se fossi in te, non gliela fare passare liscia, voglio dire..Non si rispettano più le regole?
C dovrebbe essere terreno bruciato per tutte le ragazze della Costance!
Ah, non c'è più rispetto al giorno d'oggi!
Fuori la Costance ho pizzicato anche un'altra situazione interessante: P sembra nervosetta stamattina, sarà per l'ingente quantitativo di denaro che è sparito dal suo conto in banca?
A quanto pare, comunque, lei e D si sono dichiarate guerra aperta, a suon di braccialetti Cartier rubati e succhiotti.
Lo so, certe cose di prima mattina non dovrebbero dirsi, ma come potevo omettere questi dettagli ai miei fedeli fans?
Bhè, una cosa è certa: la Costance non è più la scuola di una volta.
Una moto rosso fuoco è stata parcheggiata nel cortile, e una ragazza non ben identificata (e che ragazza!) è sfacciatamente entrata.
Ora, voglio ben sperare che non sia una nuova alunna, e questo per due motivi: prima di tutto, non credo sappia nemmeno cosa sia un bauletto Louis Vuitton, e in secondo luogo..Ma l'avete vista? Non vorrei mi rovinasse la piazza, voglio dire.
Un'altra straniera si aggira per le aule, ma lei decisamente mi sembra una ragazza perbene..Che nasconderà tanti e succosi segreti.
Dietro ad un bel visino, si nasconde sempre una ragazzaccia, non dimenticatelo!
Da fonti certe, mi risulta che provenga da Orange County, e non solo il suo conto in banca è degno di nota, ma sa anche come muoversi!
Esatto, ragazze: la straniera sta già guadagnando punti con A e P, addette al reclutamento di nuove damigelle per la Queen.
A pare abbia una brutta cera, ma forse è perchè non ha ancora scelto il suo vestito per il ballo di stasera..
A proposito del ballo!
Mi raccomando, siate puntuali, ci sarò anche io tra di voi..E chissà che qualche bel giovane non balli con me..
N, ti piacerebbe essere il fortunato?
Ammetto che eserciti un certo fascino su di me, da quella sera che, completamente sbronzo, a soli tredici anni, ballasti a torso nudo e mi regalasti un bacio..Ma forse non lo ricordi, dopotutto credo che molti di noi possano vantarsi di essere stati baciati da te, quella sera..
L'organizzatrice della Festa in Maschera, la nostra piccola J, è finalmente risorta dalle sue ceneri, è stata avvistata che correva dietro al suo bus nel suo squallido quartiere di Brooklyn..Ma lei è pur sempre bellissima, non posso negarlo.
Avvistato inevece D allontanarsi da Brooklyn mano nella mano con V..Se io fossi la sua ragazza francese, bhè, mi preoccuperei.
Non sono riuscita a origliare tutta la conversazione tra i due, ma pare che V sia in vena di confessioni..
Un bacio rubato?
E da chi?
Non vorrei aver sentito male ma..Sembra che C abbia frequentato i quartieri bassi, ultimamente. Sono orripilata.
D e V pare siano stati coinvolti anche in un incontro/scontro con un'altra ragazza straniera..New York è una città troppo cosmopolita, non trovate?
Ad ogni modo, questa straniera pare essere proprio francese.
D, bel colpo, due francesi in meno di 24 ore..Fossi in C mi preoccuperei per il suo ruolo di Casanova, il nostro Ragazzo Solitario non solo non è più solitario, adesso rischia di diventare anche popolare!
Ma forse C è troppo occupato a smaltire la sbornia, per preoccuparsi..O sta scegliendo il vestito con cui accompagnerà S alla Festa in Maschera?
Essì, a Manhattan si sfiora l'incesto, ma con i Bass-Van Der Woodsen, cosa pretendevate?
B sembra averla presa piuttosto bene, sono davvero orgogliosa di lei.
Come si dice?
L'amore passa, ma le amicizie restano.
E le nostre S&B resteranno per sempre.
Oh, sono davvero una romanticona.
So che mi amate...
xoxo
Gossip Girl

 
Top
Broke Davis~
view post Posted on 27/12/2009, 21:58




:rufus:

Come ogni mattina, fu il rumore della sveglia a farmi aprire gli occhi. Era una bella giornata. Infatti la camera era immersa dai raggi del sole e c'era un certo calore. Rimasi ancora un pò a letto a ripensare a tutta la situazione con Lily e..Jenny. La faccenda non poteva rimanere segreta per tanto tempo ormai, visto che eravamo in molti a conoscere il nostro segreto..Mio e di Lily. Su, Rufus!Fatti forza e alzati!Una nuova giornata ti aspetta! pensai,cercando di trovare veramente la forza per trascorrere un'altra giornata, che di sicuro non sarebbe stata tanto da meno delle altre,considerando anche la festa che si sarebbe tenuta la sera.
Scesi dal letto e infilai le mie vecchie pantofole marroni tutte rovinate. Sistemai il letto e uscì dai cassetti i vestiti che avrei indossato quel dì. Poi uscì dalla camera e andai nelle camere dei ragazzi per vedere se stavano ancora dormendo. Con mio grande stupore, erano già usciti.
"Finalmente!Era ora che quei due si dessero una mossa!"feci avvicinandomi alla cucina e preparandomi il caffè. Mentre aspettavo che salisse, presi il barattolo dove c'era i biscotti e lo misi sul tavolo vicino alla tazzina, dove dopo qualche minuti versai il caffè bollente. Lo bevvi sorseggiando, mangiai qualche biscotto e andai in camera a vestirmi. Quando fui pronto, presi cellullare e chiavi e mi avviai in galleria dove l'inventario mi aspettava!

<<< CONTINUA NEL TOPIC "Galleria" SEZIONE "Interni"
 
Top
640 replies since 18/10/2008, 12:51   3923 views
  Share