Casa Humphrey

« Older   Newer »
  Share  
Susyangel
view post Posted on 4/12/2008, 17:02




Dan Humphrey

Arrivato sotto casa notai che le luci di casa erano accese..Jenny era ancora alzata...
salì le scale e infilò le chiavi nella serratura...
entrò e vide..Jenny che stava baciando Nate..
allora quello che le aveva scritto Blair era vero!!
Non disse niente era come paralizzato..non si erano neanche accorti di lui.. lasciò solo cadere le chiavi a terra..ecco l'unico rumore che fece
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 4/12/2008, 21:38




Nate Archibald

Nate e Jenny si stavano baciando quando Nate si staccò improvvisamente poichè aveva sentito un rumore. Si girò di scatto e incrociò lo sguardo di Dan Humphrey!!!

Il silenzio regnava sovrano, chi dei due,anzi dei tre farà la prima mossa?
 
Top
Susyangel
view post Posted on 4/12/2008, 21:47






Dan Humphrey


Non poteva crederci sua sorella a nate..
Allora era tutto vero!!me l'aveva detto Blair non volevo crederci finchè non vi ho visto..
Come..come
Non aveva parole non riusciva a parlare...
é ancora una bamibina e tu..tu...come puoi approfittarti così di lei sappiamo entrambi che non provi niente..perchè farla soffrire
aspettava che il suo avversario rispondesse

Jenny Humphrey

Mentre si baciavano Nate si staccò e rimase pietrificato J non capiva cosa stesse accadendo..poi lo vide in piedi davanti alla porta suo fratello..
deglutì e si alzò per andare verso di lui forse non l'aveva mai visto così arrabbiato..Ehi Dan!!Fatto tardi..disse per essere ironica facendo un sorrisino tanto per sdrammatizzare
non sapeva che dire se la stava prendendo con Nate..e blair cosa c'entra ti ha mandato un messaggio??cosa c'era scritto!!...dan non capisci niente io non sono più una bambina!!e blair è una bugiarda che t avevo detto nate che se a sarebbe ripresa la sua rivincitadisse nella sua direzione era sconvolta
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 4/12/2008, 21:55




Nate Archibald


L'atmosfera era tesa, cosa avrebbe risposto il principino Nate?

Dan, caro Dan, io lo so che sei un bravo ragazzo, e anche molto intelligente, quindi ragiona e siediti qui accanto a noi che ti spieghiamo tutto

Wow che bravo Nate. Tutti si aspettavano magari una reazione spavalda,invece il ragazzo ha dimostrato una maturità poco familiare al solito Nate Archibald!
 
Top
Susyangel
view post Posted on 4/12/2008, 22:22




Jenny Humphrey

Vide nate parlare era diventato maturo tutto di un otto..comunque lo spalleggiò
Si Dan perfavore siediti era tormentata voleva bene a Dan era suo fratello ma x Nate era tutta un'altra storia non avrebbe voluto che qualcun altro provasse a portarglielo via come blair..coì lo prese per mano come x mostrare il loro legame

Dan Humphrey

stava ascoltando Jenny quando entrò nel discorso anche Nate...non lo poteva soportare da quando aveva saputo della sua atoria con Serena in passato..
Mi dispiace io non sto calmo..tu stai facendo l'uomo in casa mia..sono io l'uomo qui..
poi guardò sua sorella era dispiaciuta era..gli tornarono in mente i ricordi del passato quando loro erano piccoli e litigavano...sapeva che era turbata...ma come quando erano piccoli lui doveva ascoltarla..non gli importava represse quei risordi ritornando serio
Per il tuo bene esci da questa casa ora...in questo preciso istante...non ti voglio vedere un secondo di più!!
Era davvero arrabbiato prese per il braccio nate e lo portò fuori dalla prorta di casa
Se ti fai vedere ancora in giro non ti risparmierò di certo..l'ho fatto solo per Jenny...e guai a te se gli ronzi ancora intorno
disse tra i denti...pieno di rabbia e sbattè la porta in faccia

Edited by Susyangel - 7/12/2008, 21:56
 
Top
Susyangel
view post Posted on 7/12/2008, 22:05




Dan Humphrey

Dopo aver buttato fuori casa Nate si rivolse a sua sorella..
Come puoi farmi questa cosa...sai che lui non ti amerà mai..tu mi stai voltando le spalle sei una ragazzina quando fai certe cose..non voglio che lo vedi mai più..Mai Più hai capito??oppure perderai un fratello..sappilo questo..
erano parole piene di rabbia non aveva sbollito ancora e sapeva che le stava facendo male ma non poteva fare altro lui non le piaceva e non gli sarebbe mai piaciuto

Jenny Humphrey

Jenny non riuscì a contenere le lacrime di fronte a quella situazione Nate veniva scarventato fuori di casa sua inerme senza fare niente..quandosi chiuse la porta si rivolse a Dan..
Dan ti prego non farmi questo non farmi scegliere tra voi due ...
disse tra le lacrime ma dan non la acsoltava..
Ti odio...Dan ti odio davvero...
le sue parole erano piene d'ira aveva già fatto la sua scelta aveva scelto Nate...ma sapeva e ne era sicura che Dan l'avrebbe seguita dappertutto...non l'avrebbe lasciata un momento da sola...così detto ciò corse in camera spense tutte le luci e continuò a piangere voleva mandare un sms a Nate ma non riusciva ad alzare la testa le faceva troppo male e le girava..

Dan Humphrey

Vide Jenny correre in camera...e piangere non voleva vederla piangere ma non voleva vederla neache soffrire per Nate..
volarono parole d'odio in quegli istanti ma tanto lui non l'ascoltava...non per cattiveria ma solo perchè sapeva che lei non stava ragionando..
così dopo averla vista andare via anche lui si ritirò in camera sua accese lo stereo e si mise sul letto...sapeva che l'indomani sarebbe tornato tutto a posto...o almeno lo sperava..

Jenny Humphrey

Sentì la porta della camera di Dan sbattere..
Non sapeva cosa fare se correre fuori casa incontro a Nate e seguirlo fino in capo al mondo...purtroppo era un sogno irrealizzabile perchè Dan l'avrebbe sentita e ricacciata in Camera..
Sperava solo che Nate come il principe azzurro delle fiabe si arrampicasse da un'edera o da un muro da scalare( che nella realtà sarebbe stata la scala antincendio ) la svegliasse con un dolce bacio le dicesse che l'amava e la portasse via dal mostro che albergava accanto a lei(dan) così da vivere sempre felici e contenti el suo castello...o almeno nella realtà la rassicurasse e per un pò la tenesse con sè in quella stanza tra le sue braccia dove si sentiva davvero al sicuro...dopo tutti questi pensieri si addormentò sperando che la favola si avverasse anche se moderna

Edited by Susyangel - 7/12/2008, 22:20
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 8/12/2008, 16:59




Nate Archibald

Nate venne sbattuto fuori da Dan. L'azione era stata così veloce che non ebbe nemmeno il tempo di reagire.
NAte però, testardo come al solito, fece il giro del palazzo e si fermò proprio sotto la camera di Jenny; c'era una scala esterna per le emergenze e Nate decise che quella era un'emergenza,così balzo sulla scala aiutandosi con dei tubi attacati al muro, e una volta salito, proseguì in direzione delal finestra di Jenny.
Giunto a quell'altezza, bussò leggermente alla finestra,in attesa che Jenny l'aprisse
 
Top
Susyangel
view post Posted on 8/12/2008, 17:04




Jenny Humphrey

Si era appena assopita quando sentì uno strano rumore..
non capiva cos'era ancora scossa dal pianto..
poi vide Nate alla finestra che stava bussando..
era un sogno come quello su cui lei stava fantasticando pochi attimi prima..
Facendo attenzione a non fare rumore aprì la finestra..comunque dan stava ascoltando la musica e non avrebbe sentito..
Vieni entra!Nate cosa ci fai qui?
chiese..
il suo cuore le batteva a mille era preocupata ma non riusciva a contenere la gioia che la pervase in quel momento...
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 8/12/2008, 17:09




Nate Archibald

Beh cosa ci faccio...tuo fratello mi ha buttato fuori e non ho avuto modo di porgerti il mio saluto cara donzella scherzò Nate.
 
Top
Susyangel
view post Posted on 8/12/2008, 17:13




Jenny Humphrey

Scemo...Rischi tanto per me!!!Sai che Dan Potrebbe entrare da un momento all'altro quindi cerca di fare Piano..mio principedisse dandogli un leggero bacio sulle labbra...
sentì un rumore pensava fosse Dan invece era solo la sua porta che non aveva chiuso e sbatteva per la corrente..prese un respiro di sollievo
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 8/12/2008, 17:22




Nate Archibald

Tranquilla, scommetto 100 dollari che Dan non saprà mai che io sono risalito da te

nemmeno il tempo di dirlo che vide la sagoma di Dan sull'uscio della porta
 
Top
Susyangel
view post Posted on 8/12/2008, 17:33




Dan Humphrey

Lo sapevo...Jenny spostati da lui...
disse prendendola per un braccio e mettendola a sedere sul letto..
Cosa ti avevo detto??ti avevo avvertito prima di non farti più vedere ma sapevo che non l'avresti fatto..è stato facile ingannarvi bastava uno sbattere di porta e un pò di musica...Ma mia cara sorellina dovresti ricordarti che le nostre camere sono comunicanti se tu dici o fai qualcosa ti sento..e ora Nate esci da casa mia..subito
disse era fiero e rabbioso..ma sapeva che Nate portava solo guai...

Jenny Humphrey


Dan aspetta lascialo stare è colpa mia è solo colpa mia..
Quando vide che lui le aveva messo una mano attorno al braccio e l'aveva scaraventata sul letto sentì la rabbia percorrerle il corpo...
Dan non ti devi azzardare a toccarmi un'altra volta..non sei papà..non sei nessuno..
era rabbiosa..in più io Amo Nate e per questo motivo no potrai dividermi da lui mai!!!disse sapeva che si era concessa troppo...non lo aveva ancora detto a Nate ma in quel momento non ci pensò aspettava solo la mossa di Nate
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 8/12/2008, 17:39




Nate Archibald

Dai Humphrey, non fare il bambino, lasciaci in pace...perchè poi, io che ti ho fatto che mi odi così tanto? chiese Nate a Dan Non ricordo di averti mai fatto un grosso dispetto no ?
 
Top
Susyangel
view post Posted on 8/12/2008, 17:44




Dan Humphrey

Dan era infuriato...non voleva dirgli che era geloso della sua vecchia storia con serena anche se passata..
Non mi piaci e basta ok?? e lasciaci in pace lo dici a qualcun altro non di certo a me ..lei è comunque mia sorella.poi si rivolse con un tono più dolce alla sorella che non parlava.Jenny sorellina come fai ad amare questo tipo??ti prego guardalo sono sicuro che neanche te lo ha mai detto...lui non ti ama e non ti amerà perchè è fatto solo per far soffrire le persone...guarda Blair è stat capace di tradirla con la sua migliore amica dopo anni che stavano insieme...e credi che se l'ha fatto con lei non lo farà anche con te??

Jenny Humphrey

Bè allora dan cosa vuoi??io lo amo tu non puoi scegliere chi posso o non posso amare...e tieni blair lonatno da questa storia..lei è tutto fuorchè una vittima
disse
 
Top
Nate Archibald
view post Posted on 8/12/2008, 17:51




Nate Archibald

Effettivamente NAte non ricordava di aver detto a Jenny quelle famose tre parole E cosa c'entra questo Dan? secondo me io ti sto antipatico perchè io sono un Archibald e te non sei altro che un lurido Humphrey...anche Serena l'ha capito vero? ti rode questo fatto Idiota di un Humphrey?

Nate era stato colto da un attacco di ira e non pensava più di tanto a quelloche diceva,ma a giudicare dalle facce di Dan e Jenny, doveva averla combinata grossa
 
Top
640 replies since 18/10/2008, 12:51   3923 views
  Share